The Poor Prince
di Emotional Fever

22/02/20, ore 01:11

Ma salve!
Non conosco il film a cui è ispirata, ma il ritmo mi ha subito catturata e mi è sembrato di vedere nitidamente le azioni dei personaggi, che forse fa perdere un pochino sul versante pensiero, che pure era importante.
Comunque è scritta bene, non ho notato errori di sorta e beh, posso andarmi a recuperare il film~
Ciao e alla prossima~!

09/02/19, ore 18:47

Bene bene bene! Guarda un po' chi c'è qui.. Ciao andy! Come stai ragazza? Tutto bene? Sentito la mia mancanza alienante? Hahahaha

Allora... Una ff su uno dei miei cartoni animati preferiti della mia infanzia? Beneeee! Ed in tuo tipico momento di intimità che sfiora come leggeri petali di rosa il cuore dei due. Morte, amicizia e avventura.. Bene!

Umorista*... Perché stai pensando ad una yaoi Wendi? Cos'è? Gusti raffinati? -w-

No Nero.. Semplicemente pensavo che come coppia non sarebbe malaccio. Data l'intimità della scena descritta sembra un rapporto atto ad approfondirsi sempre più profondamente.. Lui che guarda fuori dalla finestra e vede le due guardie cambiarsi di posto. Una finestra annebbiata? Il futuro(?) due guardie che si danno la guardia? Guerra(?)
Ed ecco li che in quello scatto di paura e nervosismo arriva un amico caro che lo conforta e lo assicura, come una pezza bagnata sopra una ferita sanguinante a tamponare. Dopo una giornata assai.. Interessante. La loro vita così diversa per l'inutile e idiota concetto di classi sociali e di ceto, eppure uniti dalla stessa purezza di cuore. Una cosa così apparentemente effemminata e dolciastra ma con grandi doti positive. Immagino che il loro regno diventerà fiorente e grande, anche se mi domando come possano evolversi le loro vite così gomito a gomito. Una bella domanda vero? Lascia sbizzarrire la fantasia.. Non trovi andy?
Anche se a m3 incuriosisce l'idea di sapere come andrà avanti la sua giovinezza senza un padre,tra l'altro morto stanco e malato.. E la madre? La famosa "regina madre"? Dove sarà mai? Chi lo sa..
In ogni caso, bel racconto! Mi piace! Complimenti!
Ciaooo sacca!

05/02/19, ore 21:28

Ciao mia cara amica, è bello leggere una tua nuova storia!:D
Il Principe e il Povero è sempre stato uno dei miei mediometraggi Disney preferito, insieme al Canto di Natale di Topolino; ho sempre trovato perfetti Topolino e company per queste storie in costume, per così dire. Quindi ho apprezzato molto che tu abbia scritto su questo argomento.
Dunque, questa storia mi è piaciuta molto: Ho particolarmente apprezzato il modo in cui hai narrato la vicenda, cogliendo alla perfezione le emozioni sia di Topolino che del nuovo Re.
Hai usato uno stile calmo e rassicurante, perfetto per il tipo di calore che la storia voleva trasmettere.
Semplice, diretto ed efficace. Ogni bella storia avrà pure bisogno di un’infiorettatura, ma spesso sono le storie più semplici a coglierci nel profondo e tu ci sei riuscita molto bene.
Spero di poter leggere presto qualcos’altro di così bello scritto da te! :D

31/01/19, ore 08:50

Ciao, mia cara amica! È passato molto tempo dall'ultima volta che ho letto una tua storia e sono felice di vedere che hai finalmente ripreso la penna!
È difficile trasmettere le emozioni giuste in un testo così breve, ma tu sei riuscita a dare il giusto tono alla vicenda trasmettendo i sentimenti dei protagonisti in modo perfetto! Ci vuole tempo per aprire il proprio cuore e chi si sente in colpa come il principe continuerà a tormentarsi all'infinito, a meno che un amico come Topolino non sia lì ad aiutarlo; inizialmente sembrava che le parole del consigliere non avessero avuto effetto, ma è bastato un minuto perché il principe (oh, volevo dire Re!) capisse quanto fosse prezioso l'amico che aveva accanto.
Ho apprezzato particolarmente l'atmosfera della narrazione; sei riuscita a farmi sentire come se mi trovassi nella sala assieme a loro! Il ritmo lento e rassicurante ha fatto il resto.
È sempre un piacere leggere qualcosa di tuo! Ora spero di non dover attendere altri due anni per una tua nuova pubblicazione! :P
Ci vediamo presto!
Altair13Sirio