Una scommessa d'amore
di ineedofthem

21/03/19, ore 10:52

Ti avevo promesso la recensione per lunedì e invece te la invio di giovedì. No, non c'è il fuso orario, quella fusa sono io che sto crollando per tutte le cose che devo fare e che non riesco mai a terminare. Gioco forza EFP è dovuto restare indietro e infatti per questa settimana dovrò rimandare l'aggiornamento della mia storia.
Ma veniamo invece alla tua.
La prima parte iniziava in maniera deliziosa per poi precipitare tutta assieme, poi qui ricominciamo da un momento decisamente nero: e chi potrebbe biasimare Carlotta? Ma il destino ci mette le mani, crea un equivoco, Federico la prende male ed accade quel che accade. E qui ci ricolleghiamo all'altra storia. Chissà che spavento si è presa quando ha saputo dell'incidente del ragazzo! Tanto più che poteva rimetterci la pelle! Comprendo si sia sentita in colpa, in fin dei conti il sinistro è avvenuto dopo la loro lite e forse ci voleva proprio qualche cosa di grosso per farli riavvicinare e chiarire. Anita ha avuto il ruolo di Cupido sta volta, usando al posto di arco e frecce, un telefono. Sepolto l'odio assieme al rancore, Carlotta ha finalmente ascoltato tutto quello che Federico doveva dirle e sfido chiunque a non sciogliersi a quelle parole.
E quindi adesso dobbiamo solo aspettare che lui venga dimesso dall'ospedale, poi le loro vite continueranno a camminare mano nella mano verso il futuro.
Carinissime le frasi con cui hai concluso il racconto! Una scommessa stupida stava per distruggere tutto, ma contemporaneamente nessuno avrebbe mai scommesso sul loro amore.

Brava davvero! Spero tu possa scrivere altre cose simili, sono piacevolissime da leggere. Un bacione e a presto!!

: )

22/02/19, ore 10:39

Ho mantenuto la promessa e con un po' di impegno e buona volontà sono riuscita a leggere tutta la one shot.
Credo tu abbia un talento particolare nello scrivere questo tipo di racconti perché riesci a farmi tornare alla mente certe situazioni che ho vissuto (principalmente da spettatore) qualche anno fa. Le sensazioni delle prime cotte, il batticuore incontrollabile, l'aumento improvviso della temperatura e via dicendo, sono tutte cose che mi fanno sognare ad occhi aperti. La fase dell'innamoramento è un momento magico, c'è poco da dire, e sia qui che nell'altra storia dedicata al primo incontro fra Luca e Anita questa magia si sente, è proprio tangibile. Purtroppo qui non ci sono amiche-oche a rovinare tutto, ma una stupida scommessa che di danni ne ha fatti in bella quantità. Altro particolare che mi ha fatta sciolgiere e che adoro, è proprio il fatto che tutto è iniziato con una scommessa, mentre poi Federico si è innamorato davvero di Carlotta. Certo, la cosa è squallida, però ciò che mi piace è proprio l'aspetto del tipo pronto a giocare con i sentimenti della ragazza, salvo poi restare lui per primo vittima dello scherzo. Della sere, te la sei cercata.
Ora resta da vedere cosa accadrà, mi è parso di aver capito che non è finita qui, e sono davvero ansiosa di leggere il seguito. Questa qui passa dal dolce all'amaro, ad ogni modo mi è piaciuta un sacco!!
Bravissima!

: )

27/01/19, ore 02:13

Ohwwww che bellissimo e dolcissimo finale 😭😍😍😍finalmente sono troppo contenta grazie mille per questo bellissimo finale davvero 😍😍non vedo l'ora di leggere di Luca e Anita ora 💪🏻😍

25/01/19, ore 07:10

Heiii❤️
Io te lo giuro, ieri sera quando leggevo questa one-shot, non ho smesso di sorridere nemmeno per un secondo. La aspettavo da così tanto tempo che mi sembra impossibile che sia pubblicata. La aspettavo da mesi e okay, non posso lamentarmi, perché mi avevi dato una piccola anticipazione e mi hai fatto sbirciare, ma credimi, leggerla qui e completa (quasi, perché adesso ti tartasserò per la continua) è stata un’emozione. ❤️
Leggere gli antefatti di questa coppia è una cosa fantastica. Ti fa sognare parecchio. Tutte noi abbiamo sempre perso la testa per quel tizio che se la tira un po’ troppo e abbiamo sempre sperato che in fondo fosse dolce e gentile come Federico. Se nella realtà questo è veramente raro, qui riusciamo a realizzarlo questo desiderio e ci sentiamo meglio.
Non c’e nulla che non mi sia piaciuto e anzi, io sul serio Ros, te la butto così, magari ci accontenti ahahahahahaha perché non scrivi qualcos altro su di loro?🙈
Sono così belli❤️
E il riferimento del cinema? E delle stelle? Ti adoro e mi hai fatto emozionare😭💕
Mi sono rivista in tante di quelle parti che sento come se la storia fosse mia. Ti adoro troppo, vorrei stamparla di giuro😂
Ti ringrazio per questa one-shot e sono sicura che io non sia la sola che riesce ad immedesimarsi ❤️
È stupenda, nulla da aggiungere❤️
A presto cara💕
Ps: aspetto la seconda parte, eh!!!

24/01/19, ore 19:20

Mio dio dopo aver letto questa One Shot necessito di un'altra... Cavoli povera Lottie 😭😭😭😭😤 però Federico forse se glielo avessi detto tu sarebbe stato diverso no?!😤😭 Spero tu scriva altre one shot su di loro amo troppo 😍