Wide Awake di AngstGoddess003
di beate

23/03/19, ore 17:12

È sempre più bella questa storia!! Hanno fatto un altro passo avanti, i due piccioncini sono così teneri e la scena con il pigiama mi ha fatto morire dal ridere...
Continua così...brava e grazie sopratutto per gli aggiornamenti così rapidi. Un bacio alla prossima

23/03/19, ore 09:37

Ehhhh la gelosia è una brutta bestia! Mi ha fatto sorridere il gesto di Bella contro Jessica! Un'altra, forse, le avrebbe strappato i capelli lei, non riuscendo ad avere alcun contatto fisico, ha scelto un altro modo!!!!!😂😂😂
Mi è anche piaciuto come, ormai, siano sintonizzati i nostri due eroi. Edward ha subito capito che c'era qualcosa che non andava in Bella e, vedendo che lei non voleva tirar fuori il "rospo" che aveva in gola, ha usato l'unica arma in suo possesso per poterla confortare: il loro abbracciarsi e dormire insieme!

23/03/19, ore 08:25

Wow grande bella che colpisce Jessica!!!
Ci voleva proprio qualcuno che la facesse stare zitta!!
Bella ammette che le piace Edward lui ancora no???
Ma si sa gli uomini sono più tardi...
Cmq già il fatto di sgarrare tutte le regole per lei dovrebbe fargli capire qualcosa...
Bella pensa di non essere abbastanza per lui e di doversi accontentare di quello che le da....
Chissà se anche lui pensa lo stesso?? Di non poter incasinare bella??
Spero che aggiorni presto!!
Un bacio alla prossima

22/03/19, ore 23:53

Buonasera, ho recuperato un paio di capitoli... Diciamo che Edward ancora deve ammettere che prova qualcosa x Bella e si vive quello che viene visto che lo fa stare bene xD
Bella invece è cosciente che Edward le piace ma comunque ha il terrore che Edward se ne accorga.. Ha fatto benissimo a dare il pallone in testa a Jessica, non mi aspettavo che lo facesse xD
Sinceramente si sono avvicinati parecchio ma nel prossimo capitolo spero di vedere quache passo avanti... Alla prossima un 💋
(Recensione modificata il 22/03/2019 - 11:54 pm)

22/03/19, ore 06:22

Bellissimo capitolo....I nostri piccioncini iniziano a vedersi in modo diverso. Bella gelosa è fantastica ed Edward mi piace molto così protettivo. Sono curiosa di leggere come si evolverà il rapporto tra loro due ora che le cose stanno cambiando. Spero ke aggiornerai presto perché sono dipendente da questa storia come lo è Edward dei biscotti di Bella 🤣🤣. Complimenti ancora ciao alla prossima😘

20/03/19, ore 19:51

Miei Dei, è bellissima, una delle più belle che io abbia mai letto e spero aggiornerai presto.

15/03/19, ore 10:06

Ciaooo.....stupendo capitolo..
Non ti ringrazierò mai abbastanza x l'impegno che stai mettendo a tradurre questa storia! È veramente bellissima e i tempi di aggiornamento sono velocissimi. Un pregio che come già detto non hanno tutti😘😘
Alla prossima

15/03/19, ore 08:44

Uhhhhhh quante cose stanno succedendo! La più importante è che Bella stagione riprendendo fiducia in se stessa e sta iniziando ad interagire con gli altri anche se ha un po'esagerato a voler toccare Emmett: come dice il detto, prima di correre occorre imparare a camminare! Posso solo immaginare come si stia sentendo in colpa anche l'orso....ma lui non poteva fare altro che accettare la mano tesa di Bella, se non l'avesse fatto lei si sarebbe sentita rifiutata.

14/03/19, ore 21:58

Wow wow ed ancora triplo wow! Avevo immaginato che la "prima dormita di fila" l'avrebbero fatta insieme, ma non credevo che sarebbe avvenuto così presto! E, soprattutto, avevo pensato che sarebbe avvenuto di "comune accordo" e non inconsapevolmente.... almeno da parte di uno dei due!
Però forse era logico che doveva andare così: Edward e Bella si sono aperti ma, tra loro, ci sono ancora tanti, troppi "punti bui" per decidere consapevolmente di affrontare insieme una cosa così importante per loro!
Tutto sta a vedere cosa accadrà al risveglio: come la prenderà Edward?
Ho un altro dubbio: quando Carlisle ha avvertito Edward ed Emmett della "strana" situazione di Bella, avrà guardato Edward solo perché sapeva che avrebbe potuto creare problemi a Bella di proposito, solo per il gusto di continuare a fare la parte del "cattivo" ragazzo oppure, in realtà, il buon dottore si è accorto degli incontri notturni dei nostri beniamini e voleva dire indirettamente ad Edward di stare molto attento a come si comportava con la fragile vicina?

14/03/19, ore 20:49

Che dire.... ho letto avidamente ogni capitolo, questa storia è WOW .... sia Edward che Bella hanno il loro passato turbolento, ma insieme stanno riprendendosi.. sono l uno l unguento dell altro che lenisce le ferite.. certo ora sicuramente tutti a scuola hanno visto cosa è successo, e questo va contro le regole di Edward, vedremo cosa succederà adesso... aspetto il prossimo capitolo con impazienza 😱 ciao alla prossima 😘

14/03/19, ore 18:53

Sono proprio contenta!!
Oggi ho fatto un lavoro massacrante tutto il giorno e mentre tornato ho pensato che mi meritavo proprio un bel capitolo😬😬😬😬
Grazie!!!
Tornando alla storia sta prendendo proprio una bella piega!!!
Edward dorme e bella non solo dorme ma si fida a farsi toccare.. Anzi sembra sia proprio questa la chiave per dormire!!!
Bella pensa che sta guarendo... Che Edward non è speciale... Ed invece è proprio questo che le permette di toccarlo!!!
Sono speciali l uno per l altra!!!
Si amano solo che sono due adolescenti idioti e non lo hanno ancora capito.
Quanto ci metteranno??🤔🤔🤔
C è una domanda che mi ronza intorno dai primi capitoli...
Bella è stata violentata da Phil???
E da questa ne nasce un' altra come ha fatto a scappare quando la madre è morta??
Ovviamente non puoi rispondere!!!
Lo scopriremo solo vivendo immagino!!!
Un altra cosa bellissima e che Edward la sta osservando da lontano e corre in suo aiuto non come la prima volta con Mike!!!
Non se ne accorgono ma stanno cambiando l uno per l altra!!!
Non vedo l ora che si dichiarino!!
Ho già gli occhi a cuoricino!!!
Chissà chi per primo aprirà il suo cuore!!
Continua così con queste bellissime storie che ci traduci!!
Un bacio a presto!!!

13/03/19, ore 21:02

Eccomi... Questo capitolo è bellissimo.. Loro due sono insieme sono davvero dolci. Edward in questo capitolo mi ha fatto paura.. Il suo crollo fisico è normale.. Ho provato la stessa ansia di Bella.. Penso proprio che adesso dormiranno tranquilli.. E potrebbe essere la loro soluzione.. Non vedo l'ora di leggere del risveglio xD alla prossima un 💋

13/03/19, ore 12:51

Bellissimo..... molto commovente..... quasi piango anch’io...... immagino la scena sul letto, ho i brividi...... complimenti........ non vedo l’ora di leggere il seguito.... di nuovo bravissima alla prossima......

13/03/19, ore 12:21

Ho letto questo capitolo almeno tre volte in un loop e ormai è diventata una dipendenza. Volevo subito leggerne un altro. Vorrei aspettare più aggiornamenti per potermi immergermi senza risalire in superficie, ma qualcosa mi dice che rileggerò più volte tutta la storia, quindi ogni dolce dose sarà accettata. Ad ogni modo, non credevo che il loro contatto sarebbe avvenuto tanto presto e che leo fosse così tranquilla all'idea di essere addirittura abbracciata. Mi ha sorpreso, ma ciò conferma ulteriormente quanto siano simili e "la persona giusta". Hanno imparato a conoscersi con calma, aprirsi. Poi il fatto che fosse incosciente in quel momento, dà maggior coraggio. Ciò cambierà molto il loro rapporto e i loro traumi. Solitamente due persone "problematiche" insieme, non fanno altro che affossarsi a vicenda, ma ci sono anche persone che riescono a trarre forza dal dolore condiviso con gli altri. Mi sarebbe piaciuto avere quel genere di rapporto anch'io. Sento sempre più vicina a me questa storia. Grazie davvero.

13/03/19, ore 10:35

OMG
Capitolo perfetto!!!
Lei trova il modo di calmarlo si ricorda della ninna nanna e lo accarezza!!
Non ha paura di toccarlo è straordinario!!
Poi lui la abbraccia e lei si sente tranquilla!!!
Io mi sono fatta un idea di quello che è successo a bella e penso che il fatto che lui non l'abbia forzata e l abbia avvicinata piano piano ha fatto la differenza!!!
Sono entrambi probabilmente già innamorati ma non se ne rendono conto!!!!
Spero che da qui in poi vada sempre meglio e diventino una coppia e che questo li aiuti nel lento processo di guarigione!!!
Io spero che le cose proseguano parallelamente e non una di seguito alla altra!!!
Come si sveglieranno??
Ritenteranno l esperimento per riuscire a dormire???
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Un bacio alla prossima!!!