Quando meno te l'aspetti
di AntoGoesToLondon

10/10/19, ore 12:41

Ciao cara! Mi dispiace apprendere che tu abbia deciso di non postare più su efp, ma purtroppo questa piattaforma sta diventando piano piano parecchio inattiva. La bella notizia è che leggerò volentieri la tua storia su Wattpad, anzi ho già iniziato a seguirti! Sono Ros-18!😘

08/10/19, ore 10:10

Ho provato a cercarti su Wattpad, ma non ti ho trovato sia facendo la ricerca per autore che per titolo. Riesci a tenere questo avviso per un po', magari è questione di aspettare qualche giorno. Grazie

05/09/19, ore 13:04

Ehii!❤ Dopo un po' di tempo, rieccomi qua. Sono felice di vedere che la storia prenda sempre più piega e così arriviamo a un altro appuntamento per Lore e Ceci. Tutto davvero molto carino, divertente e presto si passa a qualche momento più audace. In questo capitolo ho visto Lorenzo sospeso tra il presente e il passato: mentre da un lato quell'intimità creatasi con Cecilia lo mette alle strette, dall'altra non si può non notare che la desideri fortemente. Ti dirò, forse sarò tradizionalista come Ceci, ma credo che lei abbia fatto bene a chiedergli di tornare ognuno a casa propria. Dopo i dubbi che lo assalgono forse non sarebbe stata la cosa giusta. Però, sono curiosa di vedere come questa situazione si evolverà. Alla prossima!

17/06/19, ore 20:00

Ciao, come stai? Ma che bel capitolo ci hai regalato! Lorenzo ha davvero organizzato il brunch nei minimi dettagli e ho adorato come hai descritto il tutto. Primo appuntamento andato alla grande, direi: mi è piaciuta tanto la complicità che hai evidenziato ci fosse tra loro, quello stuzzicarsi e battibeccare che li faceva sembrare già una coppia che sta insieme da anni. Mi piacciono proprio tanto. Ma adesso cosa succederà? Non mi resta che continuare a seguirlo per saperlo. A presto!

07/06/19, ore 09:38

Ciao! E beh, direi che sì, ci hai tenuto davvero sulle spine. Ma è giusto che sia così, un po' di suspence ci vuole🤣 Tra Cecilia e Lorenzo le cose vanno alla grande, e come dice lui non c'è due senza tre, tanta è la voglia di baciarla, ancora. Fa bene Cecilia a fare la sostenuta, ahahha, anche se poi non riesce a smettere di pensarci, anche a rischio di perdere il treno. Il loro appuntamento è ormai vicino, l'incontro è fissato, il luogo anche, eppure mi sembra che Lorenzo cominci a farsi prendere da alcuni strani pensieri. È stato ferito in passato e sapere che questa infatuazione per Ceci potrebbe evolversi in qualcosa di più, lo spaventa. Mi auguro che non si tiri indietro di nuovo!🤔 Ma intanto godiamoci questa loro uscita, insieme. Alla prossima!!

28/05/19, ore 11:33

Buongiorno!😊 Sono d'accordissimo con le ragazze quando ammettono sia stato un bene Lorenzo si trovasse lì. Simpatico il siparietto della loro sessione di "spionaggio"🤣 per capire come Lorenzo sapesse lei dove fosse. Ma ragazze mie, io lo sapevo prima di voi, eheh!😏 E soprattutto, Camilla e Matteo si frequentano! Svolta interessante... Ma passiamo a loro due, i nostri protagonisti per eccellenza, e così, bacio fu! Lorenzo, tieni a bada l'ormone ahaha, mi dispiace che il suo dopo serata sia stato al di fuori dei suoi piani, ma ehi, siamo solo agli inizi! Ahahah! E quindi, adesso, mi parte spontanea la domanda: che succederà? Non mi resta che seguire per scoprirlo 😊 Alla prossima!

18/05/19, ore 11:24

Ciao :) Sono in ritardissimo e me ne dispiace, ma sto avendo delle giornate pienissime. Però, adesso, eccomi qui, non potevo perdermi un altro attesissimo capitolo, soprattutto con tutti questi risvolti interessanti...😏 Eeeh, caro Lorenzo, Cecilia ti piace proprio tanto, questo di certo non lo puoi più negare😂😂 e devo ammettere sia stato provvidenziale lui abbia deciso di raggiungerla nel pub in cui lei era con Micheal... Cecilia è proprio sfortunata con il genere maschile, non mi vorrei davvero mai trovare a condividere la mia serata con un essere del genere. Però Lorenzo è corsa a salvarla, strappandola dalle grinfie del lupo cattivo! Che dire? Tutto è bene quello che finisce bene, ma mi auguro che Lorenzo, adesso, faccia di tutto per dimostrarle che ci tiene😊 Alla prossima!

02/05/19, ore 12:12

Ciao carissima!
Che bello poter leggere un tuo nuovo capitolo❤ e ti dirò ci sono anche parecchi sviluppi interessanti. Rivediamo Cecilia alle prese con una frequentazione e Michael, il tipo in questione, sembra proprio prenderla parecchio, eppure, eppure mi pare che Lorenzo non abbia abbandonato la sua mente, ancora.
Lui, dall'altra parte, se la spassa alla grande o almeno se la spassava, visto il piccolo problemino di cui è stato protagonista. Quanto ho riso!😂😂
Ma, a questo punto, dato che la sua mente e non solo quella😉 siano altrove, mi ritrovo a sperare che il nostro "pretty face" segua il consiglio di Hayley!😊
Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli, sono sicura ne vedremo delle belle.
Quindi, alla prossima, che spero possa essere il più presto possibile😊❤
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 12:12 pm)

03/04/19, ore 22:08

Ehii!😊
Stavolta ci ho messo un po' e me ne dispiace, ma adesso eccomi qui.
Allora, partiamo da Lorenzo! Ahahah, mi sono fatta una grossa risata quando si è preparato per andare in ufficio da Cecilia. Non ci crede nessuno che si sia agghindato meglio solo per impressionarla e farle capire che sa fare il suo lavoro. Quello, almeno Ceci, glielo deve riconoscere perché lui bravo, professionalmente, lo è per davvero.
Personalmente, soprattutto nel sentimentale, lascia ancora a desiderare, nonostante sia scusato. Ma attendo il giorno, come ha detto la sua collega, in cui si innamorerà e mi farò tante risate ancora.
Detto questo, ti saluto, un po' triste di dover aspettare di più, ma fa nulla. Non so se tu sia già fuori, in ogni caso buon viaggio❤
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 10:08 pm)

25/03/19, ore 08:43

Ciao, cara! Buongiorno :) E così l'inaspettato è successo😂 e, infatti, è stato davvero una sorpresa scoprire che si ritroveranno a lavorare a stretto contatto. Cecilia avrà la sua rivalsa e sembra proprio che abbia intenzione di farla pagare a Lorenzo. Ma, ehi, lui se lo merita! Ahahah! Penso che se mi fossi trovata nella sua situazione, avrei fatto lo stesso, ovviamente sempre nei limiti del professionale... Quindi, adesso che a Lorenzo aspetta un lavoro extra, non mi resta che continuare a leggere per scoprire come se la caverà alle prese con un'intransingente Ceci😏 Alla prossima!❤

15/03/19, ore 09:24

Buongiorno, cara!
Noto l'aggiornamento solo ora, ma vedo che, come avevi promesso, questa settimana hai aggiornato prima😊😊
Bene, bene, quante cose che succedono in questo capitolo. Ma partiamo dal comportamento di Lorenzo. Oh, sì, quando ho saputo non avesse risposto al messaggio, quanto l'ho odiato! Immaginavo Ceci come ci fosse rimasta male e ti dirò, ho riso leggendo degli epiteti poco carini con cui l'hanno apostrofato le amiche/colleghe. Lei, però, decide di metterci una pietra sopra e chiudere definitivamente con la storia Lorenzo. Quanto ho goduto quando Matteo ha detto al suo coinquilino che non fosse stata Cecilia a chiedere di lui! Però, com'è che si dice? Il karma ripaga sempre e sembra proprio che Lorenzo sia stato ripagato alla stessa moneta dalla cara Rebecca. Adesso anche lui ha chiuso una porta, quindi mi viene da domandarmi se la sua attenzione non ricadrà su Ceci😂
Non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima!❤❤
(Recensione modificata il 15/03/2019 - 09:24 am)

09/03/19, ore 11:37

Buongiorno, carissima!
Come ogni settimana, di consueto, aspetto l'aggiornamento, ansiosa di scoprire cosa combinerà Cecilia ahahah!
Che dire? Si parte con il botto...uscita insieme, e bacio fu! Ahi, ahi, sento proprio odore di guai nell'aria!
Mi trovo d'accordissimo con Camilla quando ha fatto presente a Cecilia che, secondo lei, Lorenzo la stesse usando come ripiego, d'altronde conoscendo del suo mancato appuntamento con Rebecca, non poteva essere altrimenti. E penso pure che, forse, sì, il suo commento sia stato un po' privo di tatto, ma, ehi, abbiamo bisogno di qualcuno che sia un attimino realista, no?
Anche se penso proprio che, dopo il bacio che si sono scambiati, Cecilia non potrà fare a meno di fantasticare riguardo al matrimonio. Però, permettimelo di dire, credo che, piano, piano, Lorenzino cominci a trovare Ceci interessante, eppure, non è mai giusto illudere una persona. Quindi, sì, l'epiteto con cui si è definito è più che giusto.
Bene, ahahah, prima che questa recensione diventi più lunga del capitolo stesso, ti saluto, anche se ammetto sia davvero dura aspettare sabato prossimo.
Però, per una storia così bella, si fa questo e altro. Quindi, buon weekend e alla prossima!!❤😘

02/03/19, ore 11:39

Buongiorno!
Oggi sono puntualissima, ma quando ho visto avessi aggiornato, non vedevo l'ora di poter leggere cosa fosse successo.
Ebbene, in questo capitolo scopriamo cosa sia successo da Lorenzo; rivediamo una Cecilia ormai estremamente andata, cotta a puntino, che cerca di analizzare qualsiasi comportamento del ragazzo, speranzosa di aver suscitato un certo interesse in lui.
Purtroppo sembra proprio che Lorenzo sia stato mosso da un unico istinto di carineria e non sia interessato; caspita si è addirittura chiuso a chiave?🤣
La sua mente e il suo cuore sono già impegnati dalla barista Rebecca e credo che sia difficile torgliela dalla testa. Ceci, mi dispiace, hai una rivale in amore, ahahaha!
Poi, riguardo al loro breve scambio di messaggi: Lorenzo non ha proprio idea di cosa abbia scatenato, perché io tipo, adesso, sto immaginando Cecilia che festeggia all'idea di poterlo vedere, quando invece sappiamo bene che lui, per il momento, non abbia intenzione di incontrarla.
Ma non è detta l'ultima parola...che Cecilia lo possa far capitolare? Una cosa è sicura: gli uomini sono proprio strani!

Alla prossima!!

27/02/19, ore 09:29

Ciao:)
Perdona il mio ritardo, finalmente ci sono! Bene, bene, sembra proprio che nella vita di Cecilia possano esserci delle novità😉
Facciamo, finalmente, la conoscenza di Lorenzo. Un tipino molto particolare con cui Cecilia sembra avere tante cose in comune e di cui è già irrimediabilmente cotta ahahah! Che abbia trovato il suo amore?
Questo non ci è ancora dato saperlo, anche perché Lorenzo dobbiamo conoscerlo ancora bene, sta di fatto che lei sia andata a casa sua.
Anche io come te, nonostante lui sia una brava persona, non sarei andata😂😂😂
Anyway, vedremo questa situazione dove porterà.

(Recensione modificata il 27/02/2019 - 09:30 am)

20/02/19, ore 09:21

Ehii, buongiorno! :) Allora, Cecilia, riceve finalmente la sua grande opportunità ma questo significa doversi trasferire a Londra. Comprendo benissimo che, per un momento, la notizia le abbia procurato una certa esitazione. D'altronde la sua vita è cambiata da un giorno all'altro, ma sono sicurissima che questa sarà una grandissima opportunità per lei. E io non vedo l'ora di sapere cosa Londra le riserverà; magari anche di trovare l'amore?😍🤗 Alla prossima ;)