Tentazioni (ir)resistibili
di _Atlas_

04/10/19, ore 16:05

Tesoro mio, tu ti ricordi di me, vero?
L'orribile ritardataria che ha trascurato le tue meraviglie per mesi, sigh.
Mi spiace da morire çç ma se puoi farti sentire meglio ho arretrati in ogni dove e pochissimo tempo per recuperarli. Forse con un mese a disposizione, rinchiusa da qualche parte... aaaaaw, sarebbe meraviglioso.
MA BANDO ALLE CIANCE, e passiamo a dire due parole su tutto ciò: come cavolo tu faccia a dire che è una sciocchezza (colpo al cuore) e altre cose del genere proprio non lo so. E' una delle fic più geniali che abbia mai letto e onestamente non mi capacito di come abbia potuto recensirla solo Light.
E' fantastica. La frase sul gelato mi aveva fatto morire dal ridere al cinema (anche perchè i nomi sono troppo perfetti) e tu hai saputo costruirci intorno un contorno perfetto (il colesterolo, muoiooooo). Sia il flashback sia l'episodio principale sono spassosissimi e ho amato i nostri due piccioncini in ogni gesto e in ogni parola: come al solito sono stra IC, come se stessimo guardando una scena inedita.
LOL, la scelta finale di Pepper è stato il colpo basso che Tony meritava.

Niente, come sempre mi inchino di fronte alle tue Pepperony e come sempre spero di riuscire a tornare presto (prima o poi comunque torno, questo è certo!)
mille baci!

Benni

04/02/19, ore 23:30

Sì, arrivo infine anche qui, stasera ho indetto una maratona di recupero-recensioni :')
Premettendo che l'idea mi ha fatto sganasciare sin da quando me l'avevi accennata, sappi che ho ridacchiato per tutta la lettura, con picchi altissimi alla preferenza di Pepper per la Spaccatella, a quel "direi surreale" (che mi ha causato ridarella) e alla guerra dichiarata da Tony contro il glutine (lì sono morta, definitivamente).
Andando con ordine, hai strutturato bene la situazione comica, partendo con una tranquilla passeggiata che mi ha fatto gongolare non poco per il contesto post-dichiarazione, per gli accenni a Peter (che ora che ci penso DEVE essere il paggetto al matrimonio, capito, Marvel?) e per il semplice fatto che quei due possano godere di un momento di pace, di tanto in tanto :')
Comunque, alla descrizione della Follia Stark al Cioccolato ti giuro che ho provato un desiderio molto intenso di assaggiarlo non appena ho letto "affogato al rum" e "pan di spagna". Sìsì, direi che hai fatto centro coi miei gusti :'D
Il battibecco tra i nostri due piccioncini sembra come sempre uscito da uno dei primi Iron Man, ma ormai che te lo dico a fare? <3 E ammetto di aver seriamente temuto per l'integrità fisica di Tony a quello sconsiderato "...fragola" (che riconferma ancora la nostra telepatia per motivi che scoprirai *luna nera*)
Tutto il resto non è noia, ma altre sane risate <3

Grazie per averci regalato questo momento di agognata spensieratezza, che dopo tutta l'angoscia del nuovo trailer ne avevo davvero un urgente bisogno<3
Qui mi eclisso comelaluna, sperando che ti senta di nuovo ispirata a breve :)
Un bacione e alla prossima,

-Light-

P.S. E comunque è giustissimo che quel barbagianni "non trovi risposte per smentirla" u.u