E ti avrei amato altre dieci, cento, mille volte
di CHAOSevangeline

Cosa si può dire di questa ff se non... Mio Dio. No, sul serio, è scritta in maniera fluida, è scorrevole, è descrittiva al punto giusto, è ricca di emozioni, sentimenti, pathos ma non melensa.
Mi ci sono commossa, lo ammetto. Ho sempre trovato il rapporto tra Achille e Patroclo struggente e puro, sei riuscit* a renderlo alla perfezione.
Complimenti!
Pace, amore e serenità
Pandora

Sono fresca fresca di lettura del libro, con i kleenex ancora accanto. Hai scritto un'opera d'arte! Mi è sembrato di riavere fra le mani il libro e di star leggendo l'ultima parte. Mi hai commossa, complimenti davvero! Amo loro due e ci sarebbero dovuti essere più momenti così nel libro!

Hello, it's me. Ci tenevo a lasciarti una recensione positiva anche qui.
Come ti dicevo lo stile che hai usato mi fa impazzire, è perfetto per questo genere di racconto e non mi stancherò mai di ripeterlo.
L'altra cosa che mi ha colpito è come hai reso il rapporto sessuale, a mio parere si avvicina più al racconto erotico che al porn. L'impressione che ne esce è del sesso filtrato da degli occhi innamorati ed non è per nulla facile.
Sono così colpita perché avevo messo il prompt per una mia amica; personalmente con il porn e il bl ci faccio poco pur amando l'epica alla follia. Invece la tua storia mi è piaciuta davvero moltissimo, complimenti!

Ciao **
Okya, quando sono entrata sul tuo profilo, al solito avevo l'imbarazzo della scelta. Poi però questa storia mi ha attirato, ho iniziato a leggerla e... ora sono nell'angst più totale, mi è piaciuta VERAMENTE UN SACCO.
Intanto scrivi veramente tanto bene, il tipo di linguaggio che hai usato l'ho trovato molto adatto al contesto. Contesto di cui - per la cronaca - sono completamente ignorata, anche se ovviamente so chi sono Achille e Patroclo e delle loro gesta (più o meno xD).
Questa storia è caratterizzata da una dolcezza senza uguali T_T
Sembra veramente che il mondo oltre quella tenda non esiste per questi due giovani, sembra che il tempo si sia fermato e che siano veramente intoccabili. La felicità, l'amore che provano l'uno verso l'altro è palpabile quasi con mano attraverso le righe, così come la preoccupazione di Achille e il loro volersi proteggere a tutti i costi, cosa che mi è fatto sciogliere veramente tanto, è un concetto che viene ripetuto più di una volta. E ovviamente il mio radar aveva captato angst in arrivo, ma non volevo crederci.... ma alla fine... aaah :D
La sofferenza è arrivata. E mi sono immedesimata troppo in Achille, non so perché. Probabilmente perché nessuno si aspetta mai che la notte che passi con la tua persona, possa essere l'ultima. Lui non poteva immaginarlo, pensava che lui e Patroclo sarebbero rimasti insieme per sempre, eppure quella loro promessa è stata spezzata. Con il senno di poi - se solo avesse saputo - forse si sarebbe goduto ancora di più quel loro contatto. Ha un grande rimpianto, al punto che non riesce a non odiarsi. L'introspezione che hai fatto di lui è stata meravigliosa.
Con il cuore spezzato, ti dico che sono felicissima di aver letto questa storia, merita davvero.
Complimenti, alla prossima.

~ Nao