Away from me
di Mariella_otaku

18/02/19, ore 01:24

Ciao! :)
Sinceramente non sono una grande esperta di flashfic, ma mi sembra che questa sia riuscita bene. Qualche volta ho provato anch'io a scriverle, ma finivo per non alzare un dito, prenda della pigrizia, oppure per non sapermi regolare e, del tutto incapace di gestirmi, allungavo il brodo sfociando in una os. Diciamo che il dono della sintesi non l'ho mai posseduto. -.-^
Sinceramente l'angoscia si percepisce tutta, eccome! O: Adesso che so essere un frutto della frustrazione da sessione d'esame, mi spiego il perché. :'(
I sentimenti che volevi comunicare arrivano tutti dritti in petto, come un bel pugno, perciò su questo lato: missione compiuta.
Che dire? Benvenuta nel fandom (visto che qui questa era la tua prima pubblicazione), secondo me come esordio è molto buono.
Un bacione, alla prossima!

12/02/19, ore 20:09

MA MA MA PERCHÉ?!
Perché uccidermi così brutalmente con questa cosuccia davvero scritta bene e fin troppo angst.

L'idea delle ali e del volare mi piace tantissimo, e anche il modo in cui continua a ripresentarsi per tutta la non so, poesia?
Lo scandire di tutte le azioni che faceva Hinata ha dato molto ritmo al tutto. Una cadenza dolce che sa di nostalgia, e che già fa capire dove andrà a parare la storia. (Ottima idea quella di mettere rating giallo per la tematica del suicidio, anche se nonostante sia il tema centrale della storia è solo accennata.)
Forse con una trama del genere qualcosa diverso da questo - più dettagliato, più una storia vera e propria - non avrebbe reso allo stesso modo, avrebbe trasmesso le stesse sensazioni, ma affievolite.
Davvero un bel lavoro!
Alla prossima