LA SVOLTA
di Giorgiaaisha

28/03/20, ore 15:43

dopo aver letto tutto d'un fiato ti dico che questa storia è davvero divertente.... finalmente quei due si sono decisi ed ora non vediamo l'ora ti capire come si evolve la situazione. Spero continuerai questo racconto che è fermo qua da alcuni mesi. Aspettando il prossimo capitolo ti faccio i miei complimenti. A presto

01/03/19, ore 10:07

Ciao! Devo farti i miei complimenti. Davvero una bella storia! L'ho scoperta per caso mezz'ora fa e mi sono letta tutti e 4 i capitoli di fila. Mi piace molto anche il tuo stile narrativo.... Forse qualche spazio in più non sarebbe male, ma va bene anche così 😉
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che arrivi presto xè sono curiosa di sapere come si evolverà la storia tra Ranma e Akane....
Comunque bravissima..... A presto
Anna

07/02/19, ore 21:23

hai ragione sei come me , non riesco ad andare d'accapo , quando posto me lo fa tutto attaccato e non riesco a correggere l'errore , devo fare i trattini come te ,

06/02/19, ore 13:34

Qua le cose non si stanno scaldando, hanno preso proprio fuoco!!!
Se all'inizio Akane non sapeva come fare ad essere carina e non era sicura di riuscire a mantenere la calma, possiamo dire che le idee cè l'ha ben chiare e la forza di volontá non le manca.
Riprendo un attimo quello che ha detto Nabiki: "deve essere in Paradiso e all'Inferno subito dopo". È lo stesso comportamento che ha lui nei confronti di Akane: un secondo prima grida a i 4 venti che lei è la sua ragazza e nessuno a parte lui puó toccarla, l'attimo dopo stava giá ritrattando tutto. Dietro il comportamento di Ranma non cè nessuna tatticca, ma è in quel modo che si sente Akane, lo stesso che lui ha provato quando è rimasto solo in palestra.
Bellissimo capitolo, ben scritto e grazie per il capitolo piú lungo, visto la fatica che ti è costato.

02/02/19, ore 15:52

Ooooooooooo... Situazione davvero interessante!!! Akane stá iniziando ad uscire i suoi artigli; quanto potrá resistere il nostro Ranma??
Storia davvero carina ma i capitoli sono un pó corti.
(Recensione modificata il 03/02/2019 - 07:19 pm)