Ritorno
di Yumeji

21/04/21, ore 23:12

Sono venuta in sezione per la prima volta, alla ricerca di qualche fanfiction su questa coppia che mi ha rapito il cuore, e la tua storia mi è apparsa come un’oasi nel deserto. Grazie mille per averla scritta e condivisa! *^*

Il prompt che hai scelto è molto carino, e si adatta bene al fluff che permea all’interno della storia. Dopotutto entrambi amano i gatti, è ovvio che ne abbiano la casa piena.
Ho apprezzato molto il riferimento all’amicizia tra Aizawa e Yamada, e ancora di più il fatto che Shinsou non ne sia geloso. Adoro quando i personaggi hanno un sano rapporto di fiducia all’interno della loro relazione.
La parte NSFW è delicata ma erotica, davvero un piacere da leggere.
“Continuano a fissarci “ / “Ora non hanno più nulla da guardare”. Ho adorato questo scambio di battute, ma mai come il finale: ““mi sei mancato”, il quale non sfuggì ad Hitoshi.” Mi ha davvero scaldato il cuore.
Grazie ancora per questa splendida storia.

21/11/19, ore 08:31

Sono la prima? (°^°)/ Forse sì ahah
Peccato che non ho letta prima, dannata me! D:
Comunque sia, una fic meravigliosa ed emozionante, adoro questa coppia sin dalla prima comparsa di Shinsou e l'ho shippato con Aizawa fregandomene la distanza della loro età! I gatti che li fissano, cosa possono capire cosa stanno facendo? O forse si sono eccitati a modo loro x''D

Stupenda, extra meravigliosa, continua così! Spero che farai le altre fic su di loro.

Matanee!