I sentimenti dall'inferno ; Benjamin Linus
di Lara Rye

11/10/10, ore 18:37

Mi manca da morire Lost, dannazione ._.
Ciao, Larie. Come vedi non sono scomparsa, anche se leggo poco e recensisco anche meno.
È un periodaccio e tendo a scrivere-scrivere-scrivere e null'altro. ^^
In ogni caso, oh. Ben e Sayid. Ben ed Alex.
Mi vuoi uccidere o cosa?
Lo sparo. Argh. Mille emozioni condensate in un secondo.
Grazie per avermele fatte rivivere.
Ci vediamo in un'altra vita :),

29/11/09, ore 11:53

Bentornata sull'Isola,Lara.
Ah,quanto mi manca Ben! Non vedo l'ora che arrivi Gennaio!
E quanto mi era mancata questa storia...
Complimenti come sempre,ottimo ritorno!
Solo una parola.. E avrebbe potuto salvarla.. È dannatamente triste..
Bravissima.

01/10/09, ore 18:43

Aah il caro Benji, adoro il suo rapporto con Alex. Lui che la spinge sull'altalena, lei che grida "più in alto papà!" mi riempie il cuore. E scegliere tra Alex e l'Isola, è stata una scelta difficile, penso che ormai se ne sia pentito..

12/09/09, ore 22:52

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli però sono stata in vacanza e non ho avuto modo di collegarmi, ora ho letto i capitoli che hai scritto e devo dire che sono veramente stupendi! Amo come descrivi i sentimenti di Ben, riesci a delineare tutti gli aspetti del personaggio secondo me.. Non vedo di leggere il prossimo capitolo! A presto, baci<3

09/09/09, ore 14:45

Stupendo. In una parola, stupendo.
Molto più bello dei precedenti (sarà che ho un debole per i capitoli su ben e Alex)e molto toccante.
E hai rappresentato davvero splendidamente i sentimenti di Ben.
Bellissimo, complimenti!

28/08/09, ore 09:56

Aaah,Benjamin-Benjamin-Benjamin.
Scusa, è che era da troppo che non aggiornavi questa storia e io quel momento lo amo.
E i capitoli su Jacob e Ben mi piacciono da morire. Quasi -quasi- come il rapporto tra Ben e Alex (scriverai qualche altro capitolo su di loro,vero?)
Cooomunque, bellissimo. E non odiarlo, perchè è davvero bello.
"Solo dolore e marcia solitudine" wah. E' perfetta.
Wah. Scusa, non riesco a fare un commento coerente. Solo,bravissima!
PS: ho aggiornato l'originale ^^
PS: grazie mille per il commento a James&Juliet *-*

20/08/09, ore 23:22

Vedo che il desiderio di leggere qualcosa su Jacob è stato esaudito, good! Due ottimi capitoli, anche se soffro sapendo quanto ha sofferto Ben. Speriamo che nella prossima stagione si riprenda, come può Benjamin Linus, il grande manipolatore, essere manipolato, alla stregua di un ingenuo John Locke? Ok che Jacob è una divinità, ma io ho fiducia in Beniamino :P E la cura, non ne esiste una definitiva mi sa, solo il tempo attenua un poco gli atteggiamenti visibili, ma si rimane fan dentro. Una cosa niente affatto negativa, visto il personaggio :)

13/08/09, ore 20:13

Mi piacciono moltissimo queste storie: Ben perde tutto ciò che ama e non ha neppure la pace in cambio, che per lui sarebbe stata l'espiazione e la morte. Hai centrato benissimo la mia idea del rapporto fra Juliet e Ben: il suo era un amore a senso unico, molto sofferto e molto passionale e ciò è stato davvero devastante per entrambi, incluso Goodwin (r.i.p.) Alex e Ben non sono stati sempre così distanti, né credo che lei odiasse veramente suo padre: era arrabbiata, offesa, umiliata ma... (SPOILERS!) da bambina era tutto un chiosare “daddy, daddy” segno che tanto mostro non era e che Alex è vissuta perché lui l'ha salvata ed amata. Splendido il pezzo su Jacob e Ben: perfetto e drammatico, esprime dolore e rabbia, trasmette quello che Ben prova ed a ragione. Un ottimo lavoro.

05/08/09, ore 21:12

Wah *ç*
Bravissima! E' bella, bella, bella ^^
Il capitolo su Ben che uccide Jacob rimane il migliore, ma le frasi finali di questo sono fantastiche e hai reso perfettamente quelli che potrebbero essere i pensieri di Ben in quel momento *_*
Ah,guarda,io ESIGO di rivedere Emilie/Claire al più presto ed esigo anche una spiegazione degna di quello che E' Lost, e Lost è qualcosa di epico *ç*
Comunque, ancora complimenti, è fatta benissimo!
Bravissima!

05/08/09, ore 19:02

Molto, molto, molto bella.

03/08/09, ore 19:33

E'... è... è STUPENDA! *____*
Io ho adorato quel momento,aveva ragione Ben,cavolo se aveva ragione!
l'ultima frase è perfetta.
E' perfetta perchè riassume tutto ciò che Ben ha provato in quell'istante.
Complimenti,è.. è stupenda,non trovo sinonimi.
Bravissima!

24/07/09, ore 21:38

Io AMO Benjamin Linus. Adesso sto un po guarendo, ma certe volte, mi sento vittima del Fungirlismo che colpisce che fan di Twilight. E' un personaggio complesso, e anche tormentato, destinato ad essere solo purtroppo. Povero Ben, mi si stringe il cuore pensando al rapporto burrascoso con Alex. Chissà se lei sapeva(attenzione SPOILER STAGIONE 5) di esser viva solo per volere di Ben. Nell'ultima stagione ha mostrato un lato decisamente umano, mi farebbe piacere leggere qualcosa anche sul rapporto con Jacob!

21/07/09, ore 12:41

Tadah,son riuscita a connettermi per recensire!
Bellissimo anche questo capitolo,anche se lo trovi orribile.
Non lo è affatto,e forse mi è piaciuto anche più dei precedenti perchè parla del rapporto con Alex,che adoro molto più del rapporto con Juliet.
E' commovente. Alex ha sempre visto Ben come un mostro,ma in fondo non lo era.
E lui ha sempre voluto bene ad Alex,sempre,da quando l'ha salvata al posto di ucciderla come voleva Widmore.
Ma lei non l'ha mai saputo,non ha mai capito che per Ben lei era una vera figlia. E' uno dei legami che mi piace di più di Lost,il loro,e questo capitolo mi piace un sacco!
Complimenti,bravissima!
E grazie ancora dei complimenti per la fic su Hurley,grazie mille!

20/07/09, ore 00:03

Ma certo che mi piace anche questo capitolo!
Mi piace,e mi piace tanto,perchè,come te,credo fermamente che anche Benjamin Linus abbia un cuore. E che Juliet sia stata,insieme ad Alex,la persona più importante,nella sua vita.
Come può allora non piacermi,se ci aggiungi che è scritta benissimo? *_*
Ricordo quella puntata. Al momento non ero stata colpita da quel punto particolarmente. Ora credo di notare ancora di più come Ben abbia un cuore.
Complimenti,davvero bello anche questo capitolo!
Non preoccuparti per gli aggiornamenti,so aspettare,e tanto prima di settembre non potrò recensirti ;-)
Aspetto l'aggiornamento su Charlie&Claire *-*
Fede ^^

18/07/09, ore 23:22

Benjamin *ç*
Benjamin Linus,personaggio estreamente complesso.
Non è vero che ti vengono male le drabble,sai? Anzi!
Mi è piaciuta un sacco! Quel "you're MINE!" era rimasto impresso anche a me quando l'ho sentito.
Complimenti! Finisce anche questa tra i preferiti ^^