Galeotto fu il Metagross...
di imspeakingtoyou

07/03/20, ore 23:40

Rieccomi! So che è un bel po' tardi, ma ho trovato il tempo per dire cosa penso di questa storia. Innanzitutto mi è piaciuto vedere i capipalestra comportarsi come persone, agire e mostrare caratteristiche che nei giochi non emergono proprio. In secondo luogo le descrizioni dei pokemon, le creature proprio, che sia in questa narrazione che nell'altra rendono benissimo l'idea dell'esemplare che ci troviamo davanti. Infine, e questo è bello lungo, ci terrei a parlare del fatto che ammiro il tuo modo di raccontare i rapporti fra uomini senza cader in stereotipi triti e ritriti che ho letto fino alla nausea. Gli uomini sensuali(per dirla alla Checco) sono descritti al di là del loro orientamento e si vede che sono prima di tutto persone e non macchiette buone solo ad accompagnare da Sephora o ballare su tacchi vertiginosi. Detto questo aspetto con trepidazione la prossima storia!

28/01/19, ore 18:50

Vorrei iniziare questa recensione dicendoti che questa storia mi è piaciuta. Mi è piaciuta la semplicità con cui hai descritto tutta la vicenda, e mi piace la trama pensata: scrivere delle PWP che piacciano si riesce a fare, ma arricchirle di incisi, descrizioni dei personaggi e anche dei cameo di altre comparse che, a loro modo, plasmano gli avvenimenti, è un aspetto da non tralasciare minimamente. Gli eventi hanno tutti un senso logico di causa-effetto, la lotta tra Metagross e Milotic è ben descritta, e la caratterizzazione dei personaggi è ben stesa (mi sto riferendo ai buon vecchi Rubino & Zaffiro, purtroppo non ho potuto sperimentare i remake; tuttavia, ipotizzando i caratteri ed i modi dei personaggi basandomi sul gioco, avrei immaginato anche io i personaggi che hai descritto tu).
Insomma, ti rinnovo i miei complimenti per questa storia fresca, ben scritta e piacevole da leggere.
Un abbraccio,

Emme