Sincrono
di Soleil Jones

07/04/19, ore 23:26

Ciao **
Sicuramente riconoscerai il mio nick e poi appena posto il commento, te lo scrivo in chat, ma comunque xD
Aw è un bellissimo pezzo per il KiriBaku Calendar, mi sono stra sciolta. Condivido praticamente tutti gli headcanons che hai espresso - mi scioglie sempre da morire Katsuki che soffre il freddo e usa Dragon!Kiri come stufa - e anche il modo in cui hai descritto entrambi in questo AU, trovo sia Katsuki che Eijirou assolutamente perfetti come caratteri **
E poi aww, Bakugou che decide di accettare un lavoro nella zona a nord dove devono tornare i draghi... please, sono troppo sciolta. Katsuki, non puoi farti amare ancora di più di così.

Mi trovo a dire anche io che ci starebbe una seconda parte per continuare questa loro avventura, ma anche così è una piccola perla **
Complimenti, cara **

Baciiiii
Lia

PS: Adotto il tuo headcanon campato per aria sulla frequenza sonora. Adorabile **

04/02/19, ore 03:09

Zuccherini!
Questo sarebbe un incipit incredibile per qualcosa di bellissimo, è un peccato che sia solo una OS, sai? Lo rende tronco, come se mancasse qualcosa. Il che è un peccato perché invece mi è piaciuto davvero tantissimo questo tuo scritto!
La KiriBaku e reverse è anche la mia ship preferita in MHA e il FantasyAU mi fa impazzire, adoro i ruoli che l'autore ha dato ad ogni personaggio e il fatto che Kirishima sia il Drago di Bakugou!
Per tornare alla tua shot mi piace molto il legame che hai dato ai due e anche il background accennato di Kirishima, metà drago e metà uomo e non accettato del tutto né dall'uno né dall'altro.
Fortuna che c'è il buon Bakugou, con lui!
L'accenno a Todoroki mi ha fatto ridere, lo ammetto, ma ho trovato la scena finale davvero dolce, abbracciati a scaldarsi.
Pensaci ad iniziare da qui qualcosa di più elaborato, ti verrebbe benissimo e io ci sono di certo :D
Un bacione,
Asu!