Andarsene per ricominciare
di Fui Hygge

22/07/20, ore 11:42

la cosa di bella di questa fan fiction è sicuramente il finale, il nostro ranma che finalmente non si trasforma più e che ritorna fra le braccia della sua amata da vero uomo qual'è sempre stato cmq. è bello anche perchè non è smielato ma con una piacevole ironica sulle loro tipiche battute. anche le descrizioni sulle emozioni iniziali sono ben descritte.

09/02/19, ore 22:52

Hai ragione non è niente di pretenzioso , ma graziosa !! A me è piaciuta e dovresti esserne soddisfatta. Lieta di rileggerti se dovessi pubblicare altro .

09/02/19, ore 16:13

Ciao Cassy!
Oh davvero una grande grande speranza, per quei due sarebbe una benedizione!! Bella storia, dialoghi ben orchestrati che calzano alla perfezione sui personaggi!
Forse c'è qualche incastro di verbi all'inizio da riguardare perchè la sparizione di Ranma rimane nel passato, giusto? Descrivi presente-passato-presente, in alcuni punti il salto temporale non è chiaro (non che sia facile gestirlo in così poche parole, aiuto!)
Ti ringrazio, è bello tuffarsi in un altro fandom e tu e Ale riuscite a farmi immedesimare con poche parole!
elerim

07/02/19, ore 21:01

Niente da fare, sono felicissima che tu abbia partecipato con una storia su questo fandom - e devo confessarti che un po' me lo aspettavo pure! Sono stupita - forse un po' ti invidio anche - perché hai scritto una scena in pieno stile Takahashiano, con la sua immancabile comicità e quel pizzico di romanticismo che non fa mai male (e che a noi fan piace un sacco!) Insomma, tutto ciò per dirti che questa flash potrebbe essere benissimo stata tratta da un episodio dell'anime! La caratterizzazione dei personaggi l'ho trovata perfetta, sono loro, con la loro stupida infantilità che purtroppo non manca mai... e che io, ahimè, a volte non sopporto. Akane che si preoccupa per lui, ma che cerca di non darlo a vedere è dolcissima, mi piace molto. Mi dispiace solo che siamo finite l'una contro l'altra al primo round... ma pazienza, ci rifaremo la prossima volta! Ti mando un bacione e buona fortuna per il contest! ♥

07/02/19, ore 20:22

A-D-O-R-O
Mi è piaciuta da matti!!!! Nella sua semplicità hai saputo dare tutto: una interpretazione originale della traccia, la malinconia, l'amore, la rinascita! Mi è davvero piaciuta un sacco! E poi la battuta finale XD Maledettamente IC e, boh, carica d'amore come solo loro due sanno fare!! Davvero bravissima! Poche righe ma iperefficaci!!
Un abbraccio grande
Manu

07/02/19, ore 20:20

Oh ma è davvero molto carina, invece, non essere pessimista perché ne è uscita una flash davvero bella, proprio nello stile originale dell'opera, sembra un capitolo sfornato proprio dalla Sensei, quindi che dirti complimenti davvero, sopratutto per aver liberato Ranma dalla sua maledizione, anche se un po' mi dispiace perché è questo che lo rende quello che è, però essere un uomo completo lo rende per me perfetto. Bravissima, a presto!