Cosa accadde prima
di Celeste98

Eccomi qui, finalmente a commentare il finale di questo prequel, reso meno amato solo perché si allaccia direttamente alla storia principale e sappiamo già che tutto si sistemerà, altrimenti sarebbe stato atroce! 😭
Hai reso molto bene i dubbi fino all'ultimo di Bulma su Yamcha e il carattere di lui, egocentrico fino al midollo e che non va incontro ai desideri della sua sposa. Terribile anche per Vegeta scoprire Bulma così, dopo tutte le aspettative che aveva, una guerra a cui è sopravvissuto e un anello in tasca! 😭
Ti faccio i complimenti Celeste, ricordo che era piena estate quando avevo iniziato questa storia e mi piace averla conclusa in una bella giornata di sole primaverile! 😎
Ci vediamo presto nella nuova AU!

30/03/19, ore 13:09

Bellissima la parte iniziale, mi hai davvero emozionato! La lettera che Vegeta non invierà a Bulma è letteralmente meravigliosa e commovente 😭
Poi ci hai fatto vedere un altro episodio del magnifico rapporto fraterno tra Rad e Goku e come Chery sia diventata una sorta di sorella per Vegeta!
Stupenda anche la nascita di Trunks e la scelta legata al suo nome, scelta che prefigura anche quella che farà Vegeta per Bra!
Bravissima, è strano pensare che il prossimo sarà davvero l'ultimo capitolo ma è stata un'avventura meravigliosa per te, per noi che abbiamo letto e per i tuoi personaggi!
A presto

24/03/19, ore 18:51

Ciao Celeste! Bellissimo questo capitolo, il finale poi è dolce e straziante al tempo stesso, per me sarebbe impossibile sopportare una lontananza del genere! 😭 Fantastico Vegeta che le fa il saluto militare! 😍
Poi mi è piaciuto l'inizio con Bulma che scappa dalla lezione di Ingegneria meccanica e Vegeta che la aspetta col suo solito fare dopo ben 4 anni che sono una coppia, Fantastico!
Bellissimo anche il ricordo della partita in cui ha sostituito Rad e le botte a Blue! 😂
Ci hai messo dentro anche il compleanno di Gohan, brava!
Ho visto che hai anche iniziato una nuova long, a breve passo anche da li! 😉
Teo

Molto bella, farai mai un sequel di scritto nelle stelle?

19/03/19, ore 18:55

Ciao Celeste! Straziante ma di rara e sublime intensità questo capitolo! Sei stata bravissima, io ho adorato soprattutto il discorso finale che fa Rad a Goku, non solo la parte con Mai, che ho apprezzato in quel ruolo (anche se io sono di parte con Mai!).
È bello che Rad si batta per l'affidamento di Goku e anche il loro rapporto, il modo in cui lo sprona alla fine mi fa pensare ancora di più quanto sia un peccato che l'abbiano fatto uscire subito di scena nella serie originale!
Teo

Complimenti. Mi è piaciuta tantissimo. Aspetto le tue prossime AU con V&B con trepidazione.

13/03/19, ore 08:13

Ciao Celeste! Bellissimo il primo incontro tra Vegeta e Bulma, lui davvero scorbutico come in Dragon Ball, ma per fortuna lei è sempre solare e lo segue, pur con inevitabili e fantastici battibecchi (e noi sappiamo benissimo che lei cambierà in meglio Vegeta, gli stravolgerà la vita😉).
Alla fine possiamo dire che è anche merito dell'amicizia fraterna tra Vegeta e Rad se il nostro capelli a fiamma si ritrova dal preside Yammer (ottima scelta, ho apprezzato) e quindi in questo modo si ritrova a fare da guida a una bella e spogliata ragazza dai capelli turchini! 😍
Perfetta sia la parte dedicata alla Brotherood della vita Rad-Veg che quella sulla nostra coppietta VegeBul in erba, brava! 😎
Deadpool me lo sono perso, ma apprezzo la scelta di fare una citazione! 😁

05/03/19, ore 20:30

Non di racconterò di come Cabba sia morto davanti ai miei occhi per una sfilza di proiettili nemici arrivati da tutte le direzioni. Di come si suoi occhi abbiano perso la luce che li caratterizzava mentre il suo corpo cadeva al suolo sollevando la polvere. Radish mi ha detto che aveva una ragazza, credo si chiamasse Caulifla, e non ho potuto non pensare anche a lei... E se fossi morto io? Se tu fossi la donna che riceve il telegramma giallo che ti comunica la mia dipartita? Non voglio neppure pensarci. Non voglio immaginare i tuoi occhi lucidi di lacrime, soprattutto se a causa mia.
Sei l’unica cosa che da valore alla mia vita
Ti amo
La dolcezza di un ragazzo che ha paura di non vedere la persona che tiene di più al mondo 😍 Scrivi da Dio ma oggi sei stata superlativa.

04/03/19, ore 08:37

Eccomi qui, finalmente! La mia storia mi sta portando via tempo, energie e divertimento, ma non dimentico certo della tua! 😍 È bello che tu abbia iniziato questo prequel, ci sta benissimo immaginare e scrivere certi episodi del passato dei personaggi che abbiamo amato nelle nostre storie!
Sulla brotherhood tra Vegeta e Rad con me sfondi una porta aperta, lo sai 😉 Sono sempre amici anche nelle mie storie e Anch'io mi immagino che siano diventati così amici dopo una sana rissa! 😍 Che errore far uscire di scena subito Radish in DBZ, non me ne faccio una ragione... nel film su Broly è bellissimo quando compaiono insieme da bambini Radish e Vegeta, in giro a far danni e ammazzare alieni in un pianeta sperduto! 😂 Le mie scimmiette cattive preferite! 😍
Ciao Celeste, a presto e complimenti per questa nuova storia!

10/02/19, ore 11:36

Bellissima!
Mi piace tantissimo... ripeto anche io ho sempre immaginato Vegeta e Radish così, legati da un amicizia profonda , fraterna.
Mi fa molto piacere leggere storie così.
E che dire di Bulma?
Si sa succede sempre così, non vai d'accordo e poi finisci per innamorarti.
Aspetto la prossima...

08/02/19, ore 07:57

Celeste è superfluo se ti dico che aspettavo con una certa ansia il prequel di "scritto nelle stelle o in in un fumetto"😍!
Sono curiosa di sapere come è nata questa bellissima storia d'amore tra Vegeta e Bulma, ma non mancano le amicizie, tra King e Radish ad esempio..insomma è un'altra storia tutta da scoprire e da amare😍!
A presto Cara!
Debsss

29/01/19, ore 22:14

Oddio che bello!
Mi é piaciuta tantissimo "Scritto nelle stelle...o in un fumetto".
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia.
La verità è che io ho sempre immaginato Vegeta e Radish,grandi amici.
Un errore di Akira...togliere di mezzo Radish.
Aspetto con impazienza la prossima 😘😘.
Braprincesadelossayan