Semplicemente io, George
di Lila_88

31/07/23, ore 21:06

Ciao :)
Sono una gran fan di Grey's, si può dire che ci sia quasi cresciuta, e proprio da qualche mese, nei ritagli di tempo, ho iniziato un bel rewatch della serie!
Ahimè, non sono ancora arrivata a questa puntata che mi ha straziato tantissimo, ma che ricordo bene... soprattutto alcune scene in particolare come quella intramontabile con Meredith!
Non ho mai frequentato questo Fandom, anche se a volte ho pensato di pubblicare qualcosa di mio anche qui, e sono capitata su questa shottina quasi per caso.
Che dire... pelle d'oca!
George è sempre stato tra i miei personaggi preferiti e ho sempre pensato che non meritasse una fine così.
Era dolce, umile, amava il suo lavoro e faceva di tutto per dimostrare le sue potenzialità. Hai descritto molto bene i suoi pensieri, soprattutto nel paragonarsi agli altri suoi compagni ed amici, loro, che con lui costituiscono i mitici MAGIC!
Mi ha molto colpito la piccola parte del "fare la storia di quest'ospedale"... beh, ma lui l'ha fatto! Non ci dimentichiamo del cuore in ascensore!
E la parte in cui dice che i medici sono i peggiori pazienti?
Da brividi davvero!
Devo farti davvero i complimenti! La storia è scritta molto semplicemente ma è profonda allo stesso tempo!

22/02/19, ore 15:37

Sebbene io segua e adori Grey's Anatomy, non vengo spesso in questa "sezione". Oggi, tuttavia, avevo proprio voglia di leggere qualcosa riguardo questa splendida serie tv, e che mi trovo?? Una storia su George O'Malley? Non potevo chiedere di meglio!
Adoro, adoro infinitamente questo personaggio e non puoi capire quanto io abbiamo pianto quando ho visto quell'episodio!😭 Non meritava quella fine... George meritava di più, molto di più. Mi è piaciuta molto la tua storia, leggere di ciò che sarebbe potuto passare per la testa del nostro adorato George. Mi ha colpito molto la parte in cui dice che i medici sono i peggior pazienti in quanto sanno già come andranno le cose. Quanto è vero! Se non sai nulla in materia puoi sperare in un miglioramento, ma se la tua vita si concentra proprio su tutto questo, dove vedi ogni giorno cose del genere... beh, diventata tutto più difficile e penso sia normale essere pessimisti, come lo è George.
Sono state interessanti anche le considerazioni che ha sugli altri, e il paragone con se stesso, quando ha parlato di Alex che è stato una rivelazione, o di Cristina che diventerà un attimo cardiochirurgo (e ci ha azzeccato) e su Mer e Izzie che sono splendidi chirurghi e persone. Non dovrebbe pensare di non avere futuro all'interno dell'ospedale! Secondo me lui, come gli aveva detto Owen, sarebbe stato un ottimo chirurgo traumatologico! Anche se ciò che voleva fare, ovvero arruolarsi nell'esercito, gli faceva davvero tanto onore. Un ragazzo fantastico.
Bello anche l'accenno della sua amicizia con Izzie; erano davvero bellissimi e si volevano un modo di bene, li adoravo! Anche se, ti dirò, non li vedevo male insieme, anzi, io speravo si mettessero insieme! Ma come sappiamo non ha funzionato😫🤷‍♀️
Che dire? Penso di essermi dilungata troppo in questa recensione! Sono una chiacchierona🤭
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia, é stato piacevole leggere del mio personaggio preferito!
Baci😘
(Recensione modificata il 22/02/2019 - 03:50 pm)