Niente, solo un sogno
di AntonyWatson

27/02/19, ore 15:22

Diabete a più non posso! ❤️❤️❤️😍😍😍

11/02/19, ore 03:22

Questa storia è bellissima!!! Piango di gioia, io AMO le storie super fluffose. Per me è perfetta, in ogni parte, non molto lunga ma c'è tutto. Adoro entrambi, li hai definiti bene e tenerissimi. Complimenti per la storia, l'ho davvero adorata, grazie per averla scritta e aver partecipato all'evento! Alla prossima!

31/01/19, ore 15:23

Ciao, hai fatto benissimo a pubblicarla anche qui perché questa storia mi era proprio sfuggita. Ora, non so bene chi tu sia nel gruppo ma mi fa piacere aver letto la tua storia. Che descriverei come piccola e semplice, ma davvero molto carina.

In effetti non parla specificatamente del Natale, quindi il fatto di averla letta adesso e non un mese fa non ha rovinato l'atmosfera. La storia vede due John e Sherlock già molto avanti nella loro relazione, cosa che non è propriamente chiara nelle prime battute, ma che lo diventa invece man a mano che si procede nella lettura. Siamo di fronte a una relazione solida, arrivata al punto da comprare un anello e fare una proposta. Non sappiamo niente di loro, di come ci sono arrivati, di dove e come si colloca all'interno della trama della serie, ma qui in effetti non conta saperlo. Ora non importa insomma. Ritengo che il "senso" della storia, ciò attorno cui tutto quanto ruota è come si colloca questa proposta, che nasce quasi per caso (visto che Sherlock non aveva intenzione di farla in quel momento), all'interno della loro quotidianità. C'è un esperimento finito male in sottofondo, uno scenario quindi tipico delle Johnlock, a fare da pretesto narrativo e che ha portato John a essere di cattivo umore. Lo si intuisce che non è arrabbiato davvero, ormai conosciamo John troppo bene, ma ci rendiamo conto che Sherlock ne soffre. Forse è un po' troppo una regina del dramma, perché reagisce quasi eccessivamente secondo me. Ma al tempo stesso lo capisco, perché in realtà Sherlock è una persona emotiva e sensibile e qui dalla tua storia viene fuori perfettamente. Insomma un bel momento romantico che ho apprezzato e che mi è piaciuto leggere.

Alla prossima.
Koa

30/01/19, ore 23:43

Molto molto carina, tenera e romantica questa storia. Bravo, adoro vedere Sherlock col broncetto e il suo dottore che lo coccola e che gli accarezza i riccioli. È una scena dolcissima. La proposta finale poi è da sciogliersi. Continua a scrivere! Tybalt

30/01/19, ore 22:45

Ma ciao^^
Oh finalmente ce l'hai fatta! Visto il tema potevi aspettare ancora un po' e pubblicarla come ff di San Valentino. Grazie per avermi inserita nei ringraziamenti, ma io non ho fatto proprio nulla se non spiegarti dell'html XD
Questa ff è dolcissimissima. Sherlock ne combin una al giorno, ma sta volta non è colpa sua, eppure un po' di coda di paglia gli resta sempre. Adoro!
Grazie per questa valangata di fluff, fa sempre molto piacere leggerne.
Baciux
Béa