I won't let you down
di MrsCriss2012

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/08/23, ore 11:08

Siamo arrivati alla fine? No! Non mi è sembrato proprio un ultimo capitolo ma una sorta di chiusura c'è stata. E' come se Blaine avesse definitivamente lasciato alle spalle il ragazzo abbattuto che avevamo conosciuto all'inizio della storia e questo non significa che ora sia invincibile ma solo che sa di valere e di aver trovato il suo posto.
Mi è piaciuta molto la presenza di Burt nel capitolo, chissà quanto sarà presente nel sequel, ed è stato bello il discorso che gli ha fatto Blaine sull'avere due padri. Insolito ma non per questo sbagliato. Burt non è stato altro che un padre per lui dal primo giorno in quel garage.
Non finisce affatto qui anzi sembra quasi l'inizio perché tantissimo sta per cambiare. Già mi immagino le future scenette tra Kurt e Ava in dormitorio e con Santana durante i finesettimana tutti e tre nell'appartamento ahahaha Speriamo! Anche se indubbiamente ci saranno nuovi problemi da superare altrimenti la scrittrice non avrebbe continuato la storia ed è comprensibile, la loro relazione è ancora giovane, come loro, e prima del "per sempre" qualche passo ancora devono farlo.
E magari nell'ultimo capitolo del sequel Blaine dovrà chiedere di nuovo qualcosa a Burt e questa volta Burt avrà ragione ahah

29/08/23, ore 10:29

Non dev'essere facile per Blaine affrontare tutti questi cambiamenti mentre ancora cerca di trovare un equilibrio con sua madre e accettare la perdita del padre. Per fortuna ha la consapevolezza di aver trovato il suo posto accanto alle persone che ama e spero che quella lettera gli dia pace.
Ma cosa voleva chiedere veramente a Kurt?

20/08/23, ore 16:50

Mi è piaciuto molto questo momento con la madre di Blaine, ce n'era davvero bisogno, ma questo ammettere i suoi errori e fare ammenda con Blaine mi è sembrata una chiusura. Spero non sia così e che le parole di Kurt l'abbiano incoraggiata.

PS: peccato per quelle gomme... magari Kurt è andato anche in quella caffetteria a scambiare due parole con Amber? ahah

17/08/23, ore 18:10

Capisco l'incredulità di Kurt nel vedere come Blaine sia ancora bisognoso di approvazione da sua madre ma per quanto Burt sia importante per lui adesso Angie rimane sua madre ed è l'unica che resta della sua famiglia. Considerando tutto però credo che debba lasciare che sia lei a cercarlo se davvero vuole mantenere un rapporto.

07/08/23, ore 10:31

E' diventata così bella la loro routine in Ohio che un po' mi dispiace per quando saranno a New York. Cosa faranno quei due senza Burt a sostenerli e guidarli? Beh immagino di sapere cosa faranno ma ahahah Le cose adesso vanno benissimo e presto tutto cambierà. Speriamo per il meglio!

27/07/23, ore 16:21

Jackson non si arrende mai? E' così fastidioso! Per fortuna tra poco verrà dimenticato in Ohio mentre Blaine inizierà il suo per sempre insieme a Kurt a New York. Anche se questo significa lasciare indietro Burt, tutti i suoi amici e ricominciare da capo per alcuni versi. Questo fa paura ma è inevitabile e alla fine troveranno un nuovo equilibrio. Penso che la cosa che mi mancherà di più sarà proprio Burt orgoglioso e urlante alle esibizioni del glee (accompagnato dall'altrettanto urlante Kurt) ahahah Immagino che troverà il modo per tifare Blaine anche al college! E magari un giorno tiferà i suoi nipotini!

24/07/23, ore 12:34

Ormai non riescono più a fermarsi ahahah Sono "morbidosissimi" ma ancora sono nella loro bolla perfetta.
Comunque gli ultimi capitoli sono stati una sorpresa dopo l'altra, non mi aspettavo che Kurt fosse già pronto per questo invece deve essersi deciso a condividere tutto con Blaine. Ma è giusto andarci piano e aspettare per la convivenza ahah

21/07/23, ore 15:06

Hanno detto quelle due paroline! Anzi le ha dette Kurt ahah
Penso che ancora sia tutto da risolvere, non basta una canzone o quelle due paroline, come dice Blaine l'amore c'è e anche la consapevolezza di voler passare la vita insieme ma per farla funzionare devono essere in due.
Ma ce la faranno!

22/06/23, ore 10:32

Oh finalmente! E' stata dura, eccome, ma ora che non ci sono più segreti voglio che sia tutto in discesa, solo una montagna di fluff, smut fino alla fine della storia ahahah
In tipo due minuti, nonostante la valanga di informazioni difficili da digerire, Burt ha organizzato la vita di Kurt e Blaine (e Santana) per almeno i prossimi due anni. Adesso a Kurt non rimane che fare invidia a Jackson portando Blaine al ballo! ahahah

15/06/23, ore 10:31

Kurt mi ha davvero sorpreso. Anche questa volta si è dimostrato molto maturo, paziente e ragionevole in una situazione davvero difficile e complicata per lui che ha messo in gioco tante emozioni contrastanti per le due persone che ama di più al mondo. Nonostante lo stress di Blaine sia comprensibile, mi dispiace, questa volta è lui a stare dalla parte del torto.

12/06/23, ore 10:34

Dopo aver letto le prime righe del capitolo ho temuto per il peggio ahah. Credo che questa sorpresa sia stata assolutamente necessaria e decisiva per l'andamento della loro relazione a distanza. Le cose stanno andando bene, è vero, nonostante sia molto difficile. Comunque sembrano davvero alla pari in questo rapporto, Blaine è molto maturo e Kurt lentamente sta capendo che è ok lasciarsi andare finché è nelle mani del ragazzo che ama. Anche con Burt è stato tutto perfetto in questo capitolo ma è arrivato il momento che sappia tutta la verità.
Kurt deve continuare ad allontanare Jackson con il suo amore per Blaine ma se io dovessi incontrarlo qualche calcio glielo darei ahahah

Capitolo stupendo, grazie per la traduzione!

06/06/23, ore 10:29

Poteva andare peggio dai. Era inevitabile che Burt si arrabbiasse per le bugie e la fuga di Blaine, era giustamente molto preoccupato, e alla fine è stato meglio così piuttosto che continuare a nascondergli la verità. Sicuramente i progressi sono evidenti, specialmente per Kurt, ma Blaine è ancora giovane e la distanza si sta facendo sentire parecchio. Spero che nel prossimo capitolo sarà già fine marzo ahah

02/06/23, ore 14:32

La luna di miele a New York è finita, peccato. Stare lontani ora sarà più difficile ma ormai sanno di appartenersi.
Santana forse ha messo un po' a disagio Blaine ma lo ha anche aiutato e come biasimarla, per usare le parole di Kurt, Blaine è "adorabile" ed è tutto da strapazzare, nel modo di Kurt o nel modo di Santana ahahah

23/05/23, ore 10:30

Mi è piaciuto che in mezzo a tutto questo rosso ci sia stato anche un momento dolce come il maglione che Kurt ha regalato a Blaine ahahah Il fatto che lo abbia preso in quel giorno lontano lo rende ancora più speciale. Per quanto riguarda il resto è bello che stiano maturando insieme anche sotto quell'aspetto e spero che presto Kurt si fiderà come sta facendo Blaine con lui ma penso che per quel passo ci vorrà del tempo.
La clinica, il college, questa breve convivenza, tutto sembra andare per il meglio forse il problema sarà proprio Burt una volta tornati a casa!

18/05/23, ore 23:34

Finalmente un capitolo felice per entrambi, senza incomprensioni, con del vero dialogo e progressi da parte di tutti e due.
Anche se il passato rimane lì pronto a riaffacciarsi ma d'altronde non possono cancellarlo e come dice Blaine non importa perché l'importante è che da adesso ci sono solo loro e sarà così.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]