IL DESTINO E' GIA' SEGNATO
di Ivanag74

17/03/24, ore 04:12

Ciao grazie ho sempre sperato in un finale come questo! "Ciao Samy

03/10/19, ore 21:13

Wow❤❤ peccato Che non e andata finire cosi ;(

01/10/19, ore 15:50

Ciao, bello questo breve racconto che riparte da dove l'anime aveva lasciato i protagonisti e dà il giusto epilogo ad una storia tanto travagliata!

29/04/19, ore 17:14

Ciao Ivanag74. Questa storia descrive molto bene come sarebbe potuto proseguire il finale del cartone. Complimenti per l'immaginazione nel descrivere tutte le vicissitudini dopo il ritorno dei fratelli in Australia,devo dire che ho sempre immaginato questo scenario. Una Georgie turbata dai sentimenti che ha sempre provato per Abel e che sta piano piano sta cominciando ad accettare,il bellissimo rapporto fra i due fratelli che lasciano libera Georgie vivendo con lei una serena quotidianità, molto ben inserito anche lo zio Kevin. Scene di pacifica convivenza in un contesto di ormai maturazione per Georgie, Abel,Arthur,ognuno con i propri sentimenti e sensazioni. L'ho letta tutta d'un fiato perchè davvero queste scene si erano da sempre materializzate nella mia testa, molto bella la dichiarazione sul fiume, romantica e consona a Georgie cresciuta nella natura e non nei salotti nobiliari. Bella l'idea del doppio matrimonio,dove finalmente anche Arthur trova la felicitá. Sarebbe bello vedere il continuo di questa storia,come vivono queste coppie nella loro quotidianità.
Un saluto.

10/02/19, ore 00:08

Dirò la verità sia se si analizza bene il manga che l'anime alla fin fine la povera Mary non è che c'avesse preso su Georgie e sul fatto che sarebbe stata la rovina dei loro figli. In pratica alla fine se li è fatti tutti e tre anche se nel manga non si capisce proprio bene se lei e Arthurn cresceranno insieme il figlio di Abel da genitori come coppia o come semplici fratello e sorella. Personalmente io tra Lowell, Abel e Arthur, non ho mai avuto dubbi fin da piccola, e mi sarei buttata a pesce lesso o gatta morta come si preferisce su Arthur che è sempre stato il mio preferito, ho sempre avuto un debole per i bravi ragazzi. Poi a me piaceva tantissimo la ship tra lui e Maria, quindi siccome non sono stata accontentata nè nell'anime nè nel manga, sono più che enormemente grata che qui si sia pensato anche a loro due, perchè non ci sono a mio giudizio personale abbastanza fanfiction che parlano della loro coppia, fatta eccezione per qualcuna bellissima che ho trovato proprio in questa sezione di EFP, quindi grazie. Si sa purtroppo che la ship che prende di più è quella fra Abel e Georgie, ben di più di quella tra Georgie e Lowell, del resto Abel credo sia il personaggio maschile più amato del manga, probabilmente si fa concorrenza con Terence di Candy Candy e Andrè di Lady Oscar. A me lui personalmente piaceva da piccola in coppia con Jessica, ma quando mi sono ritrovata a vedere l'anime da adulta, lo preferisco ora di gran lunga con Becky, mentre Georgie l'avrei lasciata volentieri con Lowell, che almeno era già malato di tubercolosi e poteva fare meno danni ad un uomo con già un piede nella fossa.

06/02/19, ore 13:45

Che bello, anche Arthur ha trovato il suo amore: lo meritava tanto!