Cap. 2: Will we be strangers
di Abby_da_Edoras

16/01/23, ore 22:31

Ciao :*
Vista la mia serata libera, mi sono decisa a continuare a leggere e avventure di Tristan ed Elijah. Ah però, devo dire che Tristan ha proprio un be caratterino, anche se mi rendo conto che in parte è tutta una facciata che serve a celare insicurezza. Elijah è di sicuro il più ragionevole dei due, forse anche il meno "sanguigno". Tristan si rompe le scatole sin da subito di essere a Mystic Falls, ma il dovere chiama e c'è stata un'aggressione di lupi in sfavore di una certa Hope, se non ho capito male. Altra cosa che ho capito è che a Tristan non piace Hayley e viceversa, anche perché questa Hayley ha avuto in passato un legame molto forte con Elijah in passato. E qui possiamo dire che sia stata una scenata di gelosia in tutti i sensi, quanto lo capisco il povero Tristan. Dal canto suo Elijah è stato molto bravo sia a riportare l'attenzione sul punto focale (cioè l'aggressione), che a difendere Tristan. Non è vero che lui non prende le sue parti, per come lo vedi Eijah cerca di essere i più neutrale possibile, ma di certo non sta zitto se di mezzo ci va Tristan. Per fortuna questa gelosia è durata poco (Tristan proprio non può vedere Hayley, sto adorando perché per alcune cose mi ci rivedo ahahah). Però adesso ho un quadro più chiaro sui caratteri dei personaggi, anche se li conosco ancora poco. È stato un piacere leggere questa OS.
A presto :*

Nao

04/02/19, ore 15:38

Wowwww Wowwww Wowwwwwwwwwww
DIventi sempre più brava!!
è sempre più bello leggere dei baci e le carezze tra Elijah e Tristan!
Sono sempre più intensi, sempre più languidi, sempre più dolci.
La passione è sempre più intensa, ma più dolce, più languida e romantica!

Hayley non riesce proprio a rassegnarsi ahha questa volta se l'è proprio cercata!
Sai, quando Klaus parlava, mi sembrava proprio di sentire la sua voce, il tono che usava.
Quindi complimenti!! L'hai reso proprio realistico!
Anche Hayley ma Klaus di più!

Tristan che lo chiama "quello squalido locale" hahah
amo lo stile con cui disprezza tutti e tutto ahhaha
voglio essere come lui e riuscire a farlo con stile!!

Ora sono curiosa di chi sarà il responsabile!
Se non sbaglio avevo sentito di una cosa del genere nella stagione 5, era un lupo a caso, se non ricordo male ahha
questo è il famoso crossover con Tvd giusto?
Sono molto curiosa!!

Ps prima o poi, quando sarò più libera, dovrò rileggermi le tue storie vecchie su Elijah e Tristan, devo rinfrescarmi la memoria, non voglio correre il rischio di dimenticare cose ahah xd

Ciauuu
(Recensione modificata il 04/02/2019 - 03:39 pm)

01/02/19, ore 23:07

Ma che bello ritrovare una nuova serie!!!
Sono contentissima di leggere di nuovo i tuoi Tristan ed EliJah. Adoro il cambiamento di Elijah. È cresciuto (non si finisce mai di imparare, anche a più di mille anni) è venuto a patti con se stesso, si è finalmente accettato e ha accettato che Tristan è la sua famiglia. In senso stretto. Alcuni legami sono più forti che del legame di sangue. Più forti di tutti e resistono a tutto. Anche alla volontà ferrea di autopunirsi di Elijah. Tristan invece è sempre lui. Testardo e adorabilmente capriccioso. Adoro il suo lato più fragile, le sue paure, ma anche il suo essere permaloso. E anche il fatto che Hayley lo faccia sbroccare. Sempre.
Insomma, sei una garanzia! E io sono strafelice di aver trovato questo gioiello. Grazie per la dedica e per il sogno che continua. Sempre e per sempre.
A presto
Miky

01/02/19, ore 22:24

Ma che bello, è come se con questo racconto tu mi avessi dedicato tutta una nuova serie! Non pretendo questo, intendiamoci, ma come sai la questione dell’ispirazione era cruciale per tutte noi, ed è stato un tale sollievo sapere che i racconti di Elijah e Tristan sarebbero continuati anche per te. Che il cammino intrapreso con te e con Miky sarebbe continuato, come se il canon fatto a pezzi e ricostruito dalla nostra fantasia prendesse tante strade diverse eppure convergenti, un fiume che si divide in mille rivoli lucenti di gioia e di ispirazione. Sì, ancora dopo tutto questo tempo la Trilijah mi rende felice. Loro sono là, rifugio sicuro, e hanno le pose, i vezzi, le smorfie e i sorrisi così perfettamente riconoscibili di un canon consolidato. Per dirla tutta: è stato come avere una nuova puntata del mio tf preferito! Solo che questa meraviglia non è andata mai in onda: TO non è mai stato questo, troppo preso a promuovere false ships. Legacies non sarà mai questo, troppo concentrato sulla terribile lupetta. E soprattutto, Legacies non avrà mai i Trilijah. Che invece sono qui, nel tuo appassionante racconto: schermaglie, fascino, cospirazioni. Le liti davanti a tutti e la pace tra le lenzuola: eccoli, sono loro. I bronci del piccolo, irresistibile Lord e i soliti dubbi di Elijah. Che però è cambiato davvero. E qui arrivo al sorprendente finale. A parte il fatto che i tuoi racconti sono sempre così sensuali… sai cosa ho pensato? Che Elijah non sta semplicemente assecondando un desiderio… Elijah sta ritrovando le sue forze. Amare Tristan, trascinarlo sotto le lenzuola e farlo suo non è assolutamente un atto egoistico, e non è solo un piacere carnale. Elijah è il guerriero pronto alla battaglia finale, e Tristan è il suo elisir, la sua magia, il fido cavaliere al suo fianco. Nell’amore tra loro si compie un incantesimo, e grazie a quello entrambi saranno più forti.
E questa è la magia che TU hai saputo creare, e di cui ancora una volta ti ringrazio.
Un abbraccio!