Erased Queen
di Aching4perfection

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/19, ore 16:28

Brevi ma molto intensi e di pathos sti ultimi due cap.
Partorire di norma fa male È risaputo, partorire con una ferita del genere e la perdita di sangue...
Ma ce l'ha fatta! A costo della sua vita già comunque condannata ma ce l'ha fatta ed è riuscita a vederlo almeno per una volta e a tenerlo tra le braccia una volta.
L'ultimo capitolo trasuda malinconica tristezza ma anche fiera consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per coloro i quali teneva fino a quando le è stato possibile.
Hai ben riassunto tramite i suoi occhi che guardano dall'inferno ciò che accadrà e anche spiegato da dove salti fuori Tarble (sul serio? In effetti potrebbe anche essere....)
Bella storia alla prossima!

13/03/19, ore 18:46

Ciao,
Grande l'epilogo, con Endive che vede immagini sconnesse della sua vita e del futuro, che spiegano cosa è successo dopo la sua morte e che si rifanno all'inizio.
Ormai la storia è conclusa, mi ha fatto piacere leggerla, mi è piaciuta molto fin dal primo capitolo.
Hai sempre lavorato bene i capitoli, tutti della lunghezza giusta e tutti che si leggono bene.
Ed altra cosa che ho apprezzato è il fatto che hai aspettato di completare tutta la storia prima di pubblicarla, hai fatto bene, è il metodo migliore per poter scrivere senza premura e senza correre il rischio di ritardi o di lasciare la storia incompleta (ti parlo per esperienza).
Ti faccio i complimenti Aching e ti saluto.

13/03/19, ore 15:42

Dopo essere stata ferita gravemente da Freezer, Endive affronta con coraggio e determinazione, la sua ultima battaglia, per dare alla luce suo figlio, il principe dei saiyan.
E' stato un capitolo molto intenso e pieno d'emozioni in cui la regina, per la prima volta nella sua vita, combatte per salvare qualcuno e non per ucciderlo, come aveva fatto finora.
Un capitolo veramente emozionante.

13/03/19, ore 15:36

E siamo giunti all'ultimo capitolo di questa storia, dove assistiamo alla morte di Endive a causa del parto.
Mi sono piaciuti molto gli ultimi pensieri della sovrana in cui rivede il suo passato, ossia la sua storia d'amore con Vegeta, e il futuro di suo figlio, il quale verrà prima costretto a lavorare per Freezer per poi conoscere la pace e la serenità con Bulma.
Mi è piaciuta molto questa storia e il personaggio di Endive, fiero, orgoglioso e testardo ma che sa essere anche dolce e romantica...
Proprio una bella fiction.

13/03/19, ore 13:41

Ciao,
Ti faccio i complimenti per questo capitolo perché è stato molto intenso.
Endive che malgrado sia ferita e stia per morire decide di permettere a suo figlio di nascere, e si uccide letteralmente per farlo venire al mondo e per dargli il suo diritto alla vita.
Le descrizioni del suo travaglio non potevano venire meglio, mi hanno colpito le ultime frasi del capitolo:

Così, mentre lui cominciava a respirare con i suoi polmoni, alzando e abbassando ritmicamente il suo piccolo petto, il mio si fermava per sempre.

Tutto divenne nero, e freddo. Tutto fu silenzio.

Tutto finì.

Così morii.

Quattro frasi pian piano sempre più brevi, che sembrano spegnersi insieme ad Endive, che hanno reso perfettamente la drammaticità del momento.

Ci si sente all'epilogo Aching, e di nuovo complimenti.

11/03/19, ore 18:38

Ciao Aching,
Diavolo quanto è crudele Freezer.
A parte uccidere Pumkin, e lui se lo è anche meritato, ferire gravemente la regina e lasciarla li a morire è stata una scena molto cruda.
Ma la regina che è una saiyan non molla facilmente, ed ha deciso di dare la vita per permettere al piccolo di nascere.
Vedremo come andrà nel prossimo capitolo.
Ciao ciao.

11/03/19, ore 15:38

Ah! Lo stronzo traditore ha avuto quel che si meritava!
Certo, se pensava che il suo tono saccente e poco sottomesso avrebbe convinto Freezer a lasciarlo vivo decisamente ha sbagliato valutazione eheh...
Povera regina, ha cercato di opporsi nonostante tutto fino alla fine e quindi può ritenersi con la coscienza e la dignità intatte checché se ne possa pensare (che nemmeno da in perfetta salute sarebbe riuscita a far fronte alla lucertola era purtroppo ovvio ma per lottare ha lottato da vera guerriera)
Ferita a morte (davvero? Non è un po' incongruente? È forse l'unico punto poco verosimile se si tiene conto dell'esistenza di Tarble...) si appresta però a dare alla luce quel testardo del bimbo...

08/03/19, ore 14:42

Dopo il tradimento, Endive deve affrontare la furia di Freezer, il quale, dopo aver ucciso il traditore, il quale sperava di salvarsi dai piani di Freezer alleandosi con lui, tenta anche di uccidere la donna e il bambino ma i due, anche se Endive è piuttosto debole, sopravvivono e, con le ultime forze rimaste, la donna decide di combattere una battaglia davvero importante: dare alla luce, completamente da sola, suo figlio, a costo della vita.
La storia sta diventando sempre più intrigante e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, sopratutto il destino di Endive.

06/03/19, ore 18:22

Heilà Aching,
È proprio un gran colpo di scena il finale.
Pumkin un traditore.
La vicenda si sta facendo sempre più avvincente.

04/03/19, ore 23:03

😲😲😲😲😲😲😲😲😲
È che diamine.... Questo sì che è scriverebun colpo di scena coi fiocchi!!!!
Già, un colpo di scena che, concentrato nell'ultima manciata di righe, ti prende stile badilata sui denti, più o meno la stessa sensazione che deve aver avuto quella povera donna in travaglio, con le acque rotte, il marmocchio che sta nascendo, un male atroce, l'ansia del pericolo e... TRADIMENTO!!!!!
Ma tu guarda sto qua...
Con tanto di recitazione consumata...

Bene si sarà capito che mi hai un tantinino spiazzata, sentiti colpevole😜😜😒😜

04/03/19, ore 19:07

Heilà Aching,
Rieccomi anche se un po' in ritardo.
Da un lato ti do ragionissima sull'attesa del piacere, una cosa per godersela bisogna attenderla, dall'altro: voglio sapere come andrà a finire subito!!!!
Momenti in cui devo fare un po' il buffone a parte il capitolo è stato avvincente.
Come sempre hai descritto perfettamente tutte le scene, sei riuscita a far sentire perfettamente la tensione della fuga, e l'hai saputa far crescere riga per riga.
Al prossimo capitolo.

04/03/19, ore 14:42

Le cose sono proprio precipitate per la regina.
Alla fine, il suo fedele consigliere, a cui aveva chiesto aiuto, l'ha tradita nel peggior modo possibile, riportandola nelle sue stanze, dritta dritta nelle fauci di Freezer.
Mi domando per quale motivo ha fatto una cosa così terribile, nonostante la fedeltà che nutriva nei confronti dei regnanti... di sicuro c'è qualcosa sotto e non vedo l'ora di scoprirla, così come il destino della regina e del piccolo principe, finiti di nuovo nelle mani di Freezer.

28/02/19, ore 18:06

Questo capitolo è stato parecchio avvincente.
Ormai entrata in travaglio e preoccupata per il futuro del bambino e del suo popolo, Endive decide di scappare e alla fine ci riesce, nonostante i dolori che il nascituro le sta causando, da Vegeta bisogna sempre aspettarsi questo e altro.
In ogni caso, Endive ha trovato un alleato ma è ancora presto per cantare vittoria... almeno finché non sarà in salvo su un altro pianeta.
La storia sta proprio prendendo una piega importante...

27/02/19, ore 22:51

Un vivace e ansiogeno capitolo di passaggio questo.
Certo che deve essere brutto cercare di nascondersi e scappare da quella che ornai è "casa tua" perché invasa è controllata dal nemico!
Comunque nonostante il travaglio (ancora abbastanza agli inizi sembrerebbe) il pericolo e quel cocciuto del marmocchio che sta nascendo, la regina ha tenuto il suo bel caratterino ben saldo e una lucidità che credo da giovane mai avrebbe avuto, sfruttando il più possibile la sua conoscenza del palazzo e i a debolezza dei servi minori della lucertola riesce a arrivare abbastanza a distanza... Fortuna che è stata fermata da Punkin! Finalmente un alleato!
Ora però sono curiosa di capire come ti ricollegherai al Canon, molto curiosa sì (sempre se sia quella la tua intenzione 😅)
Nel frattempo ti saluto rinnovando i complimenti!

27/02/19, ore 18:37

Ciao Aching,
Grande capitolo questo.
Hai descritto perfettamente la situazione in cui si trova Endive, prigioniera nel suo stesso palazzo, da sola contro un tiranno che vuole fare del male a suo figlio.
Hai fatto bene a fargli rompere le acque proprio in quel momento... doveva essere così.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]