Volevo dirti che Ti Amo
di AryaDream

06/02/19, ore 16:16

Ciao eccomi qua! Oggi avevo proprio voglia di leggere qualcosa di dolce e romantico!
Poi ho letto il nome Pandora, ti ho già detto che adoro il nome Pandora vero?
Hai fatto benissimo a scrivere questo brano! Beh apprezzo la tua Pandora quindi non potevo che approvare!!!
Bella anche la canzone che ha ispirato tutto ciò!
“Absolut yes ( for me, I can't no thinking to Johnny, I love him in this video (ok I love him always). For me, It's all better with him.)…”
L’inizio è davvero molto dolce!
Ma c’è così tanto amore in questo tuo brano!
Tanto tanto amore e dichiarazioni davvero disarmanti tanto sono tenere! E romantiche!
Com’è che canta Barry White? “… You're the first, the last, my everything…”
Adoro questa canzone!!! (
“… Era bellissima anche con il viso leggermente arrossato e imbarazzato.
Gli accarezza la guancia, mentre Pandora ricambia il suo sguardo e poi finalmente lo vede nascere il suo sorriso.
Pandora era diventata il suo mondo, lei è come un fiore raro che ogni giorno vedrà sbocciare.
-Ti amo-
Nel sentire quelle parole, le prende di nuovo le labbra per baciarla di nuovo…”
Anche il finale dolcissimo!!!
Complimenti, alla prossima!!!!!
Boingo!

03/02/19, ore 15:44

eccomi qui per lo scambio

perchè non ti ispirava la storia??? è carinissima.

uno spaccata della vita di coppia di due personaggi importanti, la lo intimità, con piccole abitudini che gli restituiscono in qualche modo la loro età.

sintatticamente non ho notato alcun problema, salvo qualche piccolo errore ortografico, che però non altera la lettura

complimenti, e alla prossima

28/01/19, ore 10:49

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare le letture sul tuo profilo! Cazzarola, ogni settimana mi dico di cominciare a leggere la tua long sui videogiochi, ma ogni volta poi ritrovo una nuova pubblicazione da leggere. Questa immagino sia la storia di cui farò la fanart, visto che i personaggi sono quelli: ho deciso per questo motivo di leggerla, così da farmi un'idea e conoscere un po' meglio questa coppia. Quando ho letto dell'amore degli inferi che è raro e meraviglioso, e i due sono i rappresentanti di questo sentimento così difficile da raggiungere in un posto simile, mi sono sciolta: è stata una cosa tenerissima, come dolci sono le attenzioni che Rhadamanthys dedica all'amata Pandora. Nonostante l'orgoglio, la fierezza e il caratteraccio della donna, reagisce solo alla presenza di lui, che le sta accanto ogni notte e la veglia osservandola con amore. Mi piace come li stai caratterizzando, sono distinti e con i propri lati caratteriali ben evidenti dai dialoghi e dai gesti.
C'è una tale dolcezza, nonostante i caratteri forti e il fatto di appartenere ad un mondo cupo e diverso dal nostro; fanno l'amore, si fanno trascinare dal loro stesso sentimento fino a consumare e a sussurrarsi di amarsi. Che bello quando si dicono "ti amo"! :D io mi perdo in questi particolari teneri, perché anche se amo l'angst in fondo un tocco di fluff ci sta sempre. Ora che ho un'idea più chiara della coppia, sarà ancora più piacevole disegnarli ^^ Alla prossima cara, e buon lavoro! :3