Sotto il segno di un amore infinito
di lmpaoli94

Capitolo bellissimo molto dolce e finalmente hanno trovato la felicità.Ma e finita.sei bravissima

Capitolo bellissimo molto dolce e finalmente hanno trovato la felicità ma è una cosa già finita non ci posso credere fammi sapere ciao💋💋💋💋

18/02/19, ore 00:27

Capitolo bellissimo ma Ana è hose non si può sentire chi era alla porta Jak ciao💕💕💕💕

16/02/19, ore 03:29

Capitolo niente male chissà come reagirà Anastasia non dico subito , ma falli tornare insieme .Grazie Impaoli alla prossima aspetto 💔💕

11/02/19, ore 22:07

Così non mi piace Ana un amante no e nemmeno Cristian con quell'arrampicatrice sociale di Già a me piacciono loro insieme ciao😠😠😠😠

10/02/19, ore 17:00

Che delusione....ok Christian ha il suo modo di sfogarsi e di punire...ma così ingenuo da cadere nelle trappole di quella non lo facevo proprio....ed anche Ana mi ha deluso in questo capitolo....non la facevo così, come posso dire..."facile" da abbassarsi ha fare certi giochetti....in più con quello che ha sempre definito come un fratello!!!! La storia ha preso una piega strana...che non so dire se mi piaccia...certo ora sono veramente curiosa di vedere come procede... Grazie per questa visione diversa....

10/02/19, ore 05:52

No che mi dispiaccia un po di movimento , ma che Anastasia e Christian si facessero cornuti in questo modo mi dispiace .Impaoli spero pero che col tempo ritorneranno assieme , comunque la storia mi piace molto a presto e GRAZIE 💟💟💟

06/02/19, ore 04:13

Bel capitolo sempre più intrigante mi piace no sempre la solita tiritera brava IMPAOLI 94 e grazie 1000 💕💕💕

05/02/19, ore 22:18

Capitolo bellissimo e storia molto interessante fai qualcosa per farli tornare insieme divisi non sono niente ciao al prossimo capitolo❤️❤️❤️❤️❤️❤️

05/02/19, ore 14:18

Il secondo errore rincontrare quella pedofila dovrebbe fare di tutto per riconquistare la moglie la sua vita ciao 😘😘😘😘😘

02/02/19, ore 11:07

...forse sono io...ma qui non manca una frase?
(Mia! Che cosa ci fai qui? > domandò sorpresa la ragazza.
replicò la sorella di Christian piombandogli addosso.)
...

02/02/19, ore 03:53

Impaoli 94 mi piace la tua storia solo spero che con il tempo Christian e Anastasia ritornino insieme . Proprio quella strega doveva chiamare , Grazie e alla prossima lory 💞

29/01/19, ore 23:29

Oddio non riesco ad immaginari separati e José non mi piace comunque ti seguirò per leggere gli sviluppi ciao❤️❤️❤️

29/01/19, ore 11:06

mi piace spero di leggere molto presto il prossimo ciao

29/01/19, ore 01:32

Impaoli 94 la storia non mi dispiace , ma vedremo il seguito alla prossima e grazie lory