Tu chi sei?
di japanika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/20, ore 20:38

Oddioo! Ti amo Theo! Sei tutti noi! Che cretino quel Victor, vada all'inferno e che non ritorni mai più.

05/03/20, ore 20:17

Alleluiaa! Joshua ha ceduto al fascino sexi di Theo e Theo...non ho parole!!
Dico solo che era ora! Vado subito al capitolo dopo!

05/03/20, ore 19:39

Bravissimo Theo! Sei un mito! Cavalo non l'ha scelto lui di dimenticare gli ultimi mesi, magari è la classica perdita di memoria a breve termine oppure siccome stare con Joshua gli ha cambiato la vita. l'incidente ha causato un temporaneo ritorno al vecchio stile di vita ma solo parziale e se la putt...volevo dire l'ex non l'avesse imbrogliato e se "qualcuno a caso" avesse avuto più fiducia si sarebbe risolto tutto nel giro di pochi giorni non di mesi!!

05/03/20, ore 19:20

Noo, sul più bello gli dovevano tornare la coscienza e le sue fobie??!!
Uffa ero già al settimo cielo pensando finalmente tornassero le scintille di passione e poi ...nada!
Non vedo l'ora di leggere le prossime scene!

05/03/20, ore 18:59

Evviva!!!Bravo Theo!!!Era ora di tirare fuori un pò di determinazione!! Questa storia la volevo commentare da finita, visto che mi sto divorando un capitolo dopo l'altro da quasi un'ora ma non ce la faccioo!
E' un portento! Prima su Efp leggevo solo le ff, spesso yaoi, ma mi incuriosivano anche le Originali e la tua era quella che mi aveva ispirata di più! Appena finita questa mi leggerò anche le altre che hai scritto ^_^
Ancora complimenti per come scrivi...

28/07/19, ore 06:38

Ciao perdonami per l'ora ma volevo farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere spero scriverai ancora

05/04/19, ore 21:41

Bellissimaaaa, ho aspettato tanto questo momento e sono un po’ dispiaciuta che la storia sia finita.

Spero di poter leggere altre tue storie.

05/04/19, ore 12:27

Anche questa bella storia è giunta al termine!
Faye è veramente diabolica, ma si è rivelata un personaggio chiave all'interno della vicenda. Senza le sue dritte e il suo ingegnoso piano, probabilmente il nostro Joshua non avrebbe vinto la sua cocciutaggine
o peggio ancora non avrebbe dato una seconda occasione alla sua storia con Theo. Invece sono tornati insieme e non solo, ha trovato il coraggio di dichiarare la sua omosessualità alla sua famiglia. La reazione del padre non ce l'hai riportata, ma sono sicura che prima o poi accetterà anche lui il suo orientamento. E poi per quanto possa avere i paraocchi un genitore, un figlio rimane sempre un figlio...
"Tu chi sei?" è finita troppo presto (come ogni storia a cui mi affeziono, spero che vada avanti tipo all'infinito xD)!
Hai fatto un bel lavoro sulla vicenda e sulla caratterizzazione dei personaggi, complimentiii!
Spero che tornerai a scrivere ancora in futuro, le tue storie hanno sempre quel tipo di complicazioni ed emozioni tormentate e contrastanti che mi piacciono molto in una lettura.
Un abbraccio e a presto,

29/03/19, ore 23:33

Chissá perché Faye ha deciso di prendersi questa libertà...probabilmente per dare una spintarella a Joshua.
con grande sorpresa Victor ha tenuto la bocca chiusa, ma durerà per sempre questa calma o esploderà lo scandalo?
Mi piace come sta procedendo la storia 😍
Al prossimo capitolo,

26/03/19, ore 22:31

Sì, Joshua lo ucciderà! Poco ma sicuro! xD
Le cose finalmente avevano preso la giusta piega, ed ecco che Theo perde il controllo. Sarà questione di tempo prima che si sparga la voce.
Un altro appassionante capitolo *__*
Al prossimo capitolo,

20/03/19, ore 00:05

Secondo me i genitori di Joshua hanno capito qualcosa 😂 sinceramente non mi aspettavo che il caro Josh cedesse e andasse fino in fondo, ma questa volta mi ha piacevolmente stipito😍
Finalmente sono tornati insieme, ma spero che non siamo già giunti alla fine. Mi sto troppo affezionando a questa storia🙂

15/03/19, ore 01:05

Uuh... le cose si fanno interessanti!!
Chissà che succederà ora, Theo riuscirà veramente a fare il passivo?? Ho i miei dubbi, ma faccio il tifo per lui.
Capitolo molto bello, finalmente Theo ha deciso di reagire agli eventi e alle decisioni di Joshua; e finalmente quest’ultimo ha deciso di provare a socchiudere leggermente quella porta che aveva usato per sigillare il suo cuore. Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Grazie e alla prossima

14/03/19, ore 17:36

Uuh! Finalmente Joshua ha messo da parte l'orgoglio *_*
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Theo ha avuto un colpo di genio quando ha deciso di mandare quel messaggio a Faye. Ha rischiato molto, ma è stata la scelta migliore.
Joshua ha cercato di mantenere la sua aggressività e il suo astio fino alla fine, ma alla fine si è lasciato andare. Quando c'è un sentimento del genere di mezzo, l'orgoglio è destinato a sgretolarsi.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso *_*
A presto,

12/03/19, ore 00:35

Che dolce Faye, aveva capito da tempo che il suo caro Joshua fosse gay. Chissà però se ha convinto il suo amico a deporre le armi e concedere una seconda possibilità a Theo? Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire.
A presto 😘

07/03/19, ore 21:18

Wow, ho adorato troppo Theo in questo capitolo. E' stato fantastico il modo in cui ha dichiarato a Joshua i suoi sentimenti, ed è stato grandissimo il modo in cui ha fanculizzato i suoi sedicenti amici. Anche io non vedo l'ora di scoprire se Faye è la nuova ragazza di Joshua o se è solo una ripicca di quest'ultimo... la cosa ha spiazzato un pò anche me :'D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono troppo incuriosita!
Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]