Just a game
di Nazuhi

25/01/19, ore 12:28

La avevo già letta durante la challenge (che purtroppo mi sono persa data la mia inattività ^^") ma non avevo lasciato un commento al riguardo. Quindi prendo la palla al balzo e ne approfitto per farlo qui.
Oltre il fatto che tu hai il dono della scrittura, perché ogni cosa che scrivi riesci a renderla meravigliosa, questa storia mostra come sia pesante essere il protagonista. Bisogna essere forti, coraggiosi, determinati a vincere... E dopotutto Yuma è solo un ragazzino e il peso che deve portare sulle spalle è troppo. La preoccupazione di Kotori è più che comprensibile, visto che le sorti del pianeta dipendono dal suo amico.
Anche se nell'anima Yuma qualche volta si mostra preoccupato, non dà mai l'impressione di esserlo tanto quanto nella tua one shot. E con questo non intendo dire che sei caduta nell'ooc, anzi, hai reso più umano il personaggio, e ormai lo sai che a me piace quando ciò avviene ^^.
La parte centrale la ho adorata, sembrava come se le parole galleggiassero nel testo, quasi come se avessero preso vita e stessero fluttuando sulle teste dei due ragazzini. Hai avuto un'ottima idea.
Per concludere, il rapporto con il gioco l'ho trovato intrigante e il titolo, semplice ma corretto rispetto alla storia, ne è la perfetta cornice