More Than A Game
di Enedhil

13/06/21, ore 10:19

Erano giorni che vagavo per efp alla ricerca di una bella ff a tema ThorKi e poi mi imbatto in questa. Bellissima. Scritta meravigliosamente bene. Geniale l’idea di paragonare il mutare della loro attrazione ad un gioco da tavola (che credevo essere gli scacchi ma a quanto pare non è così). Grazie per avermi fatto emozionare

09/05/19, ore 23:50

Finalmente questi due testoni hanno deciso di rischiare e stare davvero insieme.

Adesso finalmente potranno dare sfogo a tutti i loro desideri e le loro passioni che nutrono l'uno nei confronti dell'altro.

Mini Long davvero carina e godibile.

Complimenti davvero

Adesso passo a leggere l'ultima one-shot.

Ben fatto! 😘

09/05/19, ore 23:45

Questo è un capitolo un po' sofferente.

Anche perché Thor e Loki quando hanno occasione di rimanere da soli dopo i festeggiamenti e il gioco che hanno intavolato poco prima si baciano.

Perché capiscono di provare realmente qualcosa l'uno dei nei confronti dell'altro.

Però sembra che il Dio degli Inganni abbia paura di lasciarsi andare con la divinità del tuono.

Bisogna solo vedere adesso nel capitolo finale cosa succederà.

Ben fatto! 🙂

09/05/19, ore 23:40

Ed ecco quì che entra in scena Fandral sempre subdolo e intrigante.

Confesso che non mi è mai piaciuto questo personaggio.

Anche perché ha sempre messo in ridicolo Loki sbeffeggiandolo in ogni modo possibile e immaginabile.

Sia nella fumettistica che nella cinematica Marvel.

Anche in questa mini long si dimostra il cretino che è.

Perché sa che i due principi regnanti di Asgard provano qualcosa l'uno nei confronti dell'altro e si diverte a stuzzicare il dio del tuono facendo il cascamorto con la divinità degli Inganni.

Fortunatamente lui è un guerriero e lotterà per tenere accanto a sé l'uomo che ama.

Ben fatto! 🤓

09/05/19, ore 23:33

Come un gioco di seduzione continuano ad allontanarsi e ad avvicinarsi in un susseguirsi di emozioni cariche di adrenalina.

Sono entrambi in perfetta parità in questa partita che decide le sorti della loro relazione.

Che va aldilà di ogni immaginabile legame.

Dove non ci sono dei vincitori né vinti.

Ben fatto! 😘

09/05/19, ore 23:26

In questo prequel posso percepire tutta la tensione erotica che c'è tra questi due protagonisti straordinari.

E che come una scarica elettrica si irradia nell'aria.

Loki e Thor non fanno altro che stuzzicarsi a vicenda per tutto il tempo fino ad arrivare al punto di rottura.

Che varrebbe a dire ammettere finalmente a se stessi di essere attratti l'uno dall'altro.

Il bacio che si scambiano è la prova schiacciante.

Ben fatto davvero! 😏
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 11:26 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 11:29 pm)

02/02/19, ore 15:09

Ciao! Ho letto le tue storie e non so che dire mi sono piaciute molto, il fatto poi di mostrare una società asgardiana così aperta non è male. Anche le modifiche al gioco sono interessanti...ci si potrebbe giocare sul serio ;)
Spero che scriverai altro così potrò leggere ancora su questa bella coppia ( amo Loki alla follia!)