Fear
di fredlove

20/04/21, ore 03:45

Devo ammettere che ho iniziato a leggere a mio rischio e pericolo.
Si, perché io shippo Reid con JJ, ma ho un debole per le coppie slash e sapevo che me ne sarei innamorata. E niente devo leggere altre storie con questa coppia.

02/02/19, ore 02:35

"Dicendogli tutto in quel bacio. Che gli dispiaceva ancora, che tante altre volte l’avrebbe spaventato, che tante altre volte avrebbero litigato per quello. Ma anche che tante altre volte ci sarebbero stati quei momenti, lì sul suo divano, che gli avrebbe detto ‘ti amo’ tante altre volte."
Dopo numerosi flash di momenti insieme, che sembrano volersi ricollegare ad una trama più ampia, ci lasci davvero con l'amaro in bocca.
In effetti, nonostante l'atmosfera lenta e quasi "intima", il finale sembra frettoloso, troppo aperto a miliardi di possibili futuri per i due protagonisti.
Sarà certamente voluto ma io spero lo stesso in un loro ritorno :)
Brava come sempre cugina, alla prossima. Bacioni.

25/01/19, ore 23:40

Wow questa storia è qualcosa di fantastico, come ti ho già detto, cara mia Parabatai, sei la regina delle slash che ho iniziato ad apprezzare proprio grazie a te anche se devo essere sincera, vorrei essere al posto di Spencer per una volta ahah, adoro questa coppia, amo le lauree di Reid come amo l'essere così protettivo di Derek, è un qualcosa di veramente sublime!!!