No-One but You
di masquerade930

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/20, ore 00:06

OMMIODDIOOOOOO, SOGNO O SON DESTA????? *_______* è davvero un nuovo aggiornamento di questa long che mi era tanto mancata???? ODDIO QUANTO SONO FELICEEEEE *____*
Masquerade, è un enorme piacere ritrovarti e poter leggere finalmenre un nuovo capitolo!!! Questa storia ormai mi è entrata nel cuore e ci stavo pensando proprio nei giorni scorsi, mi domandavo se l'avresti mai aggiornata!!!!
Ma chiusa questa iniziale parentesi delirio, posso passare alla recensione vera e propria :D scusa ma prima dovevo manifestarti la mia gioia!
Oooh, finalmente questa famosa cena! L'abbiamo attesa tanto e io ero davvero curiosa di vedere come sarebbe andata! È sempre un piacere vedere questi ragazzi tutti assieme!
Ahahahah chissà come mai, non avevo dubbi che Freddie avrebbe chiesto di vedere la casa! Ce lo vedo proprio come un tipo fissato con queste cose, in fissa coi dettagli e con l'estetica, anche dell'ambiente :P
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione delle camere e del contrasto nell'arredamento, ormai conosco abbastanza le ragazze da poter associare anch'io la propria camera a ognunia :) la cosa che forse mi ha maggiormente colpito sono i disegni appesi alle pareti nella camera di Cecilia, insomma quella è tutta la manifestazione della sua arte, i disegni sono il suo linguaggio per comunicare (così come l'arte in generale) ed entrare in camera sua diventa un po' come leggerle nell'anima! *-*
AHAHAHAH Roger che si butta sul suo letto mi ha UCCISO, mi ha fatto pensare a un mio amico e non ho potuto che scoppiare a ridere quando ho letto quella parte XD anche se mi sa che il biondino si sta sempre più ficcando in una situazione sconveniente, ormai ha il cervello completamente fritto per via di Ceci e tutti noi sappiamo che il batterista non è bravo a contenere le sue reazioni - come la mezza scenata di gelosia che ha fatto quando Cecilia è arrivata in compagnia di Nicholas!
Poi il modo che ha di punzecchiarla, e quando battibeccano… insomma, possibile che Brian non si insospettisca nemmeno un po' e non gli venga nemmeno una volta l'istinto di mollargli un pugno??? Insomma, io spero che non lo faccia eh, perché ADORO Roger e... sì, LO AMMETTO, il mio cuore sta cominciando a tifare per il team CeciliaxRoger!!! Mi sento una brutta persona a dirlo perché ADORO un sacco anche Brian, non voglio che soffra e non voglio che lui e Rog litighino per colpa di una ragazza, però… Ceci e Rog insieme sono una forza, ne combinano una più del diavolo e mi fanno impazzire quando battibeccano a suon di ironia, per non parlare del fatto che il batterista ha sempre questo dolcissimo istinto protettivo nei suoi confronti! Quando l'ha afferrata poco prima che cadesse, quando ha rischiato di farsi seriamente male alla mano per proteggerla nella caduta… insomma, comincio a pensare che Roger stia davvero provando dei forti sentimenti nei confronti della ragazza, ormai non si tratta più di semplice attrazione. E, conoscendo il carattere del batterista, darebbe la vita pur di proteggerla.
E COME POSSO IO NON SHIPPARLI FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI????? *________*
Ma, quando il mio cervello sembra aver preso una decisione definitiva, BOOM, arriva Brian e si stravolge tutto! Insomma, la scena in cucina mentre lei cercava di afferrare i piatti fa sbrodolare, ma quanto possono essere teneri questi due insieme???? Quanto può essere tenero Brian così innamorato che non riesce a connettere e a controllarsi? E quando le ha chiesto di uscire AWWW, FINALMENTEEEEEEEE!!!!!!! :'3
Tu ti rendi conto che con questo MERAVIGLIOSO triangolo mi stai confondendo il cervello, vero??? Cioè, ti giuro che se fossi al posto di Ceci piangerei per la confusione e per l'indecisione, perché Roger e Brian sono due PANDORI ed è praticamente impossibile scegliere!!!
Ma penso che non ci metterà molto a porsi lei stessa questi problemi. Insomma, è palesemente interessata a Brian, ma si è accorta che Roger serba un qualche interesse per lei e scommetto che lui non le sta del tuto indifferente. Penso che anche Cecilia sia confusa, le stanno sorgendo dei dubbi e sicuramente non può continuare a fare questa sorta di "doppio gioco", sa che con entrambi sono successe cose che vanno oltre un'innocente amicizia e dovrà prendere una decisione definitiva prima o poi. Io sto già preparando i fazzoletti per piangere tutte le mie lacrime, dato che, qualunque sarà la sua decisione, io ci starò malissimo per il ragazzo scaricato T.T
Ma vogliamo parlare di John e Rossella???? Cioè, FINALMENTE anche la loro relazione è venuta alla luce, ce l'hanno fatta!!! Anche se ormai era chiaro come il sole a tutti e l'annuncio è servito a poco XD
E poi c'è stato Freddie col suo "gimme gimme gimme fried chicken" stupidissimo che mi ha ucciso le sinapsi AHAHAHAH già mi ammazza quando lo sento nella canzone, perché non c'entra NIENTE, poi qui così XD povera Rossella che al pollo fritto non aveva proprio pensato, ahahahah!
Bene, è il caso che io termini qui questa recensione chilometrica - ormai non riesco più a darmi un freno, sono decisamente troppo prolissa -, ti faccio i miei complimenti e TI PREGO TI PREGO TI PREGO non farmi aspettare troppo per un nuovo aggiornamento, perché io sono curiosissima e non vedo l'ora di scoprire come andrà l'appuntamento tra Ceci e Brian *____*
Tantissimi complimenti e grazie per appassionarmi sempre un sacco con questa storia!!! :3

15/10/19, ore 11:46

Eccomi ecomi!!!
Caspita, ma quante cose sono successe in questo capitolo! Un attimo, devo rimettere in ordine le idee...
Cecilia è diventata una star, è sempre in tv ormai XD questo minitour è stato davvero un colpo di fortuna... anzi, no, direi che se l'è proprio meritato, del resto se non fosse brava non l'avrebbero presa!
Mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera pre-concerto dei Queen, si respira proprio quell'elettricità delle band emergenti e non ancora famose, che fanno sacrifici per suonare (appunto: smontare e montare attrezzature, risolvere problemi tecnici…) ma proprio per questo i loro show sono ancora più importanti, perché se li sono sudati e sono orgogliosi di poter salire sul palco con quel poco che hanno e dare vita a una vera e propria magia!
Ma il commento inopportuno di Roger?? Il nostro batterista ha un carattere troppo aperto ed espansivo, non è il tipo che si tiene le cose dentro e per lui sta diventando sempre più complicato riuscire a controllarsi. Accidenti, sta soffrendo tantissimo, ma con questi commenti ferisce Brian! Quest'ultimo non sa più se fidarsi o meno del suo migliore amico…
Dan e Liz sono stati due tesori a trascinare Ceci al concerto dei Queen, e meno male che l'amplificatore non funzionava, così non si sono persi quasi niente! Lo so che è una cosa brutta da dire e il concerto rischiava di essere un flop, però alla fine è andato tutto bene e meno male!!!
Ooooh, ma come può Cecilia pensare che White Queen fosse dedicata a un'altra ragazza che non fosse lei? Dovrebbe sapere che Brian non frequenta nessun'altra, e poi è chiaro come il sole che il ragazzo è innamorato perso di lei! Non doveva nemmeno mentirgli a proposito del fatto che avesse sentito la canzone, ma perché si ostina a far finta di niente? Lei e Brian sono proprio uguali, ci vogliono cinque Cupidi (?) per farli mettere insieme!
Ed ecco il dolce Cupido biondo che arriva in loro soccorso: Roger sa di non poterla avere, ci sta male ma sa che Ceci e Brian sono destinati a stare insieme, quindi è pronto a fare un passo indietro e anzi, aiutare i due. Quando ha parlato con Cecilia mi sono sciolta, è stato dolcissimo e sono super felice che le abbia aperto gli occhi! Però mi si è spezzato il cuore quando lei è andata via e lui è rimasto a parlare con Dan e Liz. Ha un cuore enorme, io lo adoro, Roggie cucciolo *____*
La scena tra Bri e Ceci… mio diooooo, è stata mozzafiato, SI STAVANO PER BACIARE, ero convinto che ce l'avrebbero fatta perché ormai le cose tra loro sono abbastanza chiare, E INVECE! Ma Freddie, stai fuori! Eppure lo sapeva benissimo che Cecilia era andata a cercare il chitarrista… è scemo???
Voglio già la cena dell'indomaniiiii!!!!!! *-*
Le cose stanno girando nel modo giusto per tutti, finalmente… tranne che per Roger. Ma la verità è che non tutti possono essere felici, soprattutto se due persone vogliono la stessa ragazza.
Complimenti, questo capitolo mi ha tenuto incollata allo schermo, hai dato vita a delle scene vivide e coinvolgenti, mi sembrava di essere lì coi ragazzi e viverle in prima persona! Questa storia si fa sempre più avvincente, non sai quanto sono contenta di poterla leggere e seguire! Bravissima *-*
Alla prossima, spero di trovare presto un nuovo aggiornamento!!! :3

14/10/19, ore 16:58

Ciao tesoro! Ci hai fatto aspettare un sacco, ma che capitolo meraviglioso😍😍😍 Andando per ordine, John e Rossella sono meravigliosi insieme❤️
Per quanto riguarda Cecilia e Brian, sono felice che lei finalmente abbia capito che il riccio prova dei sentimenti molto forti nei suoi confronti (anche se c’è voluto lo zampino di Roger e la conferma ulteriore del diretto interessato per convincersi definitivamente di questa cosa🙈). Comunque sia, l’ha capito ed è questo l’importante. Rimanendo un attimo su Roger, devo dire che continua a stupirmi piacevolmente, ma penso anche che, se davvero Cecilia gli piace molto, non riuscirà a starle lontano e, anzi, a buttarla tra le braccia di Brian, ancora per molto. D’altro canto, lei mi sembra molto presa da Brian e non credo che Roger le interessi in quel senso. Però, non si sa mai. Il tuo continuo fare accenno ai sentimenti di Roger mi puzza e non poco😂 Spero soltanto che lei e Brian riescano a baciarsi una volta per tutte, prima che un’ipotetica tempesta Taylor si infranga su di loro🙈 Se lo meritano entrambi 😍
Un abbraccio e a presto 😘😘😘

02/10/19, ore 14:13

Ciao carissima!
Perdonami per l'ENORME ritardo nel recensirti... pur avendo letto il capitolo immediatamente dopo la pubblicazione, non ho avuto il tempo necessario per scrivere qualcosa di degno perché ero presa da mille cose, come ad esempio l'ammissione al master :D. Ma ora sono felice di essere qui e finalmente dire la mia su questo capitolo incredibile. Esattamente, INCREDIBILE. Sempre scritto in maniera impeccabile, con le descrizioni introspettive da brividi che ci sai sempre regalare. Non ti nascondo che alla fine del capitolo avevo il batticuore, sul serio! L'impatto emotivo che hai dato in questa prima parte è assurdo e pur avendolo letto non ricordo quanti giorni fa, a ripensarci sento di nuovo il cuore battere da morire. E questo è talento enorme, non riesco a chiamarlo in altro modo.

Adesso veniamo al capitolo nella fattispecie:

- John e Rossella: hai superato il limite di tenerezza consentito. Mi sono sciolta come neve al sole! Bellissimo, bellissimo, bellissimo! Nella scena dove rimangono da soli è stato divertente ma allo stesso tempo ammaliante vedere John che diventa gentiluomo provetto come se fosse un attore di vaudeville. Tutto ciò è ILLEGALE! Vedere come si preoccupano di dirlo agli altri, l'insicurezza di entrambi che è ancora enorme ma diventa meno ingombrante una volta che la consapevolezza di volersi bene e di voler stare insieme diventa chiara e più forte, fanno di loro la coppia perfetta. Ho apprezzato l'umorismo sottile, l'ironia bonaria che ha permeato tutta questa parte. I miei più grandi complimenti, davvero!

- Stesura di White Queen: e vabbè, hai toccato l'apice. E' una delle mie canzoni preferite in assoluto di tutta la loro discografia, quindi la mia opinione sarà necessariamente di parte. Ho avuto un nodo alla gola mentre leggevo questa parte, la minuziosità con cui hai descritto il momento in cui Brian la suona per la prima volta davanti a Roger e Freddie è stata magistrale. Stupendo, tutto. Ok, ti confesso che Roger avrei voluto ammazzarlo ad un certo punto: ma lo facesse suonare in santa pace, povero Bri! Ahahahhaha :D a parte questo momento di delirio personale e di discorso indiretto libero, non ha cadute di tono. La ferma decisione di Brian di volerla suonare al concerto denota, malgrado la sua sfiducia, la volontà di voler esprimere tutto questo cataclisma di emozioni che prova quando sta con Cecilia. E credo nel profondo che questa decisione avrà delle conseguenze inaspettate: nel prossimo succederà qualcosa di grosso, me lo sento! Freddie poi in questo capitolo si dimostra l'amico che tutti vorrebbero, dolcissimo fino all'inverosimile ma con classe.

Mi riservo una nota speciale per Roger: si vede che gli ha fatto male rinunciare a Cecilia, dal momento che è palese che si stesse infatuando anche lui... ma sono sicura che gli avrebbe fatto ancora più male vedere Brian, davvero innamorato per la prima volta, star male per l'ennesima sfortunata coincidenza. Il suo è stato davvero un atto coraggioso, se così vogliamo chiamarlo e la minaccia finale fa bene intendere proprio questo. Non sai quanto sia contenta di quanto Roger si stia rivelando un personaggio così approfondito e particolareggiato... davvero complimenti! Sebbene la fic sia abbastanza Brianocentrica, te la stai cavando alla grande anche con gli altri!

- Citazioni all'arte e alla letteratura, vabbè... sempre al top! Citare Leopardi mi ha davvero reso felice!

Avrei ancora altro da dire ma mi fermo qua perché altrimenti diventa terribilmente lunga... spero avremo modo di parlarne in seguito!
Non vedo l'ora di leggere il resto... non sto più nella pelle!

Ti abbraccio e a presto!

23/09/19, ore 18:32

Oh mio dio, FINALMENTE ECCOMI! Tra un triliardo di gite fuori porta, letture rimaste indietro e storie di contest da valutare, ci ho messo davvero un'eternità a recensire questo BELLISSIMO capitolo! Ma adesso sono qui e, errori di battitura a parte, l'ho divorato e amato alla folliaaaa!
Ho adorato tantissimo la scena di Deaky e Ross, sono davvero dolcissimi e lui è stato un gentiluomo a volerla accompagnare alla sede del tirocinio, nonostante la stanchezza! Io non gliel'avrei permesso, anche perché guidare con una tale stanchezza addosso è poco sicuro, ma è un gesto che gli fa onore *-*
Beh, a parer mio non è necessario che i due facciano una dichiarazione ufficiale di fidanzamento, insomma, tanto i loro amici capiranno che tra loro è successo qualcosa anche se non viene detto esplicitamente. Sarà che a me queste cose mettono molto in imbarazzo, ma non sono tanto per le cose ufficiali e un po' forzate… però, se se la sentono, buon per loro!
Noto con piacere che John si sta facendo sempre più audace e spigliato con Ross, evidentemente la ragazza ha la capacità di metterlo a suo agio! ^^
Mamma miaaa, Brian Leopardi… ma che depressioooone! Come può pensare che Ceci non gli muoia dietro? Come può scrivere una canzone basata su un amore non dichiarato, se è chiaro come il sole che questi due si piacciono? Ok, le cose non sono state dette in maniera esplicita, però dai, chi non lo capirebbe?
Però ha portato fuori una bella canzone, qui ok XD
Questa scenata randomica di Roger mi ha completamente spiazzato, non me l'aspettavo, ma penso che il nostro batterista stia provando dei sentimenti che vanno oltre la sola attrazione fisica e si stia sforzando a reprimerli, per non ferire Brian e non intromettersi nella nascente storia tra lui e Ceci. Solo che - forse perché il mio carattere è in un certo senso affine a quello di Rog - capisco perfettamente che a volte non ce la può fare, a volte deve esplodere come in questo caso, non riesce più a contenere ciò che ha dentro. Mi dispiace tantissimo, mi dispiace per Brian ma anche per Roger, che non sta vivendo una bella situazione.
Sono curiosissima di leggere il seguito, questa storia mi sta prendendo sempre di più e le cose si stanno incasinando, e io ADORO quando le cose si incasinanoooo! Quindi attendo con ansia il seguito :3
Buona serata e ancora complimenti!!! <3

01/09/19, ore 11:52

Ciao cara! Eccomi qui a recensire. Ho letto non appena hai postato, ma poi ho avuto la febbre due giorni e non riuscivo a connettere a sufficienza per scrivere una recensione che avesse un senso😂🙈
Che dire? John e Rossella continuano a farmi una tenerezza incredibile. Soprattutto lui, che si fa mille pare su quello che potrebbero pensare i suoi compagni di band😍
Per il resto, Bri è semplicemente meraviglioso con tutti i suoi timori su quello che potrebbe provare Cecilia nei suoi confronti. L’hanno capito tutti tranne lui🙈
Infine, devo fare una considerazione anche su Roger e sulle parole dette alla fine del capitolo... Ho sempre pensato, e forse te l’ho anche scritto una volta, che Roger abbia dimostrato di volere veramente molto bene a Bri rinunciando a Cecilia. Qui ne abbiamo avuto un’altra dimostrazione, con la differenza che ora anche Freddie e Bri sono a conoscenza dei suoi sentimenti nei confronti di Cecilia. Ma ho come la sensazione che non sia finita qui.
Aspetto il prossimo capitolo e intanto ti abbraccio😘😘😘

13/08/19, ore 14:33

Eccomiii, finalmente! Accidenti, ero convinta di avere più tempo d'estate, ma mi sa che non è proprio così XD
Alloooora... sono contentissima di come Bri e Ceci si sono rincontrati, si vedeva dalle loro reazioni che erano contentissimi e non vedevano l'ora! E devo dire che mi ha divertito e intenerito molto quando Cecilia si è imbarazzata perché ha appreso che Brian l'ha sentita cantare, la ragazza ha proprio ceduto! Ma cos'ha fatto di cui vergognarsi? Si sottovaluta troppo, accidenti, e ha proprio bisogno di un ragazzo dolce e premuroso come Brian che la riempia di complimenti e le ricordi quanto vale in realtà!
Io però volevo che succedesse dell'altrooooo! Vabbè, dai, erano in un luogo pubblico, non potevano certo mettersi a dare spettacolo XD
Ahahahah mi ha fatto morire dal ridere quando è sopraggiunto Roger a rovnare l'idillio XD
Ah ecco, ora si è scoperto anche che Rog era andato a salutare Ceci negli studi, cosa che il batterista aveva fatto in gran segreto… spero che questa cosa non faccia arrabbiare nessuno!
Uff, Stu sta cominciando a darmi davvero sui nervi, io ho voluto dargli una possibilità e devo dire che a volte è pure simpatico, ma in generale sta cominciando a diventare pesante, è come se non sopportasse che Cecilia abbia altri amici al di fuori di loro quattro musicisti… meno male che tra poco lo dovremo salutare!
E quella figura che ha parlato coi ragazzi? Chi è??? Ci ho pensato e ripensato, ma nemmeno io sono riuscita a capirlo!! Spero che a Cecilia o a Freddie venga l'illuminazione e se lo ricordino, perché io lo voglio sapereeee!
Complimenti anche per questo capitolo, avvincente e piacevolissimo da leggere, la tua storia non delude mai :3
Alla prossima!!! *-*

10/08/19, ore 17:58

Ciao cara!

Che bellissimo capitolo questo! Stupendo, stupendo, stupendo! L'ho appena letto tutto d'un fiato e sto scrivendo questa recensione di getto, quindi perdonami se sarà carichissima di superlativi, entusiasmo e foga. Tenterò in ogni caso di andare per gradi:
- la tenerezza dei gesti di Brian nei confronti di Cecilia è DISARMANTE. Amabile dall'inizio alla fine... ed è bellissimo come Cecilia abbia finalmente capito di amarlo. E' tutto così bello, mamma mia. Sono due personaggi dolcemente tormentati, che per l'eccessiva timidezza non si dicono neanche il 20% di quello che invece vorrebbero… e partendo da questo aspetto può succedere davvero DI TUTTO. La tensione che stai creando con questa storia tra Brian e Cecilia lascia senza fiato e ti faccio i miei più grandi complimenti per come la stai conducendo.

- "Roger, come un deus ex macchina, apparve alle spalle della giovane con uno sguardo soddisfatto e un sorriso sornione, spronando a gesti l’amico a spingersi oltre".
Questa parte me la sono immaginata e sono morta dal ridere! E' da filmare. Vi prego, contattiamo Ben Hardy e facciamogliela fare!

- il tizio misterioso… beh, la citazione da Hey Jude… il "ma belle"... gli occhi a spiovente e i capelli neri… proprio ora in radio da me lo stanno trasmettendo e ho anche fatto una riflessione sul timbro caldo… signore e signori, Sir Paul McCartney ha visto la nostra Cecilia esibirsi! E' LUI! (e spero di non aver toppato)

Beh detto questo, ancora i miei complimenti. Sempre bravissima!

A presto! :D

10/08/19, ore 13:11

Ciao cara! Che bel capitolo!!!😍
Finalmente Cecilia ha fatto un passetto avanti con Brian, anche se noi fans volevamo un bacio 😉
Sono veramente tenerissimi e dolcissimi insieme e spero che le cose si evolvano presto.
Per quanto riguarda il personaggio misterioso, credo di aver capito che è uno dei Beatles, considerando la citazione di “Michelle”, ma non ho capito chi esattamente. John Lennon aveva un occhio più chiuso dell’altro ma i capelli non erano così scuri, mentre Paul ha in effetti gli occhi molto incurvati ma non c'è molta differenza tra i due. Credo invece di poter scattare George e Ringo, perché mi pare che la descrizione li “scagioni”😂
Magari ho sbagliato totalmente e non c’entra nulla con i Beatles, ma questo sarai tu a svelarlo.
Alla prossima cara! Un abbraccio 😘😘😘

09/08/19, ore 22:05

Proprio un bel capitolo. Scrivi molto bene il tuo stile è fluido e anche le descrizioni non sono noiose. Aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto

03/08/19, ore 11:33

Ciao Masquerade, ecomi finalmente! Non ce la posso proprio fare a essere puntuale XD
Oddio, ma questoi capitolo è stato pazzesco *-*
Allora... innanzitutto ho adorato l'inizio con John e Ross, sono così teneri! E condivido anche la loro idea di non dire niente agli altri per quella sera, c'erano altre cose a cui pensare e su cui concentrarsi… anche se penso che una cosa del genere sia molto difficile da tenere nascosta, lo capiranno tutti anche senza bisogno di spiegazioni XD
Il momento in cui tutti sono entrati all'auditorium è stato molto emozionante, e a tal proposito ti devo fare i miei complimenti per come hai raccontato l'intero spettacolo, sei riuscita a rendere alla grande le atmosfere e la magia del momento! Hai descritto tutto con una tale precisione e un tale trasporto che mi sembrava di essere lì con loro!
E... OMMIODDIO che bello il vestito di Ceciiii, quando ho letto la descrizione sono impazzita! Il dettaglio dei ricami che richiamano la volta celeste poi… Brian dev'essere impazzito *_*
È stato davvero emozionante leggere dell'esibizione della ragazza, anche se… ho come l'impressione che Stu ci stia provando spudoratamente con lei e la cosa non mi piace affatto, insomma, Ceci ha già una valanga di pretendenti e non è il caso di complicare ulteriormente le cose! Già c'è stato Roger a dover far fronte a questo problema…
E a proposito di Roger, AHAHAHAHAHAHAHAH:
"- Ma dimmi - proseguì il biondo dopo alcuni secondi di esitazione - sei sicuro di avere solo la pelle d’oca? - soffiò all’orecchio del ricciolo con fare ammiccante mentre con lo sguardo gli fissava il cavallo dei pantaloni"
CHE CRETINO AHAHAHAHAH ho riso un sacco quando ho letto questa scena XD adoro la schiettezza del batterista, la sua personalità così esuberante… lo adoro proprio *-*
Penso che a Cecilia verrà un colpo - già era in ansia per il fatto di dover cantare - quando scoprirà che i suoi amici, e soprattutto Brian, erano tra il pubblico e l'hanno sentita cantare! in fondo la canzone era dedicata a lui, anche se lei non l'ha reso noto, nel suo cuore pensava a Bri mentre la cantava. Sono curiosissima di scoprire come reagirà!
E complimenti per quel finale di capitolo semplicemente stupendo, dove emerge tutta la dolcezza e la dedizione di Brian e quanto sia realmente innamorato di Ceci, per ogni suo singolo dettaglio. Mi sono sciolta *-*
Un capitolo fantastico, davvero, che mi ha preso e appassionato tantissimo :3
Alla prossima e buona giornata!!! ♥

28/07/19, ore 18:59

Ciao cara! Bel capitolo come sempre. Mi piace la tua attenzione a descrivere tutti i dettagli e ora sono curiosissima di vedere come continuerai! Brian mi sembra cotto a puntino ❤️
Un abbraccio 😘

21/07/19, ore 20:10

Ciao carissima, alla fine sono riuscita a passare prima del previsto *-* ieri ho consegnato i risultati del contest che ti dicevo e ora posso riprendere a leggere tutto quello che voglio!
E FINALMENTE JOHN E ROSSELLA CE L'HANNO FATTA *___* sai quanto facessi il tifo per loro, e ho come l'impressione che Roger, Brian e Freddie l'abbiano fatto apposta a lasciarli da soli, perché speravano che succedesse qualcosa!
Sono quasi contenta che quell'insetto abbia punto John XD almeno hanno avuto il pretesto per avvicinarsi e sconfiggere la loro proverbiale timidezza che li bloccava e impediva loro di fare ciò che volevano! E non mi sorprende affatto che sia stata proprio Ross a prendere l'iniziativa :D
ODDIO CHE CARINI, e poi sono così dolci *__*
Per quanto riguarda Brian… NOOOO, LA SORPRESA È STATA SVELATA PRIMA DEL TEMPO T.T mi dispiace troppo, Roger ci ha anche provato a fare il finto tonto, ma ormai era innegabile che quella fosse Cecilia! Però la ragazza a quanto pare non si è accorta di niente, quindi almeno per lei sorpresa salva ;)
Perché Brian è così triste? Cosa c'è che non va? Ha paura che Ceci non lo ricambi?
Per fortuna che ha un amico dolce e sempre pronto come Roger - questo biondino sa come rendersi adorabile quando ci si mette! A volte ho dei dubbi su di lui per questa faccenda di Cecilia, ma alla fine so che non è cattivo e lo sa dimostrare in tante occasioni :3
Grazie per scrivere ancora questa bellissima storia, non mi stanca mai e sono felicissima di seguirla e leggerla! Continua così perché stai andando alla grande!!! ♥

18/07/19, ore 21:25

Io AMO questa storia! Forse al momento è la mia fanfic preferita sui Queen... è assolutamente meravigliosa! La seguo dall'inizio ma non ho mai avuto modo di recensirla e di farti direttamente i miei complimenti, ma ora ho più tempo per dedicarmi a questo (e ho anche trovato le parole!).
Adoro come rendi le varie personalità dei personaggi, per non parlare delle descrizioni introspettive per cui vado matta come se non ci fosse un domani. E scrivi straordinariamente bene!

Veniamo al capitolo nella fattispecie:

- John e Rossella: AWWW! Sono la tenerezza! E hai descritto così minuziosamente quella scena che me la sono davvero immaginata come se fosse parte di un film a colori pastellati. La descrizione del parco poi è stata fenomenale, un castello con un giardino è un panorama davanti a cui puoi solo scioglierti (e che solo Holy Mother England può dare). Il loro primo bacio con tutta questa cornice è stato un sogno: credo che tutte vorremmo un primo bacio così! Bellissimo, bellissimo, bellissimo. E me lo sentivo che la loro relazione subisse l'upgrade prima del versante Brian/Cecilia (e Roger, va'!)

- Brian e Roger al Christ Church: le references di questa parte sono stupende. Ho apprezzato moltissimo che hai sottolineato l'amore di Brian per Leonardo da Vinci: proprio in un'intervista del 1986 ha detto quanto la sua figura lo ispirasse, proprio per aver connubiato arte e scienza come nessun altro uomo nella storia (credo che la domanda fosse "con quale personaggio scomparso vorresti parlare e perché?"). Per non parlare della menzione sulle Fantasie Impromptu di Chopin che s'incrociano con l'animo romantico e ossianico di Brian. E' un'associazione che trovo davvero, davvero azzeccata. E infine, arriviamo alla perla: sapevo che sarebbe arrivata... White Queen! E' una canzone che mi tocca le corde dell'anima (fra l'altro Queen II un album che mi uccide per quanto è bello) e sono stata felice di vedere quanto è perfetta per rappresentare questa relazione tra loro due. Struggente, piena zeppa di non detti e sublime come quella tra due artisti come loro. Ma sono sicura che non sarà così semplice! Non vedo l'ora di leggere come sarà la stesura di White Queen dedicata a Cecilia, ho la pelle d'oca!

Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

A prestissimo e ancora complimenti! :D

17/07/19, ore 15:06

Ma la tenerezza di John e Rossella???😍😍😍
Niente, la mia attenzione finora è sempre stata attirata solo ed esclusivamente da Cecilia e da Brian/Roger, ma qui il nostro piccolo Deaky ha conquistato il mio cuore.
Mi è piaciuta tantissimo la scena del bacio, perché lui era impacciatissimo ma si percepiva che desiderava baciarla.
Per quanto riguarda gli altri, Brian senza saperlo si è auto-rovinato la sorpresa e Roger sembrava molto dispiaciuto.
Sono curiosa di vedere come procederà tra questi due e Cecilia, anche se credo che Roger lascerà strada libera al suo amico. Gli vuole veramente troppo bene.
Un abbraccio cara! Alla prossima😘😘😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]