L'alieno
di Sylvia Moons

01/02/19, ore 19:43

Bello anche questo capitolo.... mi piacciono molto i dialoghi in generale, e sapere che il protagonista ha un amico che gli crede, direi che è confortante!
Mi è piaciuta molto la loro conversazione, sinceramente mi ha fatto pensare a due ragazzi adolescenti, amici sinceri che condividono tutto e non hanno paura di esprimere timori e desideri l’uno all’altro... Trovo comunque che, a prescindere dalla loro reale erà (in effetti, anche in questo capitolo non hai detto nulla di loro in particolare) siano abbastanza maturi e prendano in esame tutte le opzioni, prima di decidere cosa fare.
Ti seguo :)
Buona serata!

01/02/19, ore 19:35

Ciao Sylvia, mi è piaciuto questo primo capitolo... la cosa che più mi ha colpito è che il protagonista non ha ancora un’identità precisa, ma lo seguiamo nelle sue sensazioni e pensieri, quando incontra per la prima volta una creatura diversa, in fondo al mare.
Non so dirti perché, ma questo tuo modo di raccontare mi ha fatto sentire più coinvolta, quasi come se stessi vivendo io l'incontro in prima persona.
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia!
Un caro saluto