Wide Awake di AngstGoddess003
di beate

05/04/19, ore 15:43

Ciaooo....è meravigliosa questa storia!! Adoro il loro modo di rapportarsi. Finalmente le cose iniziano a cambiare piano piano. Chissà quale sarà il prossimo passo?! Sono così curiosa....grazie x lo splendido lavoro che fai. Alla prossima e continua cosi un bacio

05/04/19, ore 14:27

Che bravo Jasper a coprire l'amico e Bella.....forse conoscendo bene Ed e sapendo qualcosa di Bella, anche se solo pettegolezzi scolastici, ha intuito che con quello strano rapporti loro si stanno aiutando a vicenda a superare i loro problemi.

05/04/19, ore 01:34

hihihi splendido :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... quando inizio a leggerli non smetterei mai <3
a presto
Mary

05/04/19, ore 00:00

Bellissimo capitolo.....si stanno scoprendo ed aprendo l'uno con l'altro poco a poco. Con Edward Bella si sta scoprendo una normale adolescente con gelosie, sentimenti e quant'altro e per questo gli chiede se la trova "carina", lui che le dice di cercare di non pensare a lei " in quel senso".
Poi alla fine quando, casualmente, Bella ha intravisto le cicatrici di Edward e, come per consolarlo e non farlo sentire in imbarazzo o "sbagliato" , decide di fargli vedere le sue....beh.....mi ha suscitato un'enorme ed infinita tenerezza!

04/04/19, ore 12:57

Che meraviglia, questa storia mi sta facendo diventare matta, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.
Mi piace un sacco.
A presto,
Mary

30/03/19, ore 23:03

Finalmente una svolta!!!
Ora che jazz sa incrociamo le dita che escano allo scoperto sia con Alice che con tutta la scuola.
Ha fatto bene Edward a dirle che non si vergogna di lei... Ma lei sembra tanto più coinvolta di lui.
Perche lui pensa di non andare bene per bella in quel senso?
Magari fin'ora di è comportato un po male con le ragazze ma non deve farlo anche con lei per forza!
Brava bella che lascia lo spazzolino!!!🍾🍾🍾
Deve prendere lei in mano la situazione tra loro.
Edward dice che jazz e Alice sono incapaci di vedere....
Ma anche lui ha bisogno di una bella spinta😬😬😬
Un bacio a presto💋

30/03/19, ore 13:14

Comprendo i timori di Edward...con la sua "fama" tutti trarrebbero delle conclusioni sbagliate:i compagni di scuola sparlerebbero chi per gelosia
(vedi Newton e Stanley) chi per stupidità, additandoli come i "due strambi, matti" della scuola che si sono messi insieme...anzi che"scopano" insieme. Anche Alice si preoccuperebbe anche se per un motivo diverso: lei, conoscendo la fragilità di Bella avrebbe paura che se Edward "deludesse" in qualche modo le aspettative di Bella ( di amicizia od amore sarebbe uguale) lei finirebbe per "rompersi" definitivamente e, forse, ancora di più di quanto le abbiano causato le torture a cui l'ha sottoposta James.
D'altra parte capisco anche come Bella voglia, in qualche modo, far sapere che lei ed Edward fanno parte della stessa realtà, anche se solo come amici.
Comunque, se alla festa Alice e Jasper si metteranno insieme, non credo che lui riuscirà a nasconderle a lungo la strana situazione, per cui se fossi in Bella, inizierei a cercare il modo per farle almeno " intuire" qualcosa, sempre meglio di farglielo scoprire all'improvviso....sai che macello? E non so quanto il bel Jasper riuscirebbe a contenerla!

27/03/19, ore 18:01

Sai cosa ci manca qui? Mancano i biscotti "cotto + cotta al quadrato"! Che starebbe ad indicare Edward e Bella e Jasper e Alice! I primi provano dei sentimenti profondi l'uno per l'altra ma non se lo dicono per "paura" sia di non essere contraccambiati, che di perdere il legame di amicizia e sostegno reciproco che hanno instaurato.
I secondi girano intorno senza aver il coraggio di fare il primo passo... Anche se "i pantaloni di pelle" sembrano aver dato a Jasper la giusta spinta!
Posso solo immaginare cosa possa aver pensato Jasper alla vista, nelle mani di Alice dell'ormai nota busta di biscotti con cui pranza Edward.
Come minimo stava urlandogli contro, col pensiero, " brutto str..., viscido traditore, sai che sono stracotto di Brandon e tu te la fai con lei alle mie spalle, altrimenti perché dovrebbe darti i biscotti che cucina?"
Ed invece......mi sa che ad essere stati sgamati siano stati Edward e Bella....posso solo immaginare il terzo grado a cui Jasper sottoporrà l'amico.....ci sarà da ridere!!!!

27/03/19, ore 14:02

Ciao! Bel capitolo ricco, fino a desso sembrava più ke Bella fosse legata a Edward ma cn questo capitolo si vede ke lui è terrorizzato al pensiero di perderla. Diciamo che ero impaziente di leggere qst capitolo x vedere cosa succedeva dp il bacio.. Ma adesso sn più impaziente di prima perché adesso Jazz sa ke i biscotti li fa Bella.. Ke idea si sarà fatto adesso?? Sicuramente sbagliata! Al prossimo 💋

27/03/19, ore 12:51

Ciao comincio con il dirti che ieri era il mio compleanno quindi grazie per questo regalo.
Ringraziamento doppio perché il capitolo è secondo me molto importante.
Bella ammette con se stessa i suoi sentimenti... Sa che non può rivelarli per non perdere Edward ma è già contenta così e forse per la prima volta dopo tanto si sente normale e osa tener testa a Jessica.
Edward beh che dire è un uomo non si accorge di essere innamorato cotto!!
Fa un incubo di natura diversa dai soliti teme di perdere bella e le dice non lasciarmi mai.... Se non è amore questo!!!
Poi ci sono Alice e Jasper che fanno la danza dei cretini con Edward e bella che se la ridono!!!
Che dire della conclusione??
Non vedo l ora di leggere se Jasper riuscirà a fare due più due!!!
Un bacio a presto

24/03/19, ore 23:26

Ciaooo...bellissimo capitolo come sempre. Ormai sarò ripetitiva ma li adoro questi due! Mi sembra che Bella sia quella più presa dei due al momento. Certo Edward è molto protettivo e si sono baciati ma ancora non lo vedo particolarmente attratto da Bella. Vediamo come vanno le cose più avanti. Grazie come sempre x il lavoro che fai per noi e un complimento che non mi stancherò mai di farti è che sei meraviglios nei tempi di aggiornamento.
Alla prossima un bacio enorme😘😘

24/03/19, ore 23:21

Letto anke questo capitolo ed è davvero dolcissimo. Odio Jessica e cmq spero che le cose continuino ad andare in questa direzione, sanno di essere gelosi l'uno dell'altro. Se ci sarà un'altra festa spero ke nn succeda nessun casino... E ke nn si rovini il percorso ke stanno facendo. Alla prossima 💋

24/03/19, ore 21:29

Wow si sono baciati!!!
Non riesco a pensare ad altro!!!
Certo era programmato sembra tipo un accordo...ma in realtà ovviamente non è così!!!
È piaciuto ad entrambi infatti non riuscivano a smettere!!!
Le cose stanno cambiando piano piano capitolo dopo capitolo ed è bellissimo!!!
Sono proprio teneri nella loro ingenuità di non capire i sentimenti!!!
Ora qui non abbiamo un pov bella ma sono sicura che lei già comincia a rendersi conto dei sentimenti che prova...
Edward è geloso ma non lo ammette neanche con se stesso! Bella già lo sa di essere gelosa e secondo me sarà la prima a dire ti amo!!
Le donne dono sempre più cazzute!!
Grazie mille per i tuoi velocissimi aggiornamenti.
Un bacio a presto!

24/03/19, ore 21:21

Questi due, nonostante i loro "casini" personali, a volte sono di una dolcezza infinita....la scena del bacio è super-ultra- mega romantica!!!!!
Concordo con Edward sul fatto che Bella doveva fare una richiesta "specifica": se non avesse fatto così, l'indomani si sarebbe potuto creare il fraintendimento sul fatto che Edward avesse approfittato del momento di debolezza di lei.
Al contrario di E& B....ma quanto è stronza la Stanley? E pure vigliacca, perché non ha affrontato Bella da sola ma con l'ausilio del suo gruppo di oche starnazzanti, così è andata sul sicuro che lei non avrebbe reagito perché, oltre che offesa verbalmente, era anche intimorita fisicamente di un possibile"contatto"!
Guarda, so che dovrà passare ancora del tempo, ma non vedo l'ora di vederla perde d'invidia e rabbia quando Edward e Bella vivranno alla luce del sole il loro rapporto anche se dovesse rimanere di sola vera amicizia.

23/03/19, ore 19:57

Che carini😍😍😍
Fantastico il pigiama che gli ha regalato Jasper!!!
Lo immagino proprio!!!
Un altro passo avanti soprattutto questo stringersi sempre di più!!!
Edward che è contento in fondo perché riesce a far sorridere bella!!!
Edward poi che si preoccupa!!!
Bella glielo dirà di Jessica???
Sono proprio teneri!!!

Grazie dell aggiornamento velocissimo.

Un bacio a presto.