With you ~ For You,.. Your Claire.
di Lara Rye

19/11/12, ore 19:50

Ma complimenti ! Il pairing Charlie \ Claire è il mio preferito, quindi rischio di essere un po' di parte eheh. Ma quando c' è bravura da parte dell' autore...bhe, personaggi preferitti + talento = <3__<3 Conosco davvero pochi vocaboli .____. " Un bacio grande. Cause I m Thatter_

20/12/11, ore 18:16

Wao!!Scrivi divinamente! Un altro capitolo fantastioco, si vede che Claire sta soffrendo un sacco per la morte di Charlie, sopratutto in questo punto:
"Quella nuova vita, quella che ci hai donato.. Io la voglio solo con te ed Aaron.
Ti prego, dammi un segno. Voglio solo sapere se stai bene.
Morire dentro, nel profondo. Devi stare bene, Charlie, devi."
molto commuovente! Mi ha fatto quasi piangere, ti meriti un posto tra le preferite/seguite e ricordate! E spero che farai molto presto altre storie su Lost perchè le leggerò sicurmanENTE. Un bacione QuinnEliseFabray
P.s al più presto leggerò i prossimi capitoli...

20/12/11, ore 18:00

Wao, fantastica! è la prima ff che leggo su Lost, anche perchè l'ho appena iniziato a vedere, comunque è veramente fantastica, leggerò il seguito, anche se è corto racchiude tutto ciò che pensa e prova Claire per Charlie, loro sono una coppia proprio bella, e questa storia me la fa piacere di più, vado a leggere il seguito. Un bacio QuinnEliseFabray

23/06/11, ore 20:06

wow, questa fanfiction è davvero meravigliosa! Mi piace come Claire consideri Charlie il padre di Aaron e di come manifesti i suoi veri sentimenti per lui(come avrebbe dovuto fare nella serie)! Complimenti, sei molto brava a scrivere!

22/08/10, ore 20:16

Salve (:
Ho visto la tua recensione alla mia raccolta e ho deciso di passare nel tuo profilo a dare una sbirciatina.
Beh, che dire, sono alquanto sorpresa che questa storia abbia così poche recensioni '-'
Cioè, è fantastica!
Forse mi sono lasciata condizionare dal fatto che adoro Charlie e Claire come coppia (Charlie R.I.P ç___ç)e che quando me l'hanno ucciso stavo per entrare nella tv e sbarazzarmi del pezzo del sottomarino!
Però tu scrivi divinamente e i pensieri sono davvero belli.
Hai tutti i miei complimenti,
Linda.

06/09/09, ore 11:41

Uffaaa! Ma io cosa devo fare con te? Sei sempre convinta che i capitoli facciano schifo!
Tu ti devi convincere che quello che scrivi non fa schifo! Anzi!
Bello,molto. Oh,cavolo,ora non riesco a togliermi dalla mente l'immagine dello sguardo di Aaron,l'ultima volta che ha visto Charlie,e poi quando lui non c'era più!
Prendilo come un complimento,significa che il capitolo é bello davvero,e triste,perché mi fa ripensare a quelle scene T_T
Bravissima.

03/09/09, ore 20:40

Okay,aspetta che mi riprendo.
é che ho riletto tutti i capitoli e di conseguenza é da cinque minuti che piango.
Li amo troppo. Charlie,Claire,e questa storia.
Sai,i primi capitoli erano unici e insuperabili,ma gli ultimi sono.. Sono.. Oh,non lo so,mi distruggono e sono perfetti...
Bravissima,di nuovo

03/09/09, ore 19:48

Orribile? Orribile? A parte il fatto che non hai idea di quanto sia felice che hai aggiornato,e questo rende la drabble anche più bella,questo capitolo non è proprio definibile "orribile".
La scena é perfetta. É qualcosa di meraviglioso,Charlie che insegna ad Aaron a suonare,e proprio perché è così perfetta e unica (e scritta perfettamente) non può essere che un sogno.
E la parte in cui si torna alla realtá é dolorosa ma scritta anche quella perfettamente.
In conclusione,complimenti! Dio,sono felicissima che tu abbia aggiornato di nuovo!
Bravissima,
Fede
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 07:49 pm)

05/08/09, ore 15:02

Un'altra cosa, ho visto che hai commentato il capitolo su Charlie.
Charlie ç_ç
E hai ragione, lui è.. diamine, non è solo un personaggio, è..
E' un eroe, è Charlie Pace, come hai detto tu, e non c'è nulla da aggiungere, è..
E' un personaggio che adoro, ma tanto, e ancora adesso la sua morte mi fa stare malissimo ç_ç
Grazie mille per aver recensito e per i complimenti!
Sono felicissima che ti sia piaciuto - il capitolo e tutta la raccolta.
E tu continua così, che scrivi benissimo!

05/08/09, ore 14:44

Oh T_T
Bella, bello l'argomento, il fatto che Aaron non ricorderà più nulla, ma che qualcuno dovrà parlargliene, per fargli sapere che loro sono stati una famiglia felice. Purtroppo sappiamo bene entrambe che Claire, almeno fino alla quinta stagione, non parlerà proprio di nulla ad Aaron, che starà con Kate.
Dio, quant'è ingiusto, deve tornare con Claire, deve.
Ma sto divagando.
Molto, molto bella. *-*
Devo dire che quelle precedenti mi piacevano di più, ma è molto bella anche questa *_*
Bravissima, come al solito.

02/08/09, ore 14:27

No,non fa schifo. Anzi.
Proprio l'altro giorno ho provato anche io a scrivere qualcosa su quel burro d'arachidi e non mi è uscito niente, niente di niente.
E' bella,bella,bella,molto.
Davvero,è bellissima.
"Mangiarlo, però, significherebbe andare avanti, senza di te. E questa è l'ultima cosa che voglio"
Questo pezzo è stupendo.
Bravissima!
Uh,parti? Domani aggiornerò di nuovo This Place is Death,speravo riuscissi a leggerlo,ma al massimo non fa niente ^^
Namastè e buone vacanze :D

20/07/09, ore 18:42

Oh,cielo ç_ç
No,non è quello che mi piace di meno,è forse quello che mi piace di più,anzi. Puntata 4x01,ogni volta che rivedo quella scena piango ç_ç
E,sì,quello era tristissimo,ma questo...
E' straziante. No,di più. Okay,mi sento a corto di parole.
Solo.. è bellissimo! Davvero,è stupendo. "Forse saresti qui,con noi. Per noi" waaaah T_T Okay,lo so,è un commento insensato,ma è il primo che mi viene in mente,perchè il dolore che trasmette quella scena,la tua storia lo trasmette in maniera anche più forte.
Okay,mi spiego molto male,ma te l'ho detto,sono a corto di parole.
E' stupenda,complimenti ancora!
E indovina? Adesso aggiorno This Place is Death!
Oh,grazie per avermi dedicato il capitolo,glaccie! *_*
Vado a postare il nuovo capitolo!

20/07/09, ore 14:39

ç_ç
La tua oggettività se ne è andata,ma anche la mia.
Il mio eroe ç_ç
Va bene,lasciamo da parte i sentimentalismi e commentiamo per bene.
E' tristissimaaaaa! Okay,questo non è commentare per bene,scusa xD
=fa un bel respiro=
Okay. Innanzitutto,è molto,molto bella. E,sì,scrivi in maniera fenomenale. E non negarlo u.u Coomunque,davvero molto,molto bella! *_* [mi sto ripetendo? Ho l'impressione di lasciare una recensione poco sensata,oggi xD]
"Ne ho veramente bisogno perchè, il solo pensiero che tu non ci sia più, mi fa morire. Morire dentro, nel profondo. Devi stare bene, Charlie, devi. Io ho bisogno di te."
Questo pezzo è bellissimo,e straziante ç_ç
Davvero,è stupendo. Lei non riesce a stare nell'attesa - specialmente non dopo quel "Quando non ci sarò.. non preoccuparti per me" - e la sola idea che Charlie possa stare male la fa morire. Ed è reso benissimo.
Complimenti!
Riguardo al commento alla recensione,in effetti potevano sottolineare un po' di più quel momento... E,sì,è una delle occasioni in cui Juliet si è comportata.. Vabbè,evito di definirla ^^"
Oooh,sì,Greatest Hits è LA puntata della terza stagione come The Incident è LA puntata della quinta. Due delle puntate più belle di tutta la saga,a mio parere (e poi sono le mie due stagioni preferite *_*).
Non preoccuparti per gli aggiornamenti,anche se non ce la farai,fa niente,aspetterò ^^ Pensavo di aggiornare This Place is Death,ma la mia ispirazione sta andando a farsi benedire ._. Se faccio in tempo aggiorno entro domani mattina,altrimenti... nada.
Uh,grazie! Buone vacanze anche a te! ^^
Baci,
Fede.

18/07/09, ore 23:15

Ovviamente la commento *_*
Che dire,l'inizio è stupendo. Tu dici che io scrivo benissimo,io dico che tu scrivi in maniera fenomenale. Perchè ogni cosa che scrivi mi fa venire le lacrime agli occhi? E' meravigliosa,davvero. Innanzitutto perchè è presa da quella che per me è LA puntata della terza stagione. Greatest Hits *_*. E perchè hai reso P-E-R-F-E-T-T-A-M-E-N-T-E Claire,in quelle poche righe.
Non so quando potrò vederla aggiornata,dato che da martedì sarò senza connessione,ma fa nulla,appena aggiornerai sarò qui a commentare :D
Grazie per averla scritta,è.. è stupenda *__*
Complimenti!
Oh,e grazie per la recensione a "Sunset" e quella a "Dead". Riguardo alla prima,l'ho scritta prima di leggere che James ti piace con Juliet XD E sono felice che ti piaccia,pur non essendo una James/Juliet :-D
Riguardo alla seconda.. Sì,qualcosa dovevo dedicartela. E sono felice che ti sia piaciuta così tanto! Quella frase,come tutta la fic,mi è uscita così di getto,feliissima che ti sia piaciuta! Non hai recensito la fic su Sevvy,però >_< scherzo,non l'avrai notata ^^
Ah,OVVIAMENTE questa finisce tra i preferiti! E ora vado a leggere quella su Ben!
Fede.