What is really important
di vali_

27/01/19, ore 16:03

È bello vedere un tuo doppio aggiornamento qui sul sito (e speriamo per l'altra storia XD).
Sono proprio i piccoli momenti che raccontano di più dei personaggi e questo qui è bellissimo. Ci sono solo Sam e Dean (che, per quanto io adori gli altri, non guasta mai: sono loro due il cuore pulsante dello show), seduti a tavola in quella che è casa loro, ormai, con una birra e una cena veloce che dimostra ancora una volta quanto siano diversi.
Mi è piaciuto molto come hai sottolineato la differenza tra il Dean bambino e il Dean adulto, adattando il linguaggio e lo stile. A quattro anni, Dean aveva una famiglia tutto sommato felice e un fratellino in arrivo che, come tutti i fratelli, un po' amava e un po' già non sopportava, ma che aspettava con impazienza. A quarant'anni, è consapevole che insieme hanno passato di tutto e che non baratterebbe quello che hanno con niente al mondo. Il loro affetto trapela dagli sguardi, dai gesti, senza bisogno di parole.
Complimenti! A presto :***

26/01/19, ore 11:08

I momenti di pace per Sam e Dean sono davvero rari, ma proprio per questo così significativi. Siamo abituati a vedere Dean dare un amore incondizionato al fratello fin dal momento in cui il padre gliel'ha messo tra le braccia per salvarlo dall'incendio, ma credo che sia molto plausibile che, quando ancora Mary era incinta, non capisse ancora bene cosa provava per il fratellino di cui gli avevano parlato che ancora era nella pancia. Io sono nata a Gennaio e mio fratello a maggio e ricordo la mia mamma con questo pancione e i miei sentimenti di sospetto verso il bambino che doveva arrivare! La conclusione con la piccola presa in giro di Sam è proprio IC! Bellissima, complimenti

25/01/19, ore 14:59

Ciao, finalmente faccio una recensione nel giorno giusto, evviva!
Trovo Dean davvero tenero a ricordare quel compleanno di 36 anni prima, quando si chiedeva come sarebbe stato il fratellino ed ora sa che è tutto il suo mondo, mi piace vederlo felice per una volta.
Sam poi sa come accontantarlo, un bell'hamburger e la sua presenza lontani da tutti quelli che li circondano in questo momento. Uno spazio tutto per loro e Dean è felice.
È perfetta! Non mi rimane che da dire tanti auguri Dean Winchester!