Obbligo o verità
di Sarapia

26/07/20, ore 19:09

adoro questa storia, è molto appassionante e mi ha fatto ridere. Anche il tuo stile di scrittura è veramente bello,sai descrivere bene le cose (Sopratutto "quelle" cose, e credo che tu sappia cosa intendo). Per i prosssimi capitoli mi piaccerebbe che descrivessi quando ogni coppia fa ''la robah'' (termine tecnicissimo), e magari la reazione di bakugo che è rimasto solo poretto. Aspetto presto un nuovo capitolo, bye

12/07/19, ore 18:36

Oh shit! È senza ombra di dubbio una delle migliori fanfiction mai lette su Bnha. ME LA SONO MANGIATA QUESTA STORIA. Veramente pazzesca, complimenti! Non c'è un linguaggio forbito, ma anche con termini semplici questa storia cattura. Fantastica! Aspetto il prossimo capitolo con ansia <3

06/05/19, ore 01:54

Povero Katsuki.
Solo.
Abbandonato a se stesso... ed assiduo compagni di "federica".
Certo che Deku poteva anche condividere!
#UnochakoperKatsuki #Dekuinfame
Scherzi a parte, attendo il prossimo capitolo, nella speranza che la nostra Ochako possa rinsavire

05/05/19, ore 13:29

Mica diventa soltanto rossa va letteralmente in fiamme roba da chiamare
i pompieri per raffreddarla almeno un pò.Poi se si mette a volare andatela
a riprendere.Poi quei due sono molto affiatati.Come è mai possibile che pu
re il severo capoclasse si invischiasse in una simile azione?Forse non è co
sì severo come sembra.

05/05/19, ore 00:30

Ciao! Sono Black_Sparkle, piacere. ^^
La tua storia mi ha incuriosita molto e dopo aver letto tutti i capitoli, posso dire che non vedo l'ora di leggerne altri e sapere come andrà a finire! Divertente e con quella dose di "piccante" e "proibito" resa ancora più interessante dal gioco della bottiglia.
Tra i personaggi dell'anime, Bakugo è il mio preferito e un po' mi spiace che per lui le cose siano andate male... anche se forse le cose possono cambiare, chissà, sono curiosa^^
Beh, mal che vada ci penserò io a Kacchan *sorrisino malizioso*
Complimenti per la storia, aspetto il seguito! Un bacio😘

04/05/19, ore 23:14

Ahhhhh ti adoro, aspettavo questa cosa da anni hahahha ci voleva sta svolta almeno per me, ne sentivo il bisogno, la tua assenza è perdonata :'), sono anche io super impegnata e mi perdo le cose dannazione, ma avrai mie notizie presto, e nulla deku santarellino proprio help

04/05/19, ore 00:10

Evvai un nuovo capitolo meno male, avevo paura che rimanesse incompiuta, bravo deku ottimo discorso, la risposta di uraraka invece è stata inaspettata, jiro e kaminari ora si danno da fare, con anke kirishima, spero ke si ricordino che c'è tokoyami svenuto sul pavimento, sarebbe scomodo se si svegliasse all'improvviso, chissà se anche gli altri che se ne sono andati avranno anche loro una notte movimentata, al prossimo capitolo

03/05/19, ore 20:20

Ti dico solo ottimo capitolo io ho applaudito al discorso di Deku dajeeeeeee Midoryaaaaaa ahahahhaa.
La faccia di Ochako credo sia stata il top del top complimenti. Come storia molto comica oltre che erotica proprio moltissimo.
Ciaoo a presto.

18/02/19, ore 00:51

Non so perché quando leggo frasi tipo l’ultima che dice “di quel bacio nessuno parlò più. Mai più.” quel mai più mi fa venire da piangere, qualsiasi contesto sia e a qualsiasi cosa si riferisca..assurdo! Comunque sai scrivere molto bene complimenti, continua.

17/02/19, ore 11:48

Mi sono trovata del tempo per leggere anche se la mia sessione non è ancora finita , piango, e cavolo proprio sul più bello doveva entrare Mineta ?! ma io volevo vedere ah , poi basta usare sto bagno ahahahah un'altro po si sposano li dentro ahahahah e niente , fammi gli auguri che devo fare l'esame lunedi e voglio solo morire :D .Ci sentiamo :3

14/02/19, ore 16:23

Ciao, complimenti per l originalità della tu storia! Per me leggerla è stata un toccasana, momenti tanquilli in bnha non c'è ne sono mai, fargli fare qualcosa relativo alla l'ora età è sempre un piacere leggerli! La mia otp per eccellenza è la todomomo quindi non deludermi, ti prego, nel prossimo capitolo!!! Bakugo mi è piaciuto tanto, ora però voglio la rivincita di midoriya!!!!!
A presto, spero subito 😘

14/02/19, ore 10:09

Evvai un nuovo capitolo, la parte migliore è mineta fulminato, contento x deku e ochaco, e x kaminari e jiro, un pò deluso x tsuyu, non mi aspettavo che si ritirasse così, speravo partecipasse di più al gioco

13/02/19, ore 20:42

AAAH cosa ho appena letto , eh si ti capisco anche io ho esami a pochi giorni e sono qui a leggere-cavolo- io devo sapere , troppe cose ADORO , tutto , adoro , volevo di pià ad essere onesta * va sotterrarsi rendendosi conto dell'affermazione* ehh niente , ti faccio un bocca al lupo per gli esami

06/02/19, ore 23:38

In questi ultimi due capitoli posso dire: ma povero Kaminari e povero Bakugou! Kaminari se la dovrebbe portar via a Jirou (Che tra l'altro è quella che hanno ridotto peggio). Ormai il gioco è ben che andato, può buttarsi ú.ú
E Bakugou... Non sono una gran fan della Bakugou x Ochako (visto che shippo la BakuShima) ma mi ha fatto pena! E ora non so più per chi tifare perché dopo che un personaggio si tormenta io ci sto male quanto lui e... ora sei felice? Fai venire i dubbi anche a me 😂
Però continuerò a tifare per Deku.
Mineta può anche andare a spararsi in guardino, non frega a nessuno, anzi, è la volta buona che ce lo leviamo di torno.
Ora si aggiunge anche Tokoyami e... Tsuyu, toccherà anche a te penare!
Ma quando finisce questa sessione? Non se ne puó più! Non so come fai a trovare il tempo per fare entrambe le cose!
E niente... aspetto il prossimo ;)
-urara98
(Recensione modificata il 06/02/2019 - 11:39 pm)

06/02/19, ore 01:24

Rieccoti! tranquilla, non ci sono dubbi, BAKUGOU TUTTA LA VITA!!