Southern accent
di Flaminia_Kennedy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/15, ore 15:09

Adoro letteralmente la tua storia, lo letta tutta d'un fiato, è bellissima e spero la continuerà i perché sono impaziente, troppo impaziente di sapere come va a finire. Spero che continuerai, un bacio e spero alla prossima da Felpata1997.

07/10/14, ore 21:55

Ciao che storia magnifica. Sarah ha ragione la presenza di jasper rallegrerebbe chiunque.
Non vedo l'ora di continuare a leggere! !!!!!!
Flur

31/08/13, ore 14:18

Mi aspettavo qualcosa tipo che lei uscisse incinta o che avesse qualche potere,ma ammetto che questa è la prima storia che leggo che mi ha fatto sia piangere,che ridere,sei molto brava,ti consiglierei di continuare con la seconda serie,ma piu lunga se possibile. uwu

02/08/09, ore 22:57

Ma-gni-fi-ca!!! Sono una nuova fan della tua storia *-* *Luna con gli occhi a cuoricino*. Inutile dire che Jazz è uno dei miei personaggi preferiti, che adoro il tuo stile di scrittura e che stimo (e invidio un po'xD) Sarah ^^ (al rogo Marina ^__^). Aggiorna prestissimissimo e allunga il più possibile questa superfantastica storia *___* *Luna fa la faccina da cucciolo e sbatte le ciglia* altrimenti mi avrai sulla coscienza. Baci, Luna.

01/08/09, ore 22:04

bello il capitolo, bella la storia, se no non l'avrei seguita. complimenti.

31/07/09, ore 23:01

Ciao! Bellissima storia...Jazz *fissa lo schermo con aria sognante* come è romantico e gentiluomo! Ma che fai anche un adattamento di new moon e eclipse e breaking dawn??? Baci. Norine

31/07/09, ore 20:40

Fantastico capitolo,fantastiche canzoni fantastico tutto!!!!!!!!!!!!ehehehe ti adoro come adoro la fanfic(la fanfic di più)ihihi aggiorna presto!!!kiss kiss

31/07/09, ore 11:32

Ciau!!!gli ultimi due cappy era meravigliosi come al solito ihihihi...anch'io voglio Jazz uffa!!!-.- aggiorna presto!kiss kiss

31/07/09, ore 10:11

Alla fine di una settimana delirante in cui fortunatamente ho scoperto questa bella ff... COMPLIMENTONIIII! Questo capitolo è molto molto bello, mi sono commossa come la protagonista nella parte in ospedale. Ora tornando ai miei deliri mentali... leggo e rileggo ma non ne vengo a capo e non ho trovato risposta neppure nelle risposte alle recensioni (che gioco di parole)... a questo punto penso all'Enigmista (che non ho mai visto e quindi non mi è utile alla risposta), insomma concludendo io ancora non ho capito che cosa è la roba che le strofinano addosso, non è che mi illumineresti? ^_^ Grassie Taty

30/07/09, ore 23:35

che bello questo capitolo, finalmente i vampiri cattivi sono stati neutralizzati e jasper è un grande angiletto continua ad aggiornare

30/07/09, ore 23:04

Ciao! Bellissimo capitolo... Sì sì Jazz è proprio un angelo! Ma perchè Sarah alla fine ha pianto? Aggiorna presto. Baci. Norine

30/07/09, ore 19:51

Ciao! Mi hai quasi commossa- Dai Cullen fate a pezzi quei pazzoidi guerrafondai torturatori del cavolo! Povera Sarah. Aggiorna presto. Baci. Norine

30/07/09, ore 16:29

Ciau scusa se non ho recensito il cappy precedente!!me erano bellissimi tutti e due!!!kiss kiss

29/07/09, ore 23:28

Ciao! Ho indovinato! Questo capitolo era molto truce- ben fatto! Bravissima...Ma dove ti vengono queste idee di tortura? Aggiorna presto. Baci. Norine

29/07/09, ore 10:29

Ciao! Ma quanto è perfida Maria! Vuole che Jazz ammazzi Sarah...vero? Grrr...Povera Sarah! Aggiorna presto. Baci. Norine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]