Kingdom Hearts - Another world
di AlekHiwatari14

21/03/19, ore 20:04

Ciao sono Sayman.
Preciso che sono un fan dei crossover quindi non ho potuto non leggere questa fic.
Si parte bene con Riku che conosce una ragazza che viene da un altra dimensione, quindi al di fuori dei mondi di KH giusto?
La ragazza ha un carattere davvero insopportabile, anche se questo deriva sicuramente dalle sue esperienze passate.
Ho un dubbio.... se il mondo di Naveen è ambientato negli anni 50, come fa ad avere il carburante per la navetta di Riku che dovrebbe essere secoli avanti a loro? Inoltre le Gummy non vanno a sorrisi? Conosco KH fino ad un certo punto quindi capiscimi... xD
Bè Berk ha il suo fascino e li i due trovano il loro primo nemico e fanno anche conoscenza... per così dire, perchè la tipa è assai chiusa.
Carine anche le citazioni agli altri mondi Disney che in effetti potrebbero essere in KH.
Nelle altre dim credo che ci stanno le altre opere, chissà quali, manga, fumetti ecc... vedremo.
Detto ciò ci vediamo!

21/02/19, ore 23:01

Riku ha sempre quel non so che...anche se, a parer mio, hai trasfuso parte dell'inclinazione di Sora in Riku,, giacché mi sembra difficile una tale ubbidienza dal suo carattere animoso, ma, suvvia, sono solo impressioni d'un lettore forse troppo pignolo!
La storia prende, anche se t'esorto a una maggiore cura e nella battitura e nella punteggiatura. Mi impegno a leggere i capitoli successivi per vedere se il tuo stile, sembratomi poco "personale", divenga più incisivo.

02/02/19, ore 14:56

Intrigante. Scritto in maniera fluida, nonostante qualche piccolo errore di battitura che non interferisce con la lettura.
I pensieri di Riku e le sue impressioni su ciò che lo circonda rende il tutto particolarmente realistico.
Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire di più su questa ragazza.