When Blue Sky Meets Emerald Green
di Bloodlily

Ma...ma voglio dire...Perché?? Perché dopo 5 anni, e dico, sono arrivata dopo 5 anni, non aggiorni questa cavolo di ff?! Cioè, scrivi talmente bene che mentre andavo avanti tra i capitoli cercando almeno un bacio tra la mia OTP in assoluto di Bleach, non mi sono resa conto che stavo rileggendo per la seconda volta lo stesso capitolo...Dammi un motivo per favore, ho cercato a posta delle ff su Ulqui e Grimm, e questa era una delle poche che mi stava veramente  appassionando, e scopro che da anni non viene aggiornata?
Ci sono rimasta male lo ammetto ; - ;  Perché scrivi veramente bene, e adoro il fatto che non tralasci nessun dettaglio, l'originalità della divisa, della storia del passato di Grimmjow, davvero bellissima.
vabbe, spero di non averti scocciato(?)
Bye! *agita la manina*
_I am the Darkness_

23/07/12, ore 22:06

Bellissimo *-*
Devo proprio dirtelo, il tuo modo di scrivere è
fantastico, mi piace tantissimo *-* Come hai
descritto la situazione iniziale, come hai descritto le
emozioni di Grimmjow che prova verso Ulquiorra.
I loro occhi. La differenza tra gli occhi di Grimmjow
e quelli degli altri hollow e il suo stupore, di
quando incontra Ulquiorra e si accorge di non essere
l'unico ad avere gli occhi così diversi da tutti gli altri.
E la descrizione di come sono vuoti, quella della voce
piatta di Ulquiorra che giunge alle orecchie di Grimmjow
e il fatto che quando pronuncia il nome della pantera,
a Grimmjow suona strano e diverso per il modo in cui
lo ha pronunciato. Davvero bellissimo, complimenti *-*
Corro a leggere il prossimo capitolo *-*
Baci
Meme

Spero bene che prima o poi aggiornerai la storia XD
non puoi lasciarci cosi!! T_T
Meraviglioso anche questo capitolo comunque!
No, non mi sono stancata di ripeterlo! Mi piace da impazzire come ti soffermi su Grimmjow, adoro leggere di lui, soprattutto quando risulta caratterizzato così dannatamente bene!
Mi raccomando, quando avrai tempo...è davvero un peccato lasciare un'opera così bella incompiuta *_* sappi che noi ti seguiamo U_U e attendiamo ansiosi *W*

15/10/11, ore 13:15

Rieccomi a commentare anche questo secondo capitolo U_U
che dire...Sto amando questa ff in modo assoluto e totale XD
La trovo semplicemente stupenda! L'atmosfera e le parole che, continuano a sembrarmi poesia, mi hanno rapita completamente. Devo ammettere che, al momento, la lemon mi è del tutto relativa. E' scritto tutto in modo così avvincente, cosi "sentito" che mi viene voglia di leggerlo all'infinito. Neanche mi chiedo più quando e se succederà qualcosa trai due, mi interessa solo continuare a crogiolarmi in questa descrizione mozzafiato.
E' come vedere un film, sai che prima o poi la scena che attendi arriverà, ma non ne hai fretta, di vederla. Ti godi, momento per momento ciò che stai vedendo e ti lasci rapire.
Corro a leggere subito il prossimo ;)

15/10/11, ore 12:58

Davvero stupendo!
Mi è sembrato di leggere poesia, all'inizio. Ed anche dopo.
Il tuo modo di scrivere è articolato, poetico, intenso.
Adoro, anzi, ho amato profondamente, come hai descritto l'atmosfera asfissiante, l'aria stagnante, il buio, l'immobilità di Hueco Mundo.
Ho amato ovviamente, mille volte di più, la descrizione e l'interiorità di Grimmjow. Sono molto affezionata a quel personaggio, molto di più di quanto non lo sia verso Ulquiorra. L'ho adorato proprio per il mondo che sembra celare nei suoi occhi, per la grandezza dei sogni che quei pozzi blu sembrano celare. E tu, hai reso la mia idea su di lui totalmente concreta.
Corro subito a leggere il continuo.
E ti rinnovo i miei complimenti!!

29/05/10, ore 12:50

Bella, molto ben scritta, con una ricchezza di linguaggio e di prosa che soddisfa, soprattutto i feelings di G sono veritieri, rendono bene il suo senso di vuoto e di ribellione contro Hueco Mundo, e bella anche la breve apparizione di U, dà classe alla narrazione, purtroppo vedo che non lo mandi avanti però... restiamo fiduciosi!

Non mi ero mai emozionata così tanto a leggere un discorso introspettivo di Grimmjow *____*
Ti giuro che ad un certo punto, ero io quella che apriva l'armadio e strappava la divisa addosso, ero io che volevo sentirmi libera e-.. *si accorge agghiacciata di aver DAVVERO aperto l'armadio e fatto a pezzi i suoi vestiti 0__0* oh, beh, è colpa di Grimmjow! -tecnica mortale dello scaricabarile-
Ulquiorra, tesoro *viene passata a fil di spada* era ora che ti facessi rivedere! Una lemon si fa in due, sapevi? -illustra al suddetto i dettagli di una lemon, con tanto di lavagna bianca e stabilo-. E studia, che poi ti interrogo! ò.ò
Beh, mi affido alla tua fantasia [porca], che sarà sempre ben accetta [porca n° 2].
Oh, e buon trasloco! ^O^

Internet è a puttane, si blocca e devo riavviare, spero di riuscire comunque ad inserire la recensione, ma per questo sarò breve.
Atteso, davvero atteso da tanto tempo e ne è valsa la pena.
Mi dispiace che Ulquy sia comparso così poco ma... l'introspezione su Grimm è stata favolosa. E molto IC, davvero tanto.
Il pezzo in cui si "ribella" alla divisa poi

23/08/09, ore 22:03

Adoro la coppia UlquiGrimm (o GrimmUlqui.. come a dir si voglia).. e scrivi magnificamente *O* Mi sono innamorata di questa fanfiction insomma! Brava brava brava!!! :D Ti prego aggiorna prima che io faccia uno sclero! X3 p.s: ulquiorra che porta in braccio grimmjow...................ahahahahahahahahahahahah... ma come ti vengono in mente ste oscenità? X°°DD Ovviamente scherzo u_ù anche perché credo che il caro e vecchio Grimmy lo ammazzerebbe prima che possa succedere, il povero Ulquy. XD Concludo, come detto prima, con: questa fanfic è DIVINA! *o* Continua prestissimo, mi raccomando!!! Io sto qua a contorcermi in attesa XD ByeBye ^-^

29/07/09, ore 20:01

Bene. No. Non ne sono affatto delusa, ansi e mi sono convinta. La storia va nei preferiti com'è giusto che sia. Uao, la prima fic su bleach nei miei preferiti! Ora, sono solo un pò perplessa dall'attenzione ammirata che rivolge Grimmjow ad Ulquiorra, ma non lo trovo tanto OOC. Correggimi se sbaglio... Grimm e Ulqui si danno parecchia considerazione neh? Grimm si concentra molto su Ulquiorra e Ulquiorra stesso, fra gli espada non presta attenzione a nessun altro (Beh. Con Jammi c'ha dovuto lavorà XD), quindi presumo che Grimmy deve ancora capire chi è Ulquiorra (beh, lo odierà prima o poi e dopo kukuku sentirà l'impellente bisogno di *autocensuraperipuridicuore* =ççç=! Aaaaw <3). La descrizione è favolosa, quella post-trasformazione intento. Accurata e nei dettagli <3 Sei stata bravissima e... cielo non preoccuparti dell'odio verso Aizen, è una sensazione comune verso un essere infido ù.ù (e Grimmjow è più che d'accordo, peccato che Ulquiorra gli faccia da cagnolino <_<). Continua *-* sono tanto curiosa e... accie! mi hai fatto tornare la voglia di scrivere!

25/07/09, ore 01:52

La trovo splendida. Coinvolgente, approfondita e scritta divinamente. ...E GrimmxUlquy (=ç=! *balla*) Sia ringraziato il cielo, direi! Quindi metto nei preferiti e la seguirò. Spero aggiornerai il prima possibile *-*