Love will tear us apart
di zacra

03/05/19, ore 06:49

Buongiorno.
I due amici sono tornati a ricucire i rapporti.
Però... non so cosa potrà accadere ora... d'altronde Alex tradisce la protagonista, io sono convinto che non la ami e che non abbia il coraggio di lasciarla... molte persone sono così...

25/04/19, ore 06:29

Buongiorno.
Certo che stare con uno così non è semplice.
Bisogna proprio amarlo, per accettare tutto ciò.
Chissà che la protagonista non si decida a fare anche lei qualche passo, senza di lui questa volta.
A presto :)

24/04/19, ore 22:51

ciao!
allora, parto subito in quarta dicendo che il comportamento di Alex per me è inconcepibile.... come può comportarsi così da coglione?!
l'amicizia che sta nascendo tra lei e George però mi piace moltissimo, è un bel legame. inutile dire che mi manca molto il personaggio di Evan...
al prossimo capitolo

17/04/19, ore 06:55

Buongiorno.
La protagonista ha i primi dubbi, e a ragione.
La verità è che... forse non le importa davvero se il compagno va a letto con altre donne, perché magari non è gelosa, ma tutto questo genera una presa in giro, una grave scorrettezza nei suoi confronti, e quindi in virtù di ciò credo che dovrebbe lasciarlo...

09/04/19, ore 07:35

Buongiorno.
Certe persone non cambiano mai.
Mi pare ovvio che abbia l'amante e pure la protagonista deve averlo notato, però... è meglio non pensarci.
Credo che la loro storia non avrà mai un lieto fine... sono così diversi, poi.

04/04/19, ore 23:37

sono anni che non commento più nulla. Ti seguivo nel lontano 2013 con le FF sui Mars..btw.
sei tornata e l'hai fatto col botto! Adoro questa storia, adoro lei!
"Aveva sempre avuto uno strano rapporto con la storia, credeva che il suo desiderio di imparare così tanto sul passato, derivasse unicamente dalla sua paura di affrontare il futuro ed il presente impreparata, cercava sempre una lezione, un suggerimento nelle vite di chi aveva lasciato questo mondo molto prima di lei, trovava rifugio nei monumenti storici, nelle pinacoteche, nelle parole di grandi scrittori del passato, ovunque. Trovava rifugio ovunque tranne che nel suo tempo, non riusciva ad incastrarsi nella vita che le era capitata, amava i ritmi lenti, osservare le cose per ore, cogliere ogni sfumatura nei colori del cielo, il movimento dell’ape sul fiore, le movenze e la mimica degli sconosciuti sulla metro, era come se fosse nata per osservare tutto, ma sempre da una certa distanza. Si muoveva tranquillamente nel mondo solo perché aveva imparato a riprodurne le convenzioni sociali, a fingere atteggiamenti che non le appartenevano, fare battute, usare il sarcasmo se necessario, essere formale, sorridere, annuire, dissentire, mentire. Uno sforzo immane per chi come lei voleva solo “ starne fuori”."
questo paragrafo è la vita!
Ho letto tutti i capitoli che hai postato, ma volevo soffermarmi a farti i complimenti per questo <3
brava!

02/04/19, ore 07:21

Buongiorno.
Come mi aspettavo, pare che tra i due ragazzi le cose non stiano andando tanto bene.
Forse la protagonista ha scelto quello sbagliato... e lui, i suoi pensieri di tradimento... xD
Non so, ho il sospetto che la loro storia non avrà un lieto fine.
Buona giornata :)

Dunque, dunque, dunque.... mi piace creare suspance XD
coomunque, ho trovato il capitolo un pochino evasivo. Mi spiego meglio. Io avrei voluto vedere un sincero cambiamento in Zita, invece mi sembra che sia sempre allo stesso punto. Mi è inoltre dispiaciuto il mancato chiarimento con Evan.... spero tornerà più avanti nella storia.
alla prossima

Buongiorno.
La protagonista si sta lasciando trasportare molto dal nuovo compagno.
Solo che continuo ad avere l'impressione che non abbia tanta voglia di fare passi avanti.
Lui naturalmente ci prova a stimolarla, vuole che vivano assieme. Ma... solo il tempo saprà dire se sono fatti l'uno per l'altra, e viceversa.

25/03/19, ore 23:59

Ho letto la storia tutta d'un fiato, devo ammettere che mi ha presa parecchio. La protagonista fatico ad inquadrarla sinceramente.
Questo capitolo è molto carico di avvenimenti ed emozioni, io avrei approfondito un po' di più la tematica centrale della perdita della verginità.
Attendo il prossimo

19/03/19, ore 07:06

Buongiorno.
La protagonista alla fine ha fatto la sua scelta, incalzata dagli eventi recenti.
Però non mi sembra soddisfatta.

12/03/19, ore 06:59

Buongiorno.
A volte decidere non è semplice!
Però, ci sono volte in cui decidere è una sorta di indispensabile necessità, anche per dimostrare la propria maturità. In fondo, tenere il piede in due staffe è impossibile.

05/03/19, ore 07:18

Buongiorno.
Un capitolo un po' triste, ma poi la speranza riappare nel finale.
Spero che la protagonista sappia fare le mosse giuste.

26/02/19, ore 06:42

Buongiorno.
Pare che tra i due amici si stia instaurando un clima non proprio disteso.
Condividere un amore non dev'essere semplice... la gelosia, tante cose si mettono di mezzo.

19/02/19, ore 09:54

Buongiorno.
La protagonista sa che la vita non è facile, e non è facile scegliere... purtroppo però la crescita comporta anche questo.