Vai benissimo così
di SkyDream

29/01/19, ore 04:33

Ciauuuu! si sono assolutamente consapevole di che ore siano! 😂 E spero potrai perdonarmiiiii! 💙

è una os molto bella! che ho veramente apprezzato dall'inizio fino alla fine. Ho trovato Gajeel e Levy molto dolci, di una dolcezza veramente disarmante, e altrettanto IC!

Bellissime le riflessioni di Levy! "Avrebbe voluto essere alta e attraente, capace di affascinare con i discorsi o con uno sguardo. Invece non faceva altro che diventare l’amica perfetta per tutti." è una frase che mi ha veramente colpita per la sua veridicità!
Nel senso che c'è la vedo perfettamente Levy che pensa una cosa del genere di se stessa.

Veramente complimenti per lo stile, che come sempre non smette mai di stupirmi e coinvolgermi!!
Alla prossima! E buono studio! 💙
33NaLu33 💙

26/01/19, ore 07:15

Che dolci Levy e Gajeel,😗😙😚😘😗😙il caro Dragon slayer di ferro e sempre stato rude, brusco e senza fatto, ma con la piccola Levy si è addolcito.
L'ho detto e lo ripeto one shot carina.
Sempre brava Sky👏👏👏👏

26/01/19, ore 00:13

Questa sulla Gale comunque ti è venuta fuori benissimo e riflette il profondo grado di intimità e complicità che il rapporto tra quei due ha acquisito nel corso del tempo partendo da dove e come sono partiti. Gajeel è completamente devoto a Levy e lo dimostra anche quando involontariamente confessa di essere innamorato quando risponde a Mavis dicendo che non è un peccato innamorarsi. Un romanticone sotto sotto