Risonanza
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/20, ore 01:57

Bellissimo finale gemy..così come dovrebbe essere il finale cinematografico..loro due felici e in pace..lontani da tutti..bravissima!hai scritto una storia coinvolgente..infuocata e romantica!😍😘😘😘

Oh che bello gemy..finalmente abbiamo scoperto da dove proviene rey e cos e ben..davvero stupefacente!mi e' piaciuto molto..finalmente adesso sono consapevoli e potranno vivere in pace.. in una galassia in pace grazie a loro..😍bravissima!😍😍😍😘😘😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍nonostante la perdita di memoria di ben si attraggono come calamite.. 😍 adoro maz..adesso si scoprirà tutto..sono molto curiosa. .bravissima!😍😘😘😘

11/06/20, ore 01:23

Oh mio Dio gemy che capitolo!sono felice che alla fine nonostante tutto ce lhanno fatta a tornare..interessante vedere l irigine della forza..la possessione dei corpi non me l aspettavo proprio..bravissima!😍continua così!😍😘😘😘

Nooooooo!il nostro Ben..non può finire così!😭😭😭😭😭😭😭😭 si è riscattato ma il prezzo da pagare e stato troppo alto..spero che dopo tutto questo ritorni.. 😭bravissima gemy!😍😘😘😘😘

10/06/20, ore 20:01

Bellissimo capitolo gemy!quella kenfra mi viene voglia di rompergli tutti i denti.. 😡i gemelli sono adorabili..😍 ma ho un brutto presentimento..speriamo bene..voglio vedere questi due felici!non farmi penare troppo eh..bravissima!continua così!😍😘😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 che te lo dico a fare ormai..sei bravissima!adoro i cavalieri e sono proprio curiosa di vedere che accadrà!🤩

Mamma che capitolo gemy!😍 davvero bello..romantico e infuocato!🤩🤩🤩 bello vedere rey con il vestito di padme.. la loro un intesa perfetta..adesso vado a leggere il resto!me curiosissima!😍bravissima!😍😘😘😘

Bellissimo capitolo gemy..davvero caliente!😍😍😍😍 questa storia è sempre più bella..vado a leggere il resto!continua così.. sei bravissima!😍😍😍🤩🤩🤩😘

10/06/20, ore 18:52

Bellissimo capitolo gemy..sto riprendendo da dove mi ero fermata..come sempre adorobquellobch3 scrivi..come lo scrivi..😍 questa coppia è bellissima e sono curiosa di vedere come si evolverà la storia.. continua così!😍😘

16/01/20, ore 19:29

Ho letto la storia tutta d’un fiato, meravigliosa e diversa! L’ho amata davvero, grazie e complimenti 😍

30/04/19, ore 17:41

Ciao carissima che bella storia che hai scritto. E' molto romantica e il finale è esattamente come vorrei vedere l'episodio IX. Speriamo che sia così, con entrambi vivi in un pianeta lontano con una nuova vita davanti esattamente come l'hai raccontata tu.
Bellissima.
Ti faccio i miei complimenti e ti abbraccio <3

Ciaooooo ma è bellissima! Dillo che l'hai scritta per me!
Carissima adoro questa storia <3
Un abbraccio enorme!

Ciao, che bel capitolo. Sono veramente felice di averlo letto. Bellissimo e romantico e vorrei che questa storia non finisse mai!
Complimenti. Penso che sia il capitolo che mi è piaciuto di più anche se sospetto di averlo scritto in tutti i capitoli.
Bravissima!
Un abbraccio!

05/04/19, ore 12:04

Ciao, che bel capitolo. Quindi Ben Solo è tornato e Rey ha tagliato i capelli :) Mi sembra uno spoiler per l'episodio IX. Però adesso che è tornato non si ricorda più di Rey. Non ho capito se questo è l'ultimo capitolo o se continua. Io spero che continui nella nuova versione di Ben Solo.
Un abbraccio e complimenti per la storia :-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]