Mambo aus München
di LilithGrace

05/02/22, ore 16:53

Letta tutta insieme e quindi ti lascio una recensione cumulativa.
I capitoli sono brevi e scritti bene. Trovo che Levin sia molto in linea con la caratterizzazione del manga e mi è piaciuto il riferimento che ne fai. I tuoi personaggi principali potrebbero essere sviluppati un po' di più ma considerata la brevità e il fatto che questa storia è un prequel direi che ci siamo. Ho apprezzato anche l'uso dell'ellissi temporale per l'ultimo capitolo così da non riempire di eccessivi dettagli che in quel momento non erano necessari alla conclusione.
Brava, davvero un buon lavoro per essere una prima FF.

03/03/19, ore 09:46

Ecco che arriva anche il mio amore! 😂
Sono troppo intrigata!
Non tradisce Asia, vero? Perché non posso leggere di lui con un’altra o vado in iper ventilazione! 😂
Sempre bravissima nei dettagli, nonostante in questo capitolo le conversazioni siano principalmente sotto forma di messages, sembra di essere lì!
E poi sono anche curiosissima di vederle Stefan in azione con una ragazza!
Uuuuhh!
Storia davvero originale!
Xxx
S.

06/02/19, ore 01:11

Ciao! Intanto sono contenta che tu abbia pubblicato una storia su Levin, uno dei miei personaggi preferiti (forse è perchè uno dei pochi a concepire anche altro oltre al pallone), sono talmente rare le storie su di lui.
Comunque è forse uno dei personaggi più trascurati, nonostante abbia una buona storia di base e una buona caratterizzazione (di fatto, a mio parere, sono più interessanti i personaggi secondari che non fa i protagonisti); poi incontra il fes... Ehm, Holly e a furia de "il pallone è il mio migliore amico" lo fa rinsavire, ma vabbé sono anime/manga.
Comunque la tua storia mi piace e l'ho infilata nelle seguite ;) ti prego solo di fare il più attenzione possibili agli errori (non che io sia perfetta, ne sfuggono diversi anche a me) che possono minare la scorrevolezza della storia ;)

05/02/19, ore 07:34

Grace! Non potevo aspettarmi altro da te!
Ed ero sicura che avresti scritto di Levin! :)))
Bellissimo e molto realistico il plot, grande descrizione dei personaggi e cura nei dettagli, non hai lasciato nulla al caso!
Si vede che c'è un sacco di lavoro dietro e io lo so bene! Come so d'altro canto, che questa bellissima storia ti sarà sicuramente venuta giù dalla mano in maniera molto naturale!
Però mi raccomando, ricordati che Genzo ha Asia che lo aspetta a Tokyo! lol ;)))
Fantastica Grace
xx
Sophie

04/02/19, ore 22:00

Ehi ciao, sono Ibitsu!
La tua storia mi ha intrigato molto fin da subito!
Levin è uno dei miei personaggi preferiti, sia per il character design che per la storia e mi pare proprio che tu sia riuscita a rendere anche piuttosto bene il suo carattere, quindi assolutamente complimenti.
Magari capitasse a me di incontrare così a caso un calciatore, stringerci amicizia e invitarlo a uscire, ma il mondo è crudele.
Per quando riguarda la lingua (perché io sono fissatissima con la grammatica, la sintassi e l'ortografia) niente da dire: forma assolutamente scorrevole. Ho notato (o almeno penso dato che ho letto la storia queste pomeriggio e ho la memoria corta per quanto riguarda certi particolari) solo uno o due errori di battitura ma che assolutamente non peggiorano nulla.
Mi piace davvero la tua storia, sei in gambe e spero in un tuo aggiornamento il prima possibile.

A presto,
Ibitsu