Un amore proibito
di Serietvaddicted18

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/08/20, ore 07:52

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Nonostante fosse l'ultimo, non si percepiva! L'audacia di Regina mi ha fatto impazzire! Il fatto che Emma non riuscisse a contenersi, si alla mattina che in discoteca, mi ha fatto sorridere! Davvero bello anche l'ultimo spezzone, abbastanza quotidiano! Nulla complimenti per questa storia e attendo per le prossime! Ciao!

02/08/20, ore 08:34

👏👏👏👏👏 finalmente è arrivato il loro lieto fine😘😘 spero di leggere altre tue storie😍❤️

25/07/20, ore 19:55

Allora la reazione di Cora era più che ovvia, però uffa non puoi impedire a queste due di stare assieme e su, che cavoli! Io lo sapevo che un'altra disgrazia si doveva abbattere su di loro, sono però molto contenta che abbiano passato del tempo stupendo. Dalla doccia, alla cena romantica, davvero la dolcezza, ed Emma è stata il top! Per la prima volta è triste che arrivi venerdì, perché significherà la fine di questa meravigliosa storia!

25/07/20, ore 12:56

Come l ultimo capitolo?😱visto che Regina ormai è maggiorenne spero tanto che Emma le chieda di sposarla😂😂😂😘

24/07/20, ore 23:20

Beh c’è ben poco da dire, la reazione di Cora la si era immaginata, mentre Emma è stata di una dolcezza fuori dalle righe!
Non immaginavo che sarebbe stata così battagliera verso la sua matrigna, mi fa molto piacere la cosa. Ora non resta che vedere se Henry risolverà la situazione come di consuetudine o se Cora capirà cosa sia più giusto fare. Non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo!

24/07/20, ore 22:48

Il fatto che io debba aspettare una settimana, senza avere un trattamento speciale (dato che sono la tua prima fan e non meno importante... la tua ragazza) e leggerlo in anticipo, è snervante!!
Però non mi posso lamentare più di tanto... come al solito sei stata grande!
Brava!!! ❤️❤️❤️
P.s. Bellina la collana, Emma ha un ottimo gusto. 😉

19/07/20, ore 08:18

Diciamo che Regina è una tosta! Arrabbiata con Emma va da lei! Stanno insieme in quel modo, ammetto che non me l’aspettavo una Emma così da acquisti di quel genere, ma Regina a gradito, quindi ci piace!
Ho adorato il ragionamento mentale di Cora, e adesso sono cavoli per Emma! Sembra pacata come introduzione, ma qualcosa mi dice che la farà “fuori”! Al prossimo capitolo

18/07/20, ore 21:58

😱😱😱😱Cora ha un bel intuito...e Regina e Emma sono proprio nei guai 😱😱😱

18/07/20, ore 01:36

Beh non so da dove cominciare questa volta...
L’inizio non c’è che dire, finalmente Emma e Regina si sono riappacificate, spero solo che la mora riesca a gestire il suo rapporto con Emily ora che la bionda sta di nuovo al suo fianco.
Cora la adoro, mi sono immaginata lei che ripercorre gli ultimi mesi come un matematico che risolve a mente un’equazione improponibile....
Anche se non mi aspettavo che prendesse con rabbia la relazione tra Emma e Regina, spero che riesca a essere ragionevole come le altre volte è che non crei altri problemi.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, è stata proprio una bella idea quella del bonus.
Comunque io la butto là eh, potresti stringere i tempi solo per questa volta? Stavolta sei stata crudele!

17/07/20, ore 23:41

Grrrrrr.......odio quando lasci la fine in sospeso😱😱😱😱😱anche questa volta morirò aspettando venerdì.........cmq era ora che tornassero insieme

11/07/20, ore 08:22

Era ovvio che Emma sarebbe tornata e che avrebbe presto male le scappatelle di Regina. Come faceva però a saperlo? Avrà fatto una cosa del genere anche lei in passato? Regina era ferita e vero ma così adesso Emma potrebbe non rimettersi con lei! Spero che il compleanno porti una ventata di buon senso e le riporti insieme! Mal e Rubs le adoro 😍 a venerdì!

10/07/20, ore 23:41

Mi piace come si è evoluta la cosa. Anche se Elsa accerchiata dal trio malefico ci stava XD.
Sono curiosa di vedere come sarà questo compleanno, credo che Regina riceverà proprio un bel regalo!
Non vedo l’ora di vedere come si evolve, soprattutto di vedere Cora con mille pacchi in mano per la festa di Regina!

04/07/20, ore 07:34

E lo sapevo che avresti interrotto proprio lì! Awwwwww Emma è tornata! Per quanto sia accattivante il fatto che Regina si sia data alla pazza gioia, queste due sono destinate a stare assieme. Il sentore di Ruby e Mal ce l'avevo, mi è piaciuto molto come hai lasciato in sospeso quello che le riguarda, tirandolo fuori al moment giusto! Ti dirò è una coppia interessante, se solo Rubs si convincesse XD a venerdì prossimo

04/07/20, ore 02:32

Buonasera
Emily e Regina sono uno shock, ma la queen è arrabbiata, delusa e adolescente. Ci sta.
Ruby e Mal, semplicemente adoro, ho sempre sperato di vederle insieme, spero vada bene tra di loro!
Comunque sei cattiva eh, non è giusto finire un capitolo così e farci aspettare una settimana.
Comunque sempre complimenti, la storia non è mai banale e tiene sempre viva la curiosità e l’effetto sorpresa.
Ps: io confido sempre nel pestaggio di Elsa da parte del trio malefico eh!

04/07/20, ore 00:13

Così però mi uccidi..... non puoi lasciarci in bilico per una settimana T.T
P.s. questa è una storia che io ho adorato sin da subito e ci ero rimasta malissimo quando ho visto che era stata lasciata in sospeso, perché credo sia meravigliosa sotto tutti i punti di vista. Per cui..... grazie mille alla tua fidanzata! 😂

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]