Deal with the Devil
di Cinderella90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/21, ore 17:40

O mio dio!! Le ha fatto la proposta!! 😍
Inoltre Sasuke è un personaggio molto affascinante!!
Spero che aggiorni presto per sapere la risposta di Hinata e come andrà il seguito!!

08/11/20, ore 01:14

Ma come mi finisce sul più bello.No io protesto, pretendo il seguito tipo ora!!

05/05/20, ore 00:28

Ohhhhhhhhhh... ma non mi puoi lasciare così, sul più belloooooo... capitolo bello come gli altri, forse solo un po’ troppo breve, e’ troppo forte quel senso di incompiuto... l’unico modo per farti perdonare e’ di aggiornare presto con un capitolo pazzescoooo... ottimo lavoro! Continua così 👍🏻

27/04/20, ore 22:52

Wellaaaaa! Mi piace sta cosa!
Vai Sasuke, hai la mia benedizione per il matrimonio!
Eppure mi immagino Hinata con una bella goccia sulla testa a dire: "questo è fuori di testa" hahahahah
L'unica cosa, spero che la ragazza riesca a riposarsi un poco, ne ha davvero bisogno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero arrivi presto. :D

27/04/20, ore 20:25

Wow... sono troppo curiosa di sapere il continuo, lo devo sapere XD aspetterò con ansia la risposta che darà hinata

27/04/20, ore 19:49

Ciao
Mi è piaciuto tantissimo come Hinata ha risposto al signor Haruno. È stata fantastica ad allontanarsi con Sasuke.
Il loro scambio di battute: l'ho adorato.
Ho riso tantissimo. Hai descritto il momento prima della strana proposta in modo tale da far venire il batticuore.
Il gioco di sguardi e di tocchi tra i due emanava magia.
Ogni tua parola era perfetta per quel momento. Hinata che ride meravigliosa.
Il finale in sospeso Nooo.
Voglio sapere cosa risponde.
Lei pensa di non aver capito bene perché ha bevuto. Ma ha capito benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Da un altro lato, Hinata ha ragione, il matrimonio di lui sembra un contratto.
La tua Hinata è spettacolare.
Grazie per questo capitolo.
Sono stata poco bene ma il mio morale si è risollevato un pochino.
Mi piace leggere questa storia.
Al prossimo aggiornamento

22/04/20, ore 01:04

Storia davvero stupenda e intrigante!
Quei due sono chimica pura insieme e non vedo l'ora di vedere come le cose si evolveranno!
Sasuke ha proprio quell'atteggiamento che mi fa impazzire, lo adoro!
L'affetto che prova per Hinata non può che diventare sempre più forte e non vedo l'ora di leggere di quel momento!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Al prossimo capitolo,
SoS

18/04/20, ore 01:07

Ohhhhhh... che dire, ho aspettato con impazienza questi capitoli e devo dire che la storia migliora di capitolo in capitolo e adesso non vedo l’ora di leggere i prossimi. Questo Sasuke mi piace veramente molto, finora non ha sbagliato una mossa... mentre a te Ottimo lavoro! Continua così e aggiorna prestissimo.

15/04/20, ore 19:38

Ciao cinderella 90 che felicità quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo😍 e non vedo l'ora di leggere i prossimi😁😁...complimenti per la storia sempre piacevole e mai banale un abbraccio💋

13/04/20, ore 01:39

Beh capitolo molto particola non vedo l’ora di leggere il continuo e vedere il nuovo evolversi della storia

12/04/20, ore 23:13

Ciao Cinderella90,
Ti volevo fare i miei complimenti per la storia, i personaggi mi piacciono tantissimo, spero di poter leggere altri capitoli.

12/04/20, ore 21:45

Ciao
Capitolo troppo breve ma intenso. Mi è piaciuto parecchio. Ho guardato tutti i giorni per vedere se avevi aggiornato.
Peccato sia finito sul più bello. Che batticuore fra i due. Quando ho visto scritto il nome di Toneri e quello che ha combinato, pensavo Sasuke gli saltasse addosso. Dovrebbe stare calmo e tenere le mani nelle tasche visto che è sposato.
Sasuke è stato mitico ad acquistare i gioielli. Quando ha allacciato la collana intorno al collo di Hinata mi sembrava di vedere la gente che aspettava di scoprire qualcosa sul suo conto.
Chissà le serpi nella sala cosa avranno pensato. Che acide e bigotte. Naruto è quello che ha sbagliato. Non un commento in appoggio alla bellissima Hinata.
Dai miei sproloqui avrai capito che il capitolo mi è piaciuto da matti. Bello bello.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Ci vorrebbe un applauso per Sasuke questa volta. Speriamo non combini guai.

07/04/20, ore 23:09

Buonasera!
Era un po' che aspettavo questo bellissimo capitolo.
Sasuke è stato geniale. Ha subito trovato una soluzione per Hinata. Lei è adorabile. La rendi una protagonista forte e dolce allo stesso tempo.
Quando si sono baciati è stato da sogno. Lei di certo non si aspettava una mossa del genere.
Come lui è rimasto spiazzato quando Hinata gli ha detto che non è per niente comune. Per come hai descritto la scena, ho immaginato la faccia di Sasuke.
Il mio cane è saltato giù dal divano quando ho urlato finalmente sono insieme.
Grazie per il capitolo.
Azzeccata anche l'entrata nella sala dell'asta. Gli sguardi di Sasuke tutti per Hinata non potevano non destare l'attenzione di qualcuno.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

07/04/20, ore 21:44

Ciao non aspettavo altro che bello il capitolo più è piaciuto e beh questa era la scena che aspettavo di più, alla prossima adesso sono più curiosa

07/04/20, ore 18:33

Ciao
Ho letto ogni singolo capitolo e sono da batticuore. Sono un'ondata di serenità in questo brutto periodo.
Sono ben scritti e fanno emozionare.
L'ultimo che hai postato è il più bello. Non mi sarei mai aspettata che Sasuke la baciasse.
Un colpo di scena magnifico.
Bellissima la loro entrata nella sala dell'asta.
Non credo di avere altre parole per farti i complimenti. La storia è scorrevole e piacevole.
Continuo a parlare ma è davvero bella.
Il personaggio di Hinata è stupendo ma sono di parte. L'adoro da sempre.
Al prossimo aggiornamento

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]