Cicatrici invisibili
di Celty23

11/02/19, ore 23:44

Storia molto particolare, sinceramente non me l'aspettavo. Tuttavia, l'ho apprezzata molto. E devo dire che mi è piaciuta molto. Scritta bene, scorrevole e con uno stile fluido. Bella, bella, bella. Brava.

09/02/19, ore 15:18

Ciao Celty!
E' vero, è tanto che non leggo qualcosa di tuo! La storia è davvero molto carina e ben impostata, non è facile arrangiare un episodio significativo in così poche parole e tu sei riuscita a farlo bene. Ha senso che Rin si interroghi sulle sue ferite passate, quelle reali e quelle inferte alla a sensibilità di bambina, e Jaken fa da ottima spalla nel racconto.
Coraggio, continua!
Alla prossima, elerim

07/02/19, ore 20:50

Che flash carina, dolce e introspettiva, è bello che qualcuno si soffermi suo pensieri della piccola Rin, ho sempre pensato che non ha avuto lo spazio che meritava, però tu sei riuscita a rendere il suo personaggio più completo, perché hai scavato a fondo nei suoi pensieri, bello soprattutto il finale quando ricorda le parole di sua madre, complimenti sei stata brava

07/02/19, ore 20:34

Ehi!! Ma che carina, a me è piaciuta un sacco! Ho trovato questa piccola Rin che trova un significato alla sua morte molto tenera! Il suo signor Sesshomaru è proprio la chiave del suo tramonto, la riporta alla vita e le ridona un nuovo giorno in cui credere!
Un abbraccio grande
Manu