Una ragazza come te
di Yellow Daffodil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/19, ore 09:36

Salve Daffy e C.
Che dire... bellissima. Non ho finito tutta la storia e sto commentando quello che per ora è il mio capitolo preferito.
Quando leggo un nuovo capitolo rido dall'inozio alla fine, godendomi la leggerezza di tutto, ma anche queste note molto più profonde mi piacciono. In questo capitolo in particolare avete espresso un concetto molto inflazionato, ma non per questo banale: la ricerca dell'identità. Questo è un tema che mi tocca molto nel profondo e voi davvero lo avete reso molto semplice esprimendolo in poche righe, ma non togliendone l'importanza. Vi ringrazio per questo.
Forse però un sentimento così amaro in una storia che (quantomeno fino al punto in cui l'ho letta) tende a cercare di far ridere a tutti i costi, può far storcere il naso. Forse c'è bisogno di un po' di preparazione. Viceversa (ho pareri contrastanti su questa mia correzione) così a freddo una riflessione del genere arriva molto di più probabilmente oltre al fatto che probabilmente non è così vero che non c'è una preparazione: I vari commenti di Tommaso su Hera che in realtà è Hestia che si finge Hera... già accennano un po' questa profondità espressa con semplicità, ma c'è sempre un commento della tipa che riporta tutto sulla leggerezza che fino al punto che ho letto io ha caratterizzatolto la storia.
Insomma, vi porto questi due pareri contrestanti nella speranza che vi possano essere d'aiuto, ma avete già un'enorme talento e ancor più un'enorme attenzione e allenata capacità nel creare e narrare ciò che avete creato.
Insomma, come poco adatto recensore di EFP ma che ci prova los tesso a dare un parere...
Ottimo lavoro,
Da xtomx95
(Recensione modificata il 27/07/2019 - 09:41 am)

28/04/19, ore 21:04

Ottimo anche il finale della storia.
Adesso le gemelle felici non sono più completamente come all'inizio, ma almeno sono più complici e sincere tra di loro.

Pensate di scrivere ancora assieme?

28/04/19, ore 20:11

Sorprendente anche questo capitolo.

Scriverete altre storie assieme?
Siete bravissime!

Ci spero veramente nella coppia Stefano Hestia!

28/04/19, ore 19:48

Fimale esilarante!!!Non me l'aspettavo proprio!!!XD
Voi due sapete sempre sorprendermi!!!! I miei complimenti!

24/04/19, ore 12:54

Dio che finale hahaha amo 😍😍😂 spero farete altre collaborazioni disagiate del genere perché le ho a amate🤣😍😍 grazie grszie di cuore e speriamo che ste e Hestia progrediscano 🤣💪🏻

22/04/19, ore 10:34

Dio che capitolo meraviglioso 😍😍😍 amoo questo finale e ovviamente ad un certo punto me lo aspettavo che si mettessero insieme 😍 che poi che cosa strana stavo sentendo un po' di musica mentre leggevo e mi è comparsa perfect dei 1D ahahahahah perfetta proprio eh ahahha 🤣😍cmq dna sto già leggendo l'altra storia dove si può leggerla? 😍
Aspetto l'epilogo con ansia a presto 😂❤️

18/04/19, ore 01:13

Dio che disagiati ahahahha.. Però li amo lo stesso ahahha sarà davvero emozionante l'appuntamento tra Stefano e Hestia sicuro al mille xmille ahahahah non vedo l'ora ahahaha😂😂😂💕

15/04/19, ore 01:16

No vabbè Stefano e Hestia insieme li voglio troppo 😭😍😍sono stupendi hahah comunque capitolo dolce e finalmente un chiarimento coi fiocchi ahahah a presto😍

14/04/19, ore 15:50

Alla fine gli altarini sono stati risolti, sono felice che anche Tommy e Hera,Hestia abbiano chiarito, oltre al fatto che lui e Domenico adesso facciano parte del CCNR, almeno così Stefano non sarà più l'unico maschio del comitato!

Personalmente, io sto shippando Hestia e Stefano ;) :)
(Recensione modificata il 14/04/2019 - 03:56 pm)

13/04/19, ore 20:54

Appena finito di leggere tutto di un fiato al vostra storia a quattromani fio aquesto capitolo.
I miei sincerissimi complimenti!
Le avete caratterizzate molto bene queste gemelle, nonostante all'inizio, come carattere, preferivo Hestia, arrivata a questo punto della narrazione della storia, posso dire che non mi dispiace neppure Hera.
Anzi, sono molto soddisfatta del miglioramento nel rapporto tra le due sorelle Felici :)

12/04/19, ore 08:29

Che carinii Hera e Punkie!! Speriamo che ora Tommy si accorga di quanto valga Hestia..Ste e Giulia spero non si mettano insieme, non mi piacciono come coppia.

11/04/19, ore 01:15

Hahahaha dio questo capitolo mi ha fatto morire ahahha sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo ahahhahs🤣😍😍

07/04/19, ore 19:39

Vabbè daii altro che Tommy qui c'è Ste 😍😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍😍😍

03/04/19, ore 19:03

Oh my gloss!!! Ho adorato proprio ogni singola parola di questo capitolo. Forse è superfluo aggiungere che ciò vale anche per tutti quelli che l’hanno preceduto, ma... Ma, finalmente, siamo giunti a questo punto: benvenuta Apocalisse!
E, voi, bravissime.
A domenica.
P.S. L’escamazione iniziale è un omaggio per l’adorabile e spassosissima Hera con la H.
Eli
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 09:21 pm)

03/04/19, ore 18:51

Io adoro Hera!! Mi fa troppo ridere leggere i suoi pensieri e anche come si rivolge a Punkie, ma soprattutto la frase finale con cui minaccia Tommy è stata bellissima. Speriamo che lui nonprenda troppo male il fatto di essere stato preso in giro tutto questo tempo..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]