The Wish | Il Desiderio
di fallagain

03/06/20, ore 16:34

Bellissima storia, complimenti. La cosa che mi piace è il fatto che tu riesca a rendere giustizia a quello che era con molta probabilità il carattere di Michael! Grazie! ♥️

24/02/20, ore 22:28

Finalmente si sono dati sto bacio .. questa fan fiction la sto leggendo da tempo ..

22/11/19, ore 10:54

Non male come inizio ma, se posso suggerire alcune piccole correzioni: passare, durante le conversazioni dalla forma "tu" al "lei" e dal "lei" al "tu" senza che tra i personaggi ci sia stata ancora una minima confidenza non aiuta molto la lettura, ti consiglio di rivedere i passaggi iniziali dei dialoghi soprattutto ;-) - poi voglio informarti che Neverland dista dalla città di Los Angeles almeno un paio d'ore di macchina perchè si trova praticamente fuori da L. A. nella contea di Santa Maria appunto. Per il resto come inzio è interessante....

04/08/19, ore 01:49

Eccomi, come promesso 💙.
È da 5 m che sono in una valle di lacrime lol, ma con certezza ti assicuro che non mi hai minimamente deluso.
Anzi è molto realistico il finale. Proprio perché la storia del nostro Jacko non è una favola da Pop star, non mi aspettavo uno scontato happy ending 🌈.
Sei stata una fonte di ispirazione, tanto da farmi riprendere a scrivere e il soggetto in questione sarà proprio Mj ✨ (sono proprio ai primi cap, ma spero di farcela^^) .
Magari ti ritroverai a leggerla:3
Tornando al discorso "Fine", sono soddisfatta, ma nel mio cuoricino ammetto che aspetto una loro reunion, almeno ci spero 🌸☺.
Speriamo di sentirci presto e complimenti ancora!!!

31/07/19, ore 10:54

Potevo recensire qualsiasi capitolo "casto" xD , ma ho deciso di : 1) farti i miei complimenti per tutti questi 30 capitoli, sono meravigliosi. 2) Dirti che non ho provato nessun imbarazzo, anzi è stato facile immaginare le scene nei dettagli. Merito tuo^^.
3) Non so cosa aspettarmi nel finale. Sono molto ansiosa :3
Complimenti ancora e non vedo l'ora di recensire l'ultimo capito:)!
Un saluto!!

22/07/19, ore 23:44

Questo non è esattamente il finale che mi aspettavo, di solito le fanfiction servono per creare una fantasia completamente diversa dalla realtà, con il proprio idolo. Mi ha piacevolmente colpito però e aspetto con impazienza il sequel.

04/07/19, ore 23:04

Ciao Ambra! Volevo solo dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo perché questa fine un po’ sospesa mi ha messo troppa curiosità addosso!!!

11/05/19, ore 23:35

Finalmente si sono dichiarati. Diventa sempre più interessante questa storia ed è stupendo il fatto che sia così realistica. Spero tu riesca ad aggiornare presto🍓

06/05/19, ore 15:36

Wow che capitolo. Finalmente si sono dichiarati,nel loro modo. Sono davvero sconvolta di questo capitolo. Una bomba di emozioni c": avevo recensito anche l'altro capitolo ma mi sono accorta che non risulta 🙃 comunque complimenti,ogni capitolo supera quello precedente. Aspetto il prossimo ❤

05/05/19, ore 20:44

Ciao Ambra, volevo complimentarmi per il capitolo e sopratutto per due cose: la prima è il modo dettagliato in cui hai descritto le emozioni della protagonista, sono, in fondo, emozioni che molto realisticamente una persona proverebbe in quella situazione; la seconda il modo in cui sei andata a capo,forse è strano, ma mi ha colpito, perché il modo in cui hai "suddiviso le righe" sembra scandagliare il racconto, come fosse un ritmo.
Aspetto di cuore il proseguo!

28/04/19, ore 01:21

O-MIO-DIO, questo capitolo mi ha ucciso. Bellissimo comunque. Non so cosa dire ,mi ha lasciato sorpresa , nel senso buono . Aspetto il prossimo capitolo !

24/04/19, ore 02:45

Come sempre ,anche questo capitolo è stato molto bello ! Mi è piaciuto molto il fatto che la loro litigata non si sia risolta in un nulla di fatto , ma che Michael abbia finalmente "rivelato" qualcosa. La tensione tra di loro è fantastica. Aspetto il prossimo capitolo 💕

22/04/19, ore 02:32

Adoro questo capitolo !! Finalmente qualcosa ha "scosso" la loro relazione . Michael geloso è qualcosa di fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😊

20/04/19, ore 13:57

No vabbè,ma questo capitolo è una bomba? Non posso crederci ahhahaha io li amo. Secondo me siamo ad un punto di svolta 🤭 ed io non posso stare con questa ansia 🤪. Michael geloso è la cosa più bella che ci possa essere.
Aspetto davvero con tanta ansia il prossimo capitolo. Spero che arrivi presto *Si asciuga le lacrime*.
Buona Pasqua ❤

18/04/19, ore 20:49

Bellissimo capitolo. La storia ti tiene davvero sulle spine. Non vedo l'ora di vedere come la loro relazione maturerà . Brava davvero !