Chiamata in arrivo
di Il_Genio_del_Male

04/02/19, ore 20:37

Hello!
Da quanto non recensivo una tua storia? Credo siano passati ormai secoli, ma la scuola occupa tutto il mio tempo. Passo i pomeriggi a lamentarmi su quanto questa nuova organizzazione per l'esame di stato sia una grandissima stupidaggine, ma hey non starò qui ad ammorbarti con i miei lamenti da maturanta!
Cosa inusuale, ho trovato del tempo da dedicarmi e così mi sono messa alla ricerca di qualche storia che potesse interessarmi. Mi sono così imbattuta nella tua fyccina senza pretese, semplicemente divertente.
Come sempre, sei riuscita a strapparmi una risata: il personaggio di Sehun, tanto pirla quanto bimbo, non smetterò mai di adorarlo. Per non parlare di Jongin, che rivendica sempre il suo ruolo da concentrato di dolcezza e sensualità. Ce credo che quel neurone rimasto al broccolo, sia bello che perduto!
Luhan nelle vesti di fratello maggiore, i riferimenti alla xiuhan che mi hanno fatta felice come una Pasqua, e il contrasto perenne e perfetto che c'è tra Junmyeon e Kyungsoo, hanno aumentato il tasso di disagio di questa piccola storia. Ma ovviamente in senso positivo!
Beh che dire, ne avevo davvero bisogno. Staccare e leggere queste piccole perle, è stato davvero un toccasana.
Grazie mille per questa fantastica one shot, non deludi mai.
Bacioni e alla prossima,
Sam

02/02/19, ore 15:37

Hola! *-*
Sappi che il solito diabete jonginiano sta raggiungendo le stelle perché, ogni volta che lui entrava in scena, ero un insieme non ben identificato di "AWWWW! ASHFJKL! AMOREGIOIA LUI! BOLLE DI SAPONE ASDFJKLSUDHQOSM!"
Imbarazzante, insomma.
Plus, il Broccolo completamente all'aceto che non vede l'ora di deflorare la Puffoletta è il top. Sempre sul pezzo.
E poi Luhan che chiede delle buone maniere... ARE YOU FUCKING KIDDING ME? STO PIANGENDO DALLE RISATE!
E poi Kyungsoo... vabbé, lui mi fornisce sempre ottimi suggerimenti per picchiare le persone. Se non ci fosse, dovrebbero inventarlo.
Sophie

02/02/19, ore 00:29

Dicono che il ritmo sia il segreto per una storia che funzioni: se c'è quello tutta la storia è valida e si segue con piacere.
Nei tuoi scritti il ritmo non manca mai: a volte è scoppiettante e pieno di sarcasmo, altre malinconico, altre più fluff. Fila tutto in ogni caso.
Hai un tocco magico con le battute e le conversazioni: sono tanto vere che sembra di vederle, come in un film. Dei personaggi fai quello che vuoi e loro ti rispondono in modo egregio.
Il tuo talento è evidente: se scrivessi un libro correrei a comprarne copie da regalare ai passanti, credimi!
(Ho adorato l'idea delle bolle di sapone e questa inedita Lu Han/Sehun.)

red

01/02/19, ore 18:55

Ciao Marta :3
Aspettavo con ansia questo aggiornamento. Le tue fanfic sono una droga, che posso farci? Sarà il tuo umorismo che mi fa scompisciare, lo stile frizzante, le botte metaforiche che Sehun si prende quasi sempre, Jongin così adorabile, le altre pairing che mi piacciono sempre più grazie a te... insomma ti adoro! Sei così brava :3
Alla prossima, ciao ciao!
Sara

01/02/19, ore 12:56

Eh eh, stupendo il finale ^^ Come il resto della ff, che va subito nei Preferiti! Bacioooo ^^

01/02/19, ore 12:30

Tesoro!
C'è un fondo di dolcezza super fluff in questa storia. Gli HunHan fratelli funzionano benissimo, si prendono per il culo con affetto e c'è vera complicità tra di loro.
Il tocco finale è dato da Jongin che, pur solo citato dai protagonisti, sparge arcobaleni con la sua spontaneità fatata. Adoro.
Ma poi quanto è carino Satana che li picchia con un calzino?
Non mi deludi mai. Passa un bel weekend!
Baci baci,
Fil

01/02/19, ore 11:44

Sei una strega, dillo! Hai il dono della preveggenza. I JenKai sono durati appena un mese! Quando hanno annunciato la rottura ho subito pensato a te, piegata in due dal ridere.
Comunque...ci sta un sacco questa fic. Mi piacciono persino LuHan e Sehun come fratelli, mi piace il modo sbarazzino in cui li fai dialogare.
Jongin che fa le bolle è un amore <3 Il Broccolo invece è il solito maniaco, ma ormai gli vogliamo bene anche per questo.
Buon weekend cara Marta! Un abbraccio,

A.

P.s. Mi mancano le tue fic Krisyeol... Magari quando hai voglia di scriverne una...

01/02/19, ore 00:16

MADONNAAAAAA ma come ho fatto senza di teeeeeeee???? TI ADORO OLTRE OGNI CONCEZIONE. Questa fyccina così semplice e così PERFETTA mi ha letteralmente STESA DALLA FELICITÀ. SEI SEMPRE E COMUNQUE LA MIA PREFERITA. Ti amo. Ciao.
QUESTA FYCCINA È SPLENDIDA, ORA ME LA TATUO SULLA FRONTE.