Un bacio rubato
di _fioredineve_

14/02/19, ore 08:58

Eccomi qui, che piano piano ripiglio tutto.
Tu, proprio tu, mi vuoi morta? Ma dico io, Fred qui mi ha sciolto il cuore.
La vede cadere in acqua, sente suo fratello che ride e gli sale il sangue al cervello poiché è ingiusto: Ron, proprio quel Ron pensa di amarla ride e basta, non l'aiuta, non si prodiga per lei.
Ma Fred agisce nell'ombra, la segue, cerca di farla ridere e alla fine l'aiuta: il suo bacio serve ad Hermione più di mille parole, perchè le riaccende il cuore distrutto, le fa capire che ci può essere qualcos'altro, che con Fred ci sarebbe sempre stato qualcos'altro ed è strepitoso. Strepitoso tesoro.
Insomma, io torno solo adesso e questa è la prima storia che trovo, ma mi vuoi morta dalla dolcezza? A fine mattinata mi avrai fatto venire il diabete ( non che io ne sia triste, a questo punto ).
Lov u,
Sia ❤

05/02/19, ore 11:28

Che bello vedere che qualcuno scrive ancora qualche fanfiction su questa splendida coppia <3 sono passati anni ormai dalla fine di Harry Potter. . . Ma la fiamma non si è mai spenta, arde più che mai per questi due personaggi! Nella mia mente loro erano destinati a stare insieme... Nulla contro Ron ( che mi sta simpatico, ma non lo trovo molto azzeccato con Hermione). Questi piccoli momenti rubati sono le cose piu belle da leggere. Mi lasciano il sorriso stampato in faccia per tutto il resto della giornata. Grazie per aver condiviso questa piccola perla :3

24/01/19, ore 15:50

Ho letto ieri questa fluffosa flashfic, ma ero troppo in coma per poterti lasciare un parere di senso compiuto! Non che l’inizio di questa recensione ne abbia, di senso compiuto, ma almeno proverò a non sclerare troppo ahahahah
Tu hai un debole per le Fremione, cara, e si vede, lasciatelo dire. Riesci a fluffare qualsiasi situazione in cui ci siano in mezzo loro. Qui che abbiamo? Un Fred come al solito ilare e un’Hermione imbarazzata. Ingredienti perfetti per un bacio rubato da parte di lui, a quanto pare.
Tu scrivi benissimo, e condisci con il tuo stile scorrevole tutto quello che pubblichi, quindi non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti e sbavare davanti a questa ship di cui io non riesco proprio a scrivere ma di cui, almeno come la rendi tu, è un piacere leggere.
Alla prossima tesoro, complimenti davvero! Baci.

23/01/19, ore 16:19

Adoro questa tua nuova chicca su Fred e Hermione. Sarà per come scrivi, sarà per loro, non lo so! In pochissime parole ho sentito tutte le emozioni di Hermione, soprattutto la sua confusione e sorpresa alla fine. Sei davvero brava a creare piccoli scorci di storia che smuovono tanti sentimenti e pensieri. Fred, lo amo!
Ho colto l’attimo di pausa per leggerla, sapendo che dopo sarei stata travolta da mille cose di lavoro. Questo bacio rubato, mi ha alleggerito la giornata ❤️
Un abbraccio.

Benix 🌟