Tu sei diverso
di LadyKiller125

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/21, ore 21:31

Ciao Veronica
Che bello che hai aggiornato, capitolo molto bello sono ancora nella loro bolla d'amore prima di cadere nella realtá.
Lo ammetto l'ho riletto tutto da capo per capire l'ultimo capitolo essendo che mi ero persa qualcosa😅😅😅.
Mi ė sembrato che la loro relazione si ė svolto molto velocemente, non importa mi piaciono tutte le loro sfumature.
Ciò che mi ė piaciuto di piu ė il rapporto tra Alec e Robert, finalmente si ė liberato da cio che pensa, l'ho davvero ammirato per questo ha trovato tutto il coraggio che serve.
Il rapporto tra Magnus e sua sorella ė davvero incredibile, si sente benissimo che sinvogliono bene.
Il loro mondo ė meraviglioso, tra alti e bassi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto
Anna
😘😘😘😘
(Recensione modificata il 25/01/2021 - 12:14 pm)

05/05/20, ore 17:02

yayyyy che bello!!! Un update!!!! Ho appena iniziato a leggere questa storia, mi piace tantissimo! Bella idea, complimenti!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

21/04/20, ore 12:27

Argh.... che belli. Mi mancavano tanto. motion! Temo che però sia ora delle "realtà schifosa" (con tanto fluff). Sempre bravissima!

07/04/20, ore 22:14

Bellissimo episodio,commovente, rassicurante e dolcissimo.
A scuola ci devono tornare (anche solo per prendere calci inculo Valentine o prendere a sprangate il padre di Alec)
Coff coff torno seria.
Anche perchè c'è il rischio che Isabelle commetta una pazzia se Alec non sbuca.
Puoi fare una via di mezzo, ma ci metterei lo zampino più calmo di Maryse.
Ma qualisiasi scelta farai sn sicura sarà Magbifica.
Un solo consiglio si più sicura di te.
By Rurijo

10/02/20, ore 21:55

Ti prego voglio il prossimo capitolo... li ho dvorati tutti in una sera :)

10/02/20, ore 10:01

Ciao Veronica ė bello rivederti😉
Finalmente Alec si ė ribellato al padre, sono molto orgogliosa non si merita un figlio cosi buono e docile con tutti.
Ha fatto bene ad andersene da casa, sono sicura che tra gli abbracci di Magnus e il suo amore crescerà ancora in meglio.
Grazie per il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao ciao😉

03/11/19, ore 00:06

Valentine deve essere lui....Dio che nervoso mi fa venire (ahahaha).
Spero aggiornerai presto perchè la storia è davvero bellissima.

03/11/19, ore 00:00

Posso rimanere con loro anche io per sempre?????? ahahahah ...........amooore amore amore

02/11/19, ore 23:55

è meraviglioso.....!!! Dio se a V. nn lo spacca a metà Magnus vado io >-<

02/11/19, ore 23:44

Fantasico!!! Prima o poi quelle braccia fatte per abbracciare...ti abbracceranno Alexander(se spera xD)
Valentine non lo sopporto proprio (lol)

02/11/19, ore 23:33

Mi hai fatta commuovere con la scena di Madzie(sono una fanatica delle scene che coinvolgono i malec con i bambini...le amo alla follia*il mio povero cuore non ce la fa*)
Ma Alexander , come hai detto tu ci sta tutto così.......chi non lo sarebbe con un Magnus intorno xD ahahahahah

02/11/19, ore 23:22

E vabbe ma si sa Mags è l'essere più scintilloso che ci sia....come potrebbe Alexander resistergli???!!???!!!! XD
Capitolo molto dolcioso<3

02/11/19, ore 23:13

Ma ke genialata questa storia! *CURIOSISSIMA CORRE AL 2 CAPITOLO* Complimenti davvero la storia!!

02/11/19, ore 16:31

Brr posso solo immaginare chì può essere la figura alla fine.
Ma non vedo l'oraa di sapere chi sarà...
Giudizio sul capitolo: Bello... mi è piacciuto molto.
Alec è... ehm ... (Oh mio dio ho finito gli aggettivi)... puccioso,
Eh Magnus è Magnus, menefreghista e corraggioso come sempre.
Izzy è fantastica (anche se è apparsa poco).
E Madzie è un piccolo Koala (AHAHAHAH).
Non vedo l'ora di sapere chi spia questi ragazzi.
Ciao a presto
Rurijo.

04/10/19, ore 06:14

Ciao, scusa se scrivo solo dopo aver letto tutto ma onestamente non riuscivo a smettere, non solo mi piace la storia come l'hai impostata, ma hai un tipo di scrittura scorrevole e leggera che invita proprio a leggere tutto di un fiato. A parte tutto, bella la caratterizzazzione dei personaggi, adoro un Magnus non perfettamente padrone di se e con delle insicurezze che vengono fuori, ed un Alec più deciso. Alla prossima💖

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]