Agnus Dei
di Ms_Hellion

11/02/19, ore 22:32

Un finale veramente emozionante. Un ultimo capitolo che si legge tutto d'un fiato. Ho sperato che arrivasse qualcuno a salvare Sam, anche se avevo intuito che non sarebbe successo.
E' davvero un momento forte l'attimo in cui entrambi prendono coscienza di quello che è successo (sembra che Sam lo capisca solo quando lo sente dire dal fratello).
Può benissimo essere questo l'ultimo capitolo, ma io spero che tu prenda in considerazione di scrivere un seguito.
Ci sono molte tematiche da approfondire e tanti spunti per andare avanti.
Ovviamente sei tu che devi decidere, ma ho notato (ammetto ho sbirciato le altre recensioni) che non sono l'unica a vedere questa possibilità.
Ad ogni modo complimenti; una storia scritta bene e che rimane avvincente dall'inizio alla fine.

11/02/19, ore 21:12

Un finale che per quanto bello e doloroso mi ha lasciato l'amaro in bocca...ancora una volta Sam si sacrifica.....e nel peggiore dei modi! E Chuck...lo lascia solo, ancora e ancora..

11/02/19, ore 10:22

Sarebbe stato bellissimo un seguito! Complimenti comunque, la storia è bellissima e scritta veramente bene!
Spero di rileggerti presto e... forza Saaaammy! 😂
Un bacio
Mary

10/02/19, ore 22:49

Sai ci stavo perendendo mano. Seriamente povero Sam, non si è reso conto, secondo me di essere stato stuprato finchè non l'ha detto Dean. E che poi il volto di Lucifer fosse quello di Cass, non l'avevo capito fino a che non ho letto questo capitolo (sono tarda io, perdonami), ma diavolo, che genio che è stato Lucifer a occupare il corpo del caro Cass, per fare quel che ha fatto a Sammy, e per di più... Cass, ha visto e sentito cosa Lucifer faceva con il suo corpo. Vogliamo un seguito pleas. Magari anche con una destiel dato le premesse. (; Baci e ancora complimenti. <3

05/02/19, ore 22:09

Che bella fanfic. Ci piace torturare Sam, vedo eh? Bene, bene e in più in coppia con Lucifer. Sì, mi sta piacendo leggere questa tua fanfic, anche se è complessa, come ogni forma di tortura, e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia.
Mi piacciono le fiure di contorno di Dean e di Dio/Chuck, in particolare quest'ultima. Come l'hai descritto: è come un padre ansioso e Dean, beh è sempre Dean: preoccupatissimo per suo fratello, che ancora non sa cosa vuole fare.
Mi piace quest'ambiguità di Sam, anche perchè se da una parte non ne ha voglia, dall'altra eccome.
Non vedo l'ora di leggere altro, e ancora complimenti per l'idea. <3

05/02/19, ore 21:52

Questo capitolo mi ha lasciata davvero con l'angoscia.
Sapevo che Sam prima o poi avrebbe ceduto al ricatto, ma vederlo consegnarsi così a Lucifer è stato davvero penoso.
Il miscuglio di sensazioni che lo attraversano mentre procede verso la stanza di Lucifer sono davvero molto intense.
Spero tu riesca ad aggiornare presto.

05/02/19, ore 19:40

Che storia!!! Devo dire che mi piace come descrivi Sam...il terrore che scorre sotto pelle, le descrizioni dei suoi atteggiamenti quasi a volersi annullare. Per contro il comportamento di Chuck è veramente da ignavo... che rabbia. Aspetto il tuo aggiornamento..

31/01/19, ore 19:47

Un racconto davvero interessante. Sinceramente ho trovato il comportamento di Sam, quando Lucifero si trovava nel bunker, troppo calmo. Dopo tutto quello che ha passato avrebbe dovuto essere almeno un po’ più nervoso.
Trovo molto più verosimile che Sam sia nello stato d’animo che descrivi tu, che tra l’altro descrivi molto bene.
Sono molto interessata al seguito.

27/01/19, ore 23:45

Wow ,mi ha stuzzicato veramente tanto questo primo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo :)