There's no storm we can't out run, we will always find the sun
di SweetPaperella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/08/20, ore 11:10

Ciao cara ^^
Direi che in questo capitolo c'è un punto di svolta, il momento in cui Emma deve fare i conti con il suo dolore, metabolizzarlo. Sapevamo sin dall'inizio che non sarebbe stato facile, perché quello che ha subito è una violenza che le ha causato dei traumi. Ci credo che abbia difficoltà anche solo a parlarne, a guardare Killian negli occhi, a sentirsi immeritevole di amore nonostante non sia affatto così! Amo sempre di più il suo rapporto con Robin, quest'ultimo sempre pronto a rassicurarla e a farle capire che non deve sentirsi sporca, sbagliata o in colpa. Certo, forse è stata impulsiva, ma se non fosse stata impulsiva magari non avrebbero preso Pan, quindi... con il senno di poi è stato meglio, anche se adesso Emma avrà bisogno di tempo. Ma ci leggo molta buona volontà nelle sue intenzioni, quindi credo proprio che ce la farà, adesso che ha chiarito con Killian e ha capito che la stoffa per fare quel lavoro ce l'ha eccome!
Una svolta importante, mi chiedo se questo non servirà ad Emma a risanare il rapporto con i suoi genitori, ma io penso proprio di sì.
A presto :*

26/07/20, ore 19:14

Tesoro ♥
Ritornare su questa storia è meraviglioso e voglio che anche tu lo sappia. Non si tratta di una semplice fan fiction basata su dei personaggi già esistenti, ma sei così brava che riesci a padroneggiare perfettamente ognuno di loro come se fossero tuoi personaggi. Spero di essermi spiegata bene. Tra l’altro hai così ben contestualizzato tutto quanto, che hai reso questa storia avvincente e speciale. Volevo che lo sapessi e spero possa farti felice ciò <3

Alloraaaa adesso la questione si fa più che delicata: Emma si trova da sola in ufficio, in quanto sia Graham che Booth si trovano fuori, seppur per motivi diversi. Si nota tantissimo come la ragazza sia davvero brava in questo lavoro e come lo ami: è il suo mestiere, è fatta per questo. Ma non solo, la sua passione insieme alla sua testardaggine la inducono ad individuare la pista giusta per scovare Gold. Ed ecco come, grazie al dispositivo di Google maps, riesce a trovare la villa dove, con molte probabilità, vi è l’uomo che sta cercando da molto tempo. Da questo momento in poi ho cominciato ad avere le palpitazioni perché temevo, appunto, che andasse da sola a perlustrare la zona. Ahimè, i miei sospetti si sono rivelati essere reali: Emma va, credendo di aver inviato la postazione della villa a Graham, ed invece l’unica cosa che l’uomo riceve è il messaggio in segreteria. Emma viene trovata dagli scagnozzi di Gold e viene rapita insieme a Robin.

Killian, come se avesse un sesto senso, riesce a comprendere che Emma è nei guai. Il fatto che lei tenga il telefono spento è un indizio abbastanza ovvio, dato che non lo fa mai. Rintraccia Regina e si danno appuntamento all’ufficio dello sceriffo per scoprire la verità. Graham in questa situazione ha peccato di ingenuità. Fa bene a sentirsi in colpa, poiché Emma non sarebbe andata da sola se ci fosse stato anche lui in ufficio. Eppure la situazione è così. Fortunatamente ci pensa David ad assestare un bel pugno sulla faccia di Graham, se lo merita dai! In realtà mi aspettavo che fosse proprio Killian a gonfiarlo di botte, dato il temperamento irruento. Forse ce lo aspettavamo tutti, anche David e lo stesso Graham ahahah. Fatto sta che Emma è stata rapita e non riescono a trovare le coordinate per arrivare da lei. Sono positiva e spero che non le succeda nulla di male. Quasi quasi passerei anche sul capitolo successivo per scoprire cosa succederà xD
Adoro questa storia tesoro e adoro anche te. A prestoooo <3

26/07/20, ore 11:04

Ciao cara *---*
I MIEI RUMBELLE, IL MIO GOOOLD T_T
Ti adoro per quello che hai fatto! Cioè soffro, perché è stato struggente, ma anche così canon. Nonostante sia un trafficante e abbia fatto cose orribili, Gold ama Belle e il loro bambino e non ci pensa due volte a farsi sparare da Pan pur di proteggerli. E' una cosa assolutamente IC, hai reso giustizia alla mia OTP <3
Pan è un pezzo di emme, SONO FELICE CHE SIA STATO PRESO.
Ora cortesemente se ne stia in prigione e non rompa più le palle, che di danni ne ha fatti pure troppo, tipo ad Emma. Temo che alla ragazza servirà del tempo per riprendersi, ma sono sicura che potrà contare sulla sua famiglia. Sì, anche su Killian, il problema è che anche il ragazzo ha avuto un trauma nel sentire certe cose... e mi dispiace tanto per quel cucciolo di Robin che si sente in colpa, ma non deve, lui ha fatto del suo meglio <3
Io oramai sono completamente persa per questa storia. Non vedo l'ora di andare avanti :*

19/07/20, ore 20:41

Tesoro rieccomi quaaa ♥
Settimana scorsa non ci siamo sentite e questa storia mi è mancata parecchio, soprattutto perché adesso ci troviamo in un punto in cui è obbligatorio scoprire quello che Mr. Gold sta architettando. Peter Pan ha rapito Robin e Regina lo ha intuito attraverso il messaggio che ha trovato in segreteria. Immagino la paura di questa donna quando ha compreso del rapimento. Ovviamente si reca all’ufficio dello sceriffo per denunciare la sua scomparsa e farsi aiutare da loro per ritrovare l’uomo che ama. Mi piace tantissimo come tutti si mobilitano per cominciare le ricerche (Emma compresa) e come soccorrono Regina che quasi rischia di svenire. La donna racconta tutto quello che sa, in modo tale da dare le informazioni necessarie per attivare l’indagine. La bravura di Emma nel suo lavoro le permette di rintracciare il telefono di Robin. Prima di andare insieme e Graham per recuperarlo, assistiamo ad uno scambio di parole tra lei e Regina. È stato un momento dolcissimo che mi fa ben sperare in un loro avvicinamento. Daiii, non farmi soffrire ancoraaaa ahahah. Meritano di vivere insieme felici come lo erano prima. Su suuu.

Emma e Graham riescono a trovare il telefono di Robin, insieme ad alcune tracce che lasciano presagire ad uno scontro tra l’uomo ed il suo rapitore. Ma non dirmi che la villa dove si trova Robin è lì vicino? Ho questo presentimento! Staremo a vedere in seguito cosa accadrà. In tanto grazie a queste prove, i due riprendono le indagini e ritornano in ufficio per continuare le ricerche. Regina, nel frattempo si reca sulla Jolly Roger per accertarsi che Roland stia bene e sia tranquillo. Killian è un babysitter perfetto! In cosa non è perfetto quest’uomo? Si prende cura dei bambini, prepara la cena e ama Emma alla follia. Perché non esiste nella realtà? Dove lo trovo ad uno come lui? Che fortuna che ha Emma! Ritorna sulla nave e trova la cena pronta, i bambini addormentati ed un uomo sempre pronto a soddisfarla sotto molti punti di vista. Uhm… mi piace che Killian l’abbia sempre vinta ahahah. Solo una pazza non glielo farebbe fare, fortunatamente Emma è sana di mente e si gode le sue attenzioni, altrimenti mi sarei proposta io! Ahahahha

L’avvicinamento tra David ed Emma è stato molto delicato, per nulla forzato. Ammiro il desiderio di David di ricongiungersi con lei; eppure sono rimasta sorpresa dalla risposta di Emma: ha ammesso che anche a lei mancano da morire, ma che però ha bisogno di tempo. So che si riavvicineranno piano piano e credo che la situazione di Robin sarà il movente che li farà riappacificare. E niente non vedo l’ora di proseguire, perché ho bisogno di sapere cosa succederà in seguito. Sai quanto mi piaccia la tua storia, adoro ogni tua scelta. Sei bravissima tesoro <3
A prestissimoooo

19/07/20, ore 12:54

Ciao cara <3
PETER PAN TI ODIOOOOO, MA COME OSI?!
Era viscido in questa storia, ma qui ha proprio raggiunto le vette più alte. Che pezzi di shit, mi dispiace tantissimo per Emma. Ma ci credo che avrà bisogno di una mano, mi viene in mentre una terapia con Archie, poi non lo so se è un altro il personaggio che apparirà, d'istinto mi viene lui XD E mi dispiace tantissimo per Robin che si è ritrovato ad assistere a tutto questo, il suo legame con Emma mi piace tantissimo, è proprio paterno <3
Neal cucciolo che impazzisce quando sa di Emma mi ha spezzato il cuore. Chi meglio di lui può sapere quanto Gold sia pessimo? E poi anche Belle, che nonostante tutto è innamorata (e in questo è molto simile alla seria), ma riesce a far qualcosa di utile e finalmente Graham e August hanno modo di localizzare Emma.
Mamma mia, secondo me saranno cavoli, per Peter s'intende ed anche per Gold, sarà il mio personaggio preferito, ma qui è ancora più subdolo che nella seria, mio Dio. E ridendo e scherzando mi mancano dieci capitoli alla fine, OH GOSH.
A presto cara <3

07/07/20, ore 11:13

Siamo 'solo' al capitolo quattro ma qui le cose stanno ingranando alla grande! Ho come l'impressione che stiamo proprio entrando nel vivo della storia.
Questo capitolo è pieno delle due cose che amo di più, Emma e Killian, Robin e Regina. Ah, l'amore!
Allora, come ben sai ho un debole per Emma e Killian ma in questo capitolo li ho amati veramente tanto. Lei non è pronta ad una relazione, o meglio, a vedere Killian come un partner su cui fare affidamento e la si può capire. Non ha avuto una vita facile ma spero vivamente che Killian riesca a farle capire i suoi sentimenti e ancora meglio, le sue buone intenzioni. L'ho trovato molto dolce.
Passando alla seconda coppia: oh, sei stata cattiva! Hai giocato con i nostri sentimenti fino all'ultimo! Io ero già qui, tutta sognante, ad aspettare un loro bacio e niente. Però devo anche ammettere che è stata una scena molto realistica, quindi ti perdono.
Lo aspetto il prossimo capitolo, eh! Me lo segno.
Nonostante la stranezza iniziale di vedere Emma e Regina già così unite dall'inizio, sto iniziando ad apprezzare questo aspetto della tua storia. Aspetto decisamente originale ma che si unisce perfettamente con tutto il resto.
Cavolo, non vedo l'ora di continuare!
Ancora complimenti per questo capitolo e alla prossima!

06/07/20, ore 14:28

Eccomi qui!
E così, pure in questo tuo personale universo letterario, Neal è in PESSIMI rapporti con il padre. Mi chiedo se Milah lo amasse davvero, questa volta, o fosse semplicemente attaccata a lui per soldi. Dopotutto, nella situazione presentata nella fic, Killian non si è mai messo in mezzo tra lei e Rumple, quindi dubito che le cose tra loro siano andate nello stesso modo, anche se il boss del crimine potrebbe comunque essere implicato nella sua morte.
Mi piace il modo con cui stai costruendo quest'atmosfera minacciosa attorno a lui, sembra quasi una specie di Sauron moderno. Non lo abbiamo ancora visto, ma sappiamo che c'è, e che le sue azioni plasmano la criminalità di Storybrook. Inoltre, il fatto che Emma voglia nascondergli Henry mi fa capire che potrebbe effettivamente tentare di riallacciare i rapporti perduti con il nipote, a scapito della sicurezza della madre.
Parlando di lei e di Neal, sono felice che stiano cominciando a rimettere a posto le cose, e apprezzo il fatto che nè lui nè Killian si stano comportando come due ragazzini gelosi, dimostrando il fatto che siano entrambi diventanti due individui maturi. Inoltre, mi è piaciuto il riferimento alla serie tv in cui Killian si ritrova a soccorrere un giovane Neal in maniera piuttosto simile a come lo aveva salvato nell'opera originale, la cosa mi ha fatto sorridere.
Speriamo solo che Killian non abbia ucciso il padre di David come nella serie!

05/07/20, ore 14:28

Buongiorno e buona domenica tesoro ♥
Ero eccitatissima all’idea di scoprire lo scontro tra Killian e Neal. È inutile dire che sono totalmente dalla parte di Killian perché non trovo giusto che qualcuno baci una persona già impegnata e felicemente fidanzata. Neal, non solo ha mancato di rispetto a Killian, ma anche alla stessa Emma poiché ha compiuto un gesto ignobile. Ha approfittato del legame con Henry per arrivare al suo scopo. Sì, ok è andato via a causa di suo padre, ma deve rendersi conto che Emma è andata avanti con la sua vita e che adesso ha trovato la persona perfetta per lei. Il “verme schifoso” ci sta tutto, anzi, se fossi stato in Killian lo avrei preso a botte. Sono una persona pacifista come vedi ahahah.

Henry, ignaro della situazione propone una serie di giochi in cui i due uomini non fanno altro che litigare per contendersi la vittoria, che consiste nel cuore di Emma. Entrambi sono due maschi alfa che cercano di marcare il loro territorio. Neal mi dà l’impressione di essere un tantino alterato. Amico datti una calmata e fatti una birra ahahah. E niente sono troppo di parte! Approvo il nascondiglio striminzito in cui Killian si nasconde con Emma per rivendicare la sua appartenenza. Lo trovo un gesto meraviglioso, lui è perfetto in tutto, anche quando si arrabbia. Che poi è raro perché lui è un tipo molto easy e prende tutto come viene, proprio come un vero pirata. I due si baciano e trascorrono un paio di minuti dentro l’armadio. Quando escono vengono scoperti da Neal, l’uomo dimostra la sua gelosia. Immediatamente gliela fa pagare a Killian, cominciando il discorso del “ti ricordi quando…” proprio per escluderlo e farlo sentire un estraneo. Devo dire che si sta comportando molto male. Meno male che almeno nella serie tv si toglie dalle palle xD Vabbè ma Emma è fantastica! Conclude lo scontro tra i due in modo meraviglioso. Come si fa a non amarla? È stupenda ahahah.

Ma passiamo ad un’altra questione che ha attirato la mia attenzione. Peter Pan si è fatto vivo e intende ingaggiare Robin per un aiuto. È ovvio che l’uomo non voglia collaborare, ma purtroppo accade l’inevitabile e viene rapito dallo scagnozzo di Gold. Noooo, non dirmi che gli faranno del male! Robin non merita tutta questa sofferenza e neanche Regina e Roland! Facciamo uno scambio, diamogli Neal daiii! Ahahah. Mamma mia e adesso? Prevedo guai! Non vedo l’ora di scoprirlo. Come sempre adoro tantissimo la tua storia, non smetterò mai di dirlo <3

05/07/20, ore 10:23

Ciao cara **
La storia procede e poveri Robin e Emma, mi fanno una pena. Sono molto contenta però che si siano trovati, sono una bella brotp e secondo me quest'esperienza ha dato modo ai due di legarsi. Robin dispensa consigli giusti, nel senso che è vero che non bisogna sprecare il proprio tempo e dedicarlo piuttosto a chi amiamo con tutto noi stessi. Penso che Emma ne uscirà più matura da questa storia, perché sì, ne è uscirà. Robin poi mi ha fatto sciogliere, vuole chiedere a Regina di sposarlo, ma come si fa? Sto amando tantissimo.

Hai fatto bene a dedicare un paragrafo ad Henry. E' un bambino, ma è molto sveglio e ha già capito che qualcosa non va. Regina è stata brava a non farlo agitare e a cercare di calmarlo, ma purtroppo non credo che Henry sia del tutto tranquillo.

August e Graham, altra BROTP incredibile. Certo, August è parecchio incavolato con Graham, e vorrei dire, è stato un po' "leggero" da questo punto di vista, ma è pentito, quindi poveretto, non mi sento di essere troppo dura con lui.

E infine... pam! Ecco il mio amato Gold, qui più cattivo che mai, pronto a fare qualsiasi cosa per avere ciò che vuole. E che dire di Peter Pan? Viscido come non mai, direi anche inquietante. Che intenzioni ha, se vuole mettere in mezzo Emma?
Ma... mi inquieta non poco, devo dire, e pure nella serie mi inquietava, quindi direi che è molto IC.

Ti faccio i miei complimenti come al solito, voglio vedere come Emma e Robin ne usciranno.

A presto :*

28/06/20, ore 19:19

Ancora ciao!
inizio subito col dirti che concordo assolutamente con la tua scelta di far conoscere prima i personaggi e poi iniziare con i colpi di scena. Condivido perché così crei sia un rapporto tra il lettore e i personaggi che una base solida su cui lavorare. Anche se è una storia vecchia, quindi la mia opinione non influirà molto, approvo!
Ora torniamo al capitolo.
Che capitolo dolce! Mi è piaciuto un sacco, mi ha trasmesso tenerezza. Soprattutto perché è dedicato in particolare al passato di Regina ed Emma, concentrandosi su aspetti molto importati. Ovviamente scritti benissimo come sempre.
Dai, dai che Robin e Regina si stanno avvicinando sempre di più! Anche se la nostra cara Regina è diversa da quella della serie tv, mi piace molto. Sembra ancora più 'umana'.
Emma su FB con Killian mi ha ucciso, sappilo. Scena che non avrei mai immaginato ma che ho amato alla follia.
Mi sono accorta che non ho mai parlato di Henry e questo perché volevo farmi un'idea un po' più chiara per lui. Ovviamente mi piace un sacco, lo trovo abbastanza fedele alla serie (potrei sbagliarmi, non la guardo da anni) ma vorrei attendere magari qualche altro capitolo per esprimermi meglio. Magari più avanti ci sarà un capitolo solo per lui!
Non vedo l'ora di andare avanti!
Alla prossima,

28/06/20, ore 19:08

Eccomi qui!
Quanto mi fa piacere riprendere questa storia, non hai idea di quanto mi era mancata nelle ultime settimane.
Passando subito al capitolo per evitare inutili divagazione, ti dico subito che l'ho AMATO, soprattutto per i piccoli Robin ed Henry.
Questi due, oltre ad essere un concentrato di dolcezza e adorabilità, mi hanno fatto tornare bambino con tutte le loro citazioni ai film d'animazioni Disney. Sul serio, ricordo ancora tutte le volte in cui mi sedevo tranquillamente sul divano in salotto con i miei genitori a guardare l'ennesimo classico, e un po' rimpiango gli anni in cui le animazioni erano in 2D.
Del resto, da un patito delle fiabe come Henry non mi aspettavo niente di meno, lui deve per forza essere interessato ai media tratti dai racconti popolari.
Inoltre, ho trovato piuttosto divertente la conversazione tra David e Regina. Anche qui, il buon principe fa la parte del padre pronto a dare il terzo grado a Uncino al minimo segno di trasgressione nei confronti della figlia, e da un certo punto di vista è abbastanza tenero, per quanto possa sembrare irritante alla coppia di fidanzati novelli.
Ma il punto saliente del capitolo è stato sicuramente l'inatteso incontro con Neal! Sapevo che prima o poi sarebbe tornato, ma non mi aspettavo che si sarebbe fatto vivo così presto, quando la vita di Emma aveva finalmente trovato un briciolo di stabilità.
E non solo, pare che qui il nostro Neal sia sempre il padre di un certo Signore Oscuro...barra Signore del Crimine, e la cosa potrebbe aggravare ulteriormente una situazione già di per sè molto tesa. Tremo al pensiero di sapere cosa succederà se Gold scoprirà di avere un nipote...che è figlio di una poliziotta...
Immagino le cene del Ringraziamento.

28/06/20, ore 19:07

Scusami davvero se ci ho messo un sacco a passare, mi dispiace. Però cavolo, devo ammettere che mi era un po' mancato leggere questa storia. Anche se siamo ancora agli inizi mi ha preso (tralasciamo i mega spoiler che mi sono fatta hahah).
Allora, che dire. Mi piace molto questo capitolo. Soprattutto perché stai dando spazio a Regina e Robin che io amo follemente. Loro meritano un bell'happy ending, sono troppo preziosi.
Per Emma e Killian ho solo una cosa da dire: non farli soffrire troppo! Sei stata molto brava a far cogliere al lettore le loro emozioni e le loro paure. Quindi non farli soffrire come è successo in passato, per favore.
Corro a leggere il prossimo capitolo perché voglio sapere quel che hai combinato per David e Mary!
A prestissimo,

28/06/20, ore 18:07

Tesoro ♥
Rieccomi per il nostro imperdibile appuntamento settimanale. Questo capitolo comincia proprio con il botto e non potrei essere più felice di così: Emma e Killian finalmente riescono ad avere una serata tutta loro, dato che Neal ed Henry stanno trascorrendo un po' di tempo insieme sulla Jolly Roger. Complice una meravigliosa cena intima e una bella pizza e i due amoreggiano come se non ci fosse un domani. Cioè con un fidanzato come Killian, chi è che riuscirebbe a trattenersi?? Nessuno ahahah, solo una pazza sarebbe in grado di contenersi. Insomma i due ragazzi sono così desiderosi di trascorrere un momento intimo da decidere di andare nello studio privato di Regina. Ed io ho pensato subito “ahi! Vuoi vedere che li beccano in flagrante?”. Caspita detto fatto! Dopo che i ragazzi si trovano quasi in un punto di non ritorno, ecco che entrano in scena Regina e David. Mamma mia ho proprio sentito la tensione durante la lettura di questo passaggio. Beh, credo che la reazione di David sia più che comprensibile dato che ha assistito ad una scena hot tra la propria figlia ed il suo fidanzato. Eppure questo attimo imbarazzante passa in secondo piano perché immediatamente arriva lo scontro, incentivato dalla rabbia ed il rancore che prova Emma per essere stata abbandonata e per aver ricevuto da parte loro una valanga di menzogne. Credimi, per me non ha torto e comprendo benissimo il suo atteggiamento. Le viene difficile affrontarli e lo confida anche a Killian, una volta aver raggiunto la nave. Ha proprio ragione e sono totalmente dalla sua parte.

Regina, David e Mary Margaret come prevedibile discutono sull’accaduto e quest’ultima decide di parlare con Emma.Fortunatamente riesce ad attirare la sua attenzione con un geniale stratagemma e le racconta cosa ha vissuto a causa del tradimento di David. Eppure essendone innamorata lo ha perdonato, come ha perdonato anche Regina. Il suo racconto fa breccia nel cuore della ragazza, ma orgogliosa com’è non lo fa capire. Però si nota tantissimo che adora stare in compagnia di Mary Margaret, è una persona dolcissima e mi piace davvero tanto! Anche lei è molto IC, tra l’altro è una dei miei personaggi preferiti della serie!

Insomma sembrava che la situazione stesse rientrando ed invece arriva Neal che si dichiara ad Emma e la bacia. Cioè che giornata infernale che ha vissuto questa povera ragazza! Non lo merita xD Però devo dire che è fantastico vedere Killian geloso. Sì, lui è proprio meraviglioso da geloso! Vabbè lo si ama in tutte le salse ahahahah. Tesoro sei fantastica! Anche questo gran bel capitolo. La storia procede mooolto bene. Complimenti davvero e a presto ♥
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 06:08 pm)

28/06/20, ore 11:57

Ciao cara **
Ah, mannaggia, povera Emma! Certo un po' c'era da aspettarselo, andando al covo da sola era normale che venisse rapita... a me quello che preoccupa però è Killian che secondo me rischia un infarto! Poverino, mi ha fatto tenerezza nel vederlo così preoccupato e impazzito, vorrei ben dire, la sua fidanzata è stata rapita. Capisco anche che si sia incavolato con Graham, diciamo che tutte le tensioni accumulate in questo capitolo hanno avuto modo di venire fuori... Emma ha tante persone che le vogliono bene e che si stanno facendo in quattro per aiutarla, questo si vede anche da come reagiscono David e Regina, magari sarà questo poi un modo per riappacificarsi del tutto? Staremo a vedere. Nonostante si trovi in una situazione orribile, Emma si fa forza pensando a Killian e soprattutto a Henry, non può permettersi di lasciarsi andare in questo modo e secondo me non se ne starà con le mani in mano ad aspettare di essere salvata. Ma non deve nemmeno fare nulla di avventato. Bello, bello, mi è piaciuto e molto sorpresa :*

21/06/20, ore 18:39

Buona domenica tesoro ♥
Settimana scorsa mi hai lasciata senza fiato in merito al modo in cui Emma ha scoperto l’identità dei suoi genitori e di ciò che ne è seguito. In questo nuovo capitolo la troviamo intenta a cercare una nuova casa dove poter abitare insieme ad Henry. In verità, credo che se fossi stata al posto suo, sarei rimasta con Killian sulla Jolly Roger. Ma è anche vero che lei voglia finalmente avere quell’indipendenza che non ha mai avuto, sfruttando i risparmi che ha messo da parte in tutti questi anni. E poi con ciò non vuol dire che non vedrà più Killian, anzi, lui potrà andare da loro tutte le volte che vorrà e magari trasferirsi anche lì! Sì, immagino già un bel matrimonio e il vissero per sempre felici e contenti ahahah Ma ci vuole tempo per questo. Soprattutto dovrà essere chiarita la situazione che si è venuta a creare tra Emma, Regina e David.

Killian, che al momento è l’unico ad avere dei rapporti (seppur lavorativi) con i genitori di Emma, si lascia sfuggire il desiderio della ragazza di andare a vivere per conto suo. Credevo che questa notizia non fosse la causa scatenante di nessun litigio ed invece boom è successo: il carissimo e “calmissimo” David si lascia scappare questa informazione proprio davanti ad Emma, convinto che sarebbe riuscito a persuaderla, e invece non ha fatto altro che scatenare un putiferio. Emma si sente tradita dal suo ragazzo e i due litigano. Tutte le sue paure cominciano a manifestarsi e, come sempre, le fanno innalzare un muro nei confronti di chi ama. Ahimè comprendo questa sua reazione e mi rivedo molto in lei. È una parte del carattere che vorrei eliminare ma non ci riesco. Non posso non sentirmi empaticamente vicina ad Emma. Ma, a differenza mia, Emma è fortunata ad avere Killian che le prepara una bellissima sorpresa per farsi perdonare. Ho proprio immaginato di trovarlo con la camicia aperta, i pantaloni di pelle e i capelli appena freschi di doccia… mamma mia perché non sono Emma? Awwww che invidia ahahahha. Insomma trascorrono una meravigliosa serata e lui le dice di amarla. Cioè, lo adoro. Come si fa a non amarlo? Voglio anche io un Killian tutto mio xD

Grazie per questo bellissimo capitolo. Ci voleva proprio oggi. Sai quanto mi piace la tua storia ed il modo in cui stai contestualizzando tutto. Sei bravissima tesoro ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]