Siamo le nostre scelte
di FunnyPink

24/07/09, ore 01:43

una tenerissima parentesi della storia di tonks e lupin. mi ha emozionato vedendo l'amore che lui prova, accettando il suo vero aspetto, baciando con amore le parti del viso che lei odiava. il racconto è ben impostato, mai noioso. rispecchia i veri personaggi della saga. molto brava.

19/07/09, ore 11:03

davvero bellissima

19/07/09, ore 00:45

In genere non leggo le Remus/Tonks, ma l'introduzione mi aveva incuriosita e l'intuito non ha sbagliato. Ho trovato la storia molto dolce e ben scritta. In particolar modo i personaggi sono perfettamente IC, conservano esattamente il loro carattere. Non avevo mai pensato che Tonks non mostra mai il suo aspetto, quindi complimenti per aver sottolineato questo fatto... Mi è piaciuto molto il confronto Ninfadora/Bellatrix, che si riduce al solo lato esteriore, come sei stata brava a sottolineare. Complimenti!

19/07/09, ore 00:39

è tenerissima.. complimenti.. di solito non leggo le remus/tonks.. però il mio sesto senso mi ha fatto capire che era fantastica.. e lo è.. è spettacolare.. complimenti..

19/07/09, ore 00:12

Interessante questa shot dove a sentirsi un po' "mostro" è Tonks, invece che Remus. In fondo hanno molte cose in comune, sono tutti e due "strani" ed è bello vederli sostenersi a vicenda sapendo cosa si prova ad essere così. Molto carina. ciao Fri. (ps, forse hai dimenticato di chiudere un tag? è diventato tutto bold!)